Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _itsnickymine    16/08/2012    4 recensioni
Nicholas Jerry Jonas non è il più figo della scuola ma l’esatto opposto lo sfigato che non ha amici, ama la musica e odia le persone egocentriche e arroganti. Si ritrova però a vivere con una delle più popolari della scuola, stronza, egocentrica, presuntuosa e altezzosa. [..] “Sai qual è il problema? Tu, sei tu il problema. Credi di essere il centro del mondo, invece non lo sei, credi di essere forte solo perché hai tutta la scuola ai tuoi piedi, ma non è così! Sei solo una viziata figlia di papà, con un cuore di ghiaccio, insensibile, diffidente e fredda che alla fine rimarrà sola!”
Nicholas pronunciò quelle parole guardandola negli occhi,e proprio in quel momento la ‘regina di ghiaccio’ pianse per la prima volta davanti a qualcuno che non fosse il suo specchio. Cosa succederà tra i due?! Spero di avervi incuriosito,fatemi sapere cosa ne pensate!baci,vale!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Scusate l'immenso ritardo, so che non mi perdonerete mai, ma non riuscivo a scrivere questo maledetto capitolo. Sono troppo legata a questa storia e ogni cosa che scrivevo mi sembrava inadatta.
Spero comunque che questo capitolo vi vpiaccia...



 

 

 

Epilogo.

 


“mamma” disse il piccolo Chris correndo verso la sua meravigliosa madre dai capelli biondi.
“ehi amore” disse Jessica prendendolo in braccio e lasciandogli un dolce bacio sulla guancia “dov’è tua sorella?” chiese poi facendolo sedere sulle sue gambe
“sta giocando con un bambino” disse il piccolo con il broncio
“e perché sei così triste? Sei geloso?” chiese la madre divertita
“si, ovvio.. Hope è mia e di papà” disse il piccolo
Erano passati sei anni dall’ultima volta che li avevamo visti e le cose erano cambiate parecchio.
Nick e Jessica si erano sposati quando Christian aveva compiuto un anno e dopo nove mesi era nata la più piccola di casa: Hope Jonas.
Aveva quattro anni, i capelli ricci come il padre e biondi come la madre, due profondi occhi marroni e vocina dolcissima.
Nicholas e Christian erano molto gelosi di lei, anche se aveva solo quattro anni.
“su, andiamo a chiamare Hope, papà ci aspetta a casa” disse Jessica prendendolo per mano e avvicinandosi allo scivolo dove Hope stava giocando con un bambino che più o meno doveva avere la sua età.
“Hope, su, vieni papà ci aspetta a casa” disse dolcemente Jessica
Hope si voltò a guardarla e la sorrise.
“Jack, devo andare, mamma mi aspetta, ci vediamo un altro giorno?” chiese la piccola all’amichetto facendo ridere Jessica che ricevette una stretta di mano da Chris.
“certo, domani, ciao Hope” disse il piccolo dandole un bacio sulla guancia e la piccola arrossì.
Il bambino si allontanò e Hope si avvicinò alla madre e al fratello.
“andiamo?” chiese
La madre stava per rispondere ma fu interrotta da Chris
“tieni, pulisciti la guancia, chissà cosa avrà fatto prima, bleah” disse Chris dandole un fazzoletto.
Hope e Jessica risero.
“non prendetemi gioco di me, lo dirò a papà” disse il piccolo mettendo il broncio
“mamma, Chris è un gelosone” disse la piccola prendendo la mano della madre
“lo so, amore mio, è proprio come il papà” disse Jessica dando un bacio a Chris
“anche io voglio un bacio” urlò Hope
“no, a te i baci te li da il tuo amichetto” disse il piccolo tirando la madre verso di sé.
“mamma” piagnucolò Hope
“papà ci aspetta a casa, su andiamo in macchina” disse avvicinandosi alla macchina con i piccoli.
Salirono in macchina e arrivarono velocemente a casa.
Come sempre la loro casa era circondata da stupidi paparazzi.
Ormai Nick era diventato un famoso cantante assieme ai suoi fratelli, mentre Jessica aveva avuto la casa di moda della madre ed era diventata una famosa stilista.
“mamma, perché questi uomini con le macchine fotografiche ci seguono sempre?” chiese Hope una volta scesa dalla auto
“perché sono stupidi, e non hanno niente da fare” disse Jessica alla piccola.
Christina intanto era già corso in giardino dove il papà stava facendo un bagno in piscina
“finalmente” disse Nicholas vedendoli arrivare
“anche io voglio fare il bagno in piscina con papà” urlò Hope correndo in camera sua per prendere il suo costume preferito che indossava solo quando faceva il bagno con il papà..
“no papà non salutare Hope, è una traditrice” disse Christian sedendosi su un lettino..
“perché?” chiese Nick
“perché un bambino le ha dato un bacio sulla guancia e giocano sempre assieme” disse il piccolo
“cosa?” chiese Nick
“Nicholas devi smettere di fare strani discorsi a Chris, ha solo sei anni” disse Jessica togliendo il suo vestitino a fiori e sdraiandosi su un lettino per prendere il sole.
“non sono discorsi strani, sono discorsi serissimi, amore” disse Nick sedendosi sul bordo della piscina.
Intanto Hope uscì di casa e corse in giardino..
“voglio fare il bagno con te, papà” disse aggiustandosi le due treccine
“certo, amore vieni” disse Nicholas allungando le braccia per prenderla e lei si tuffò.
“papà, non mi lasciare, ti ricordo che non so nuotare” disse la piccola stringendosi tra le braccia del papà
“certo che non ti lascio” disse Nick dandole un bacio “E cos’è questa storia di questo bambino che ti da un bacio? Eh? Tu sei solo la mia piccola principessa
“papà, non incominciare anche tu, è solo un amico” disse la piccola
“brava Hope, diglielo” disse la madre sorridendo
“lo so che è solo un amico ma digli che prima di darti un bacio deve chiedere il permesso a me o a Chris, vero?” disse Nick a Chris
“verissimo” disse Chris divertito
“la smettete? Hope ha solo quattro anni! Cosa farete quando ne avrà sedici?” chiese Jessica
“sarà sempre la mia piccola principessa” disse Nicholas stringendola a se.
“mamma, Chris perché non venite a farvi il bagno con noi?” chiese Hope
“perché voglio prendere un po’ di sole” disse la madre mettendosi un po’ di crema solare
“qui c’è una regola, vero papà?” chiese Chris al padre, Nick annuì.
“e quale sarebbe?” chiese Jessica curiosa
“che si fa il bagno in piscina tutti e quattro assieme, vai papà” urlò il piccolo al padre che si alzò velocemente e corse verso Jessica per poi prenderla sulle spalle come un sacco di patate e buttarla in piscina sotto lo sguardi divertito dei bambini.
“vi siete coalizzate tutti contro di me? Me la pagherete!” disse Jessica ridendo e avvicinandosi a Hope che era seduta sugli scalini della piscina..
Chris e Nick rientrarono in piscina cominciando a schizzare l’acqua dappertutto.
“smettetela” urlò la piccola nascondendosi dietro la madre
“Hope, tuo padre e tuo fratello sono due bambini” disse Jessica abbracciandola e ridendo..
 


 
“si sono addormentati?” chiese Jessica vedendo Nick entrare in camera da letto.
“si, finalmente, quei due sono delle pesti” disse Nicholas ridendo cominciando a spogliarsi “chissà da chi hanno preso” continuò poi il ragazzo togliendosi la camicia
Jessica rise
“sicuramente non da me” disse la bionda alzandosi da letto e dirigendosi verso Nicholas.
“è da un bel po’ che non ci divertiamo assieme, sai?” chiese Nicholas attirandola a se e accarezzandogli le gambe scoperte.
“i bambini mi tengono occupati tutta la giornata” sussurrò Jessica baciandogli il collo
“possiamo recuperare, di notte.. So che ti stanco molto, amore ma possiamo farcela” disse il riccio malizioso
“oh che modesto” disse Jessica avvicinandosi di più a lui.
“ti amo” disse il riccio per poi eliminare la distanza dei loro visi e baciarla.
Fecero l’amore per tutta la notte quando poi Jessica si addormentò mentre Nicholas rimase a guardarla dormire.. Erano anni che dormiva poco, come poteva un uomo dormire quando accanto aveva una delle donne più meravigliose del pianeta?! Esattamente da quando si erano sposati passava le notti a guardarla, a memorizzare ogni suo lineamento.
Prese un foglio di carta ed una penna e cominciò a scrivere…
 
‘Amore mio , ti sei appena addormentata ed io faccio fatica a guardarti fermo senza abbracciarti, mi domando che cosa ho fatto per avere questa cosa meravigliosa che sei tu e sei mi vorrai per sempre perché senza di te io morirei.  Senza te e senza i nostri bambini morirei, sul serio. Siete la cosa più bella della mia vita, anzi la ragione della mia vita. Ti amo, Nick.’


Ebbene sì, la storia è finita purtroppo çç
Spero vi sia piaciuto e vi prego di lasciarmi un piccolo commentino su tutta la storia, voglio sapere cosa ne pensate :)
Voglio ringraziare tutte le magnifiche persone che hanno sepre recensito il capitolo, grazie di cuore :)♥

-Vale.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _itsnickymine