Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: You are my safety    16/08/2012    0 recensioni
Questa è una fanfiction su Harry e Louis.All'inizio si odiano ma poi ...leggete e lo scoprirete ;) Scritta con Annie_1DSaveMe
ps:aspettate almeno il 3 capitolo per dire se vi piace o meno xxx
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 luglio 2010. Da allora la mia vita cambiò, diventando la merda che è adesso!
Quel giorni mio padre essendo uscito prima da lavoro venne a prendere me e mia sorella Gemma da nostra zia,io ero appena uscito da scuola, vi starete chiedendo perchè il 23 luglio ancora a scuola vero?! semplice,io ragazzo di 15 anni quall'ero durante l'anno avevo solo "giocato" e ora mi ritrovavo sommerso da debiti.
Quindi io andai a casa a studiare mentre mia sorella Gemma resto lì per aiutare la zia con i miei due cuginetti Bradley e Liz di appena un anno.
Mio padre mi lasciò davanti casa e poi riparti di nuovo per andare chissà dove.
Quando entrai trovai la bella sorpresa, mia mamma che scopava con il padre del mio “carissimo amico” Louis Tomlinson.
A quella vista il mondo mi crollo addosso e un senso di vomito si impossesò di me. La mia mamma, la persona più importante della mia vita, il mio idolo, che stava distruggendo la nostra famiglia . Gridai un semplice “Vaffanculo” con tutta la rabbia che provavo in quel momento per poi scappare via e andare il piu lontano possibile…corsi a perdi fiato fino ad arrivare al parco, era il mio posto preferito , giacchè , li non andava molta gente ed era perfetto per riflettere…

una lacrima mi scese lungo il viso che cosa sarebbe successo ora? ancora non potevo credere che mia madre avesse distrutto la famiglia, ero sicuro di questa idea perche mio padre, ecco, non aveva il perdono facile… e savepevo anche che al mio ritorno avrei trovato le valige ad aspettami fuori casa.
Si era fatto molto tardi e io ero ancora lì, nel parco, con lo sguardo perso nel vuoto quando qualcuno si accorse della mia presenza “guardate chi c’è…il nostro Styles” disse un ragazzo alto e moro ai suoi amici…io non gli diedi molta retta e continuai a pensare ai fatti miei “andiamo Styles vieni a giocare con noi…” disse raggiungendomi col suo gruppetto…”va via Tomlinson, lasciami in pace” dissi con voce fredda…

Spazio autrice xxx
heila gente è la prima fanfiction che scrivo e non saprei da dove iniziare..
quindi inizio con ringraziare Annie_1DSaveMe... senza di lei non saprei che fine avrei fatto lol..
e seconda cosa...lo so sono una cippa a scrivere ma mi diverto...
quindi se lasciate una recensionina per farmi sapere cosa ne pensate credo che la mia autostima salira lol...bacioni lily xxx
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You are my safety