Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sery Directioner    16/08/2012    0 recensioni
In questa storia si parlerà di due amiche che fanno di tutto per realizzare il proprio sogno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui... Siamo due ragazze,Serena e Cristina,siamo migliori amiche e siamo molto diverse come carattere. Io,Serena,sono allegra,simpatica,coraggiosa,timida (solo con le persone estranee) e molto forte. Cristina,invece,è simpatica,pazza e giocherellona.
Abbiamo solo una cosa in comune... un sogno,il nostro sogno! Il sogno di incontrare LORO... LORO che ci hanno c
ambiato la vita,LORO che ci hanno insegnato a credere nei nostri sogni,LORO che ci fanno emozionare,LORO che ci hanno colpito il cuore e ci sono entrati dentro... Loro... i One Direction ♥

Era una mattina come le altre e io ero pronta per andare a scuola. Quest'anno avrei iniziato la prima superiore e con me sarebbe venuta anche la mia migliore amica Cristina.
Corsi subito giù e mi precipitai a casa sua.
Cri (Cristina): "Ciao Sery!"
Io: "Ciao!"
Cri: "Andiamo?" *iniziammo a camminare* "Sei emozionata? Secondo te ci saranno ragazzi belli? xD"
Io: "Come fai a pensare ai ragazzi,in questo momento? Io non riesco a essere felice sapendo che a Natale i One Direction verranno a Roma e io non potrò andaci!"
Cri: "Già..." *Si rattristò*
Così le presi la mano...
Io: "Un giorno li incontreremo! Non dobbiamo arrenderci,dobbiamo lottare per realizzare il nostro sogno! Li incontreremo,ne sono sicura... Dopotutto la speranza è l'ultima a morire!"
Cri: "Ma la prima ad illuderti!"
Io: "Perchè devi sempre rovinate tutto? Pensa positivo!"

Arrivammo a scuola e dopo un paio di minuti ci fecero riunire,insieme ad altri ragazzi del primo anno,nell'auditorium,dove ci avrebbero smistati nelle aule.
I prof iniziarono a chiamare uno ad uno i vari ragazzi e per fortuna io e Cristina capitammo nella stessa aula.

La nostra classe era formata da 23 alunni e dall'apparenza sembravano tutti molto simpatici,ma l'apparenza inganna!
Una ragazza bionda si precipitò subito verso di noi e ci scrutò dalla testa ai piedi.
La ragazza,con una voce squillante da papera,disse: "Ciaooo! Io sono Amelia e sono una Directioners!"
Io e Cri: "Che bello! Anche noi!"
Amelia: "Ah! Chi è il vostro preferito?"
Io: "Noi non abbiamo un preferito! Sono tutti fantastici,belli,simpatici... hanno tutti una voce stupenda!"
Cri: "Esatto!"
Amelia: "Ahahahah! Sfigate! Vi piace anche Niall? Quello è un cesso,ha i denti storti e secondo me non è degno di stare nel gruppo,io lo caccerei! E' stupendo Zayn,quello sì che è bono!"
Io e Cristina ci guardammo perplesse e piene di rabbia.
Noi: "Ma sei scema? Niall è stupendo,ha una voce fantastica e un ragazzo come lui non si trova mica tutti i giorni! Come fai a dire che non è degno di stare nei 1D,se lui non fosse stato nella band,i 1D non sarebbero mai esistiti! E tu,piuttosto,come fai a definirti Directioner se dici che Niall è brutto?"
Amelia: "Sentite ragazzine,non vi mettete contro di me,perchè vi faccio male!"
Noi: "Aiuto mamma! Che paura! Ma va va!"
Amelia girò i tacchi e se ne andò facendo una smorfia.
Io e Cristina avremmo voluto ucciderla!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sery Directioner