Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: NEPTUNE 87    28/02/2007    7 recensioni
Eccomi qui! E' la mia prima fan fiction su Lady Oscar, quindi siate clementi! Sono semplicemente i pensieri di Andrè Spero vi piaccia! Fatemi sapere
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono destinato a te


Chi mai saprà capire gli occhi tuoi?
Chi potrà darti più di me?
Chi ti proteggerà?
Chissà se l’hai capito tu…?

Eccoci Oscar, di nuovo soli, noi due, come capita da ormai molto tempo. Siamo seduti nel tuo, nel nostro salotto, uno di fronte all'altro. Tu mi guardi e mi sorridi, io ti guardo, e capisco che il tuo sorriso non è sincero. Sono i tuoi occhi a tradirti, mostrano tanta tristezza. Tu sai che non puoi ingannarmi, ormai ti conosco da troppi anni, riesco a leggere nei tuoi occhi, come nessuno mai potrà fare. Tu lo sai, ma preferisci che sia io a capire cosa c'è che non va piuttosto che tu me ne parli.
Rimango in silenzio e ti sorrido di rimando, tu sai che ho capito e abbassi lo sguardo.
Conosco quello sguardo, è quello timido e fragile di una donna che nel giorno sa affrontare mille battaglie, ma che la sera vuole tornare ad essere una donna, una donna che vuole essere protetta, ed io so da chi: da me, e anche tu l'hai capito.
Nonostante tu non mi consideri niente di più che un amico, io mi dedico a te con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima, ma chissà se tu l'hai capito.


La testa mi ripete “lasciala!”
“E’ il tuo momento ce la farai!”
Peccato che però sfortunatamente io
Mi sento destinato a te

E' inutile, ogni volta che incontro il tuo sguardo, capisco che il mio amore per te cresce di minuto in minuto. Però a volte mi chiedo, perchè? Perchè ti amo così profondamente, se tu non mi degni neanche di uno sguardo? A volte nella mia testa sento ripetermi:' Lasciala stare, non è per te! Lei è una nobile, non potrà mai innamorarsi di uno come te! Questo è il momento giusto per lasciarla, ora non ha più bisogno di te! Fatti forza e allontanati da lei. Solo così potrai di nuovo trovare la pace nel tuo cuore'
A volte sono tentato di dar retta ai miei pensieri, poi però ti vedo ed il mio cuore perde un battito, ed allora torno sui miei passi e rimango in silenzio al tuo fianco. Anche perchè ho capito che sono destinato a te.


Ed io sarò dove sei
Dentro l’aria che respiri
Dovunque tu andrai
Sono destinato a te
Destinato solo a te
Disperatamente a te!

Niente e nessuno mi potrà mai portare lontano da te, perchè sono legato a te da un sottile filo chiamato destino. Se io un giorno morissi, tu non rimarresti sola,perchè io sarei nell'aria che ti circonderebbe, in quella che respireresti, nella terra dove poseresti i tuoi piedi. Il mio cuore ti apparterrà per sempre, e niente e nessuno lo potrà allontanare da te. Forse tu non l'hai ancora capito, ma io ormai ne sono consapevole: sono destinato a te!  La vita mi ha fatto incontrare te per un motivo, il destino ha deciso che noi due dovevamo stare insieme, e chi sono io per andare oltre le decisioni del destino? Nessuno! Non mi interessa se tu non mi vedi come un uomo da amare, come un uomo con cui passare il resto della tua vita, l'unica cosa per me importante è restare con te, con la donna che amo,poter fare qualunque cosa per te, per vederti ancora, per vedere ancora il tuo splendido sorriso, per poterti accarezzare ancora una volta. L'unica cosa che voglio è rimanere al tuo fianco, ti prego non mandarmi via, ne morirei. Io sono disperatamente destinato a te!


Ma si lo so come mi vedi
Sempre indeciso tra un si ed un no
Ed io ti stupirei inesorabilmente se
non fossi destinato a te.

Mi stai guardando di nuovo, mi vuoi fare una domanda, lo so, ti conosco. Ed infatti ecco che cominci a parlare. "Andrè ma tu sei felice di questa vita?" Le tue parole mi fanno riflettere, sono felice di questa vita? Da una parte vorrei rispondere di sì, in fondo ho tutto quello che mi serve per essere felice: una vita, degli amici, e soprattutto te, una donna da amare e da proteggere. Dall'altra parte vorrei poter dire di no, in fondo la donna che amo non può essere mia per mille motivi, uno tra tutti lei non mi ama. Ed ecco che ricado nella mia indecisione, cosa rispondere? Sì o no? Sono sempre stato indeciso, ed è questo che mostro a te, ed è così che tu mi consideri, una persona che non sa mai scegliere nelle decisioni importanti della vita. Però forse un giorno ti stupirei se improvvisamente, dessi retta alla mia testa e fuggissi per sempre da te! Forse tu in quel momento vedresti che uomo sono veramente. Poi però ti guardo ed incrocio i tuoi occhi, e così rispondo "Diciamo di sì" Ecco mi sono di nuovo accontentato di reprimere tutto quello che ho dentro. Ma va bene così, l'importante è rimanere con te, io devo rimanere con te. Sono destinato a te.



Ed io sarò dove sei
Dentro l’aria che respiri
Dovunque tu andrai
Sono destinato a te
Destinato solo a te
Sono destinato a te.

Niente e nessuno mi potrà mai portare lontano da te, perchè sono legato a te da un sottile filo chiamato destino. Se io un giorno morissi, tu non rimarresti sola,perchè io sarei nell'aria che ti circonderebbe, in quella che respireresti, nella terra dove poseresti i tuoi piedi. Il mio cuore ti apparterrà per sempre, e niente e nessuno lo potrà allontanare da te. Forse tu non l'hai ancora capito, ma io ormai ne sono consapevole: sono destinato a te!  La vita mi ha fatto incontrare te per un motivo, il destino ha deciso che noi due dovevamo stare insieme, e chi sono io per andare oltre le decisioni del destino? Nessuno! Non mi interessa se tu non mi vedi come un uomo da amare, come un uomo con cui passare il resto della tua vita, l'unica cosa per me importante è restare con te, con la donna che amo,poter fare qualunque cosa per te, per vederti ancora, per vedere ancora il tuo splendido sorriso, per poterti accarezzare ancora una volta. L'unica cosa che voglio è rimanere al tuo fianco, ti prego non mandarmi via, ne morirei. Io sono destinato a te.

Ora ti alzi e mi fai un cenno con la tua mano, so cosa vuol dire, ma preferisco che sia tu a dirmelo. E tu che hai capito, sai cosa fare. "Forza Andrè è ora di rientrare in caserma!" "Certo Oscar, vengo con te!"  
Tu ti sei già avviata verso la porta, ed io come sempre ti seguo. Già io ti sarò sempre accanto, in fondo io sono destinato a te!





Eccomi! Che ve ne sembra? La canzone è "Sono destinata a te" tratta dal musical in italiano di Grease
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87