Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VerdeSmeraldo    16/08/2012    3 recensioni
Accecato dalla tristezza,George, non avrebbe mai pensato che presto la sua vita sarebbe cambiata e stata degna di essere vissuta, nonostante quel vuoto che nessuno sarebbe riuscito a colmare.
Prima FF.. per favore commentate, sarei molto felice di sapere i vostri pareri! Grazie a tutti!
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley, Hermione, Granger, Ron, Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra era passata ormai da tre anni ma la mancanza dei propri cari era ancora vivida nei cuori di famigliari e amici. Malocchio, Lupin, Tonks,Silente,Piton, Dobby, Fred e tantissimi altri tra cui maghi e babbani che si trovavano nel posto sbagliato nel momento sbagliato. La morte di Fred aveva influenzato molto le attività quotidiane della famiglia Weasley. A soffrirne di più naturalmente era George, dopo anni dalla mancanza del gemello non era ancora riuscito a capacitarsi della sua assenza. Era 3 anni che non c’era più, tre anni che quando guardava lo specchio vedeva solo il suo riflesso, tre anni che quando guardava il suo riflesso pensava fosse Fred, tre anni che sapeva che Fred non l’avrebbe più rivisto, a meno che non fosse andato George da lui. Ma era impossibile..perdere una persona in famiglia era già tanto e perderne due sarebbe stato troppo e Molly e Arthur sarebbero impazziti di dolore. Di certo George non poteva fare questo a chi si era spaccato la schiena per dare ai propri figli una vita accettabile, così avrebbe aspettato la morte, sarebbe invecchiato e andato a riabbracciare il fratello. Accecato dalla tristezza George non avrebbe mai pensato che presto la sua vita sarebbe cambiata e stata degna di essere vissuta, nonostante quel vuoto che nessuno sarebbe riuscito a colmare.



Ciao a tutti! Mi presento: Mi chiamo Sara e quest'estate la mia passione per Harry Potter ha superato il limite! quindi ho pensato.. perché non scrivere una fanfic anche io? ebbene eccomi qua. beh non so se vi piacerà e spero tanto il contrario , ma ce la sto mettendo tutta. sicuramente più in la scriverò meglio ma per ora prendere o lasciare :) Buona lettura!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VerdeSmeraldo