Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: martygleek    16/08/2012    2 recensioni
Ecco un perfetto mix tra Lost e Glee. Un disastro aereo. Dieci sopravvissuti tutti con un proprio passato e dei segreti. Tra un mistero e l'altro nascerà anche l'amore. Storia soprattutto Brittana ma ci saranno anche delle sorprese.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo1 Salve a tutti.Come state?
In questo capitolo conosceremo un pò meglio i personaggi della storia.
Ricordo che alcune scene sono tratte proprio da Lost e che i personaggi non mi appartengono. (Perchè non li ho inventati io? sob!)
N.B da questo capitolo verranno introdotti dei flashback, per distinguerli dal presente ho deciso di usare il corsivo.
Buona lettura. ;)
*************

CAPITOLO 1 (Santana POV)


Ormai era scesa la sera. I pochi sopravvissuti (siamo in dieci) si erano riuniti intorno ad un falò che il ragazzo dai capelli biondi, Sam così si chiamava, era riuscito abilmente ad accendere.
Con lui, oltre a me, c’era la coppia di asiatici, il ragazzo con i capelli da moicano, la ragazza dai capelli castani dall’aria molto familiare che era stata salvata da Sam poche ore prima, la ragazza misteriosa dai capelli biondi corti e che adesso se ne stava seduta in disparte, la ragazza che avevo conosciuto e “rattoppato” poco prima intenta a medicare e fasciare lo Stewart, Kurt. In più c’era lui; l’uomo che “sedeva di fianco a me” che ora era privo di sensi e con una lastra conficcata nel petto .
-sarebbero già dovuti arrivare!- dice il ragazzo con i capelli da moicano.
-chi?- risponde la brunetta
-qualcuno, i soccorsi, ormai sono passate diverse ore-
-esatto, non capisco come mai non siano già arrivati. Ogni aereo contiene una scatola in grado di farci localizzare dai soccorritori- dice infine Sam
-e tu che ne sai, biondino?- dico io facendo girare tutti verso la mia direzione
- sono un collezionista di modellini d’aereo; so tutto su di loro. Piuttosto dovremmo cercare almeno la cabina del pilota, ogni aereo è attrezzato con delle ricetrasmittenti e se riuscissimo a recuperarle potremmo chiedere aiuto-
-io ho visto del fumo proprio in mezzo a quella boscaglia.. dovremmo fare una spedizione e cercare la cabina- disse il ragazzo moicano
-no no no non posso rimanere qui un minuto di più, a quest’ora dovrei essere a Los Angeles a tenere un concerto, davanti a milioni di fan urlanti..- lo interrompe la brunetta alzandosi e facendo gesti drammatici attirando l’attenzione dell’intero gruppo
-aspetta tu sei Rachel Berry! Lo sapevo che avevi un viso conosciuto, io sono un tuo grande fan- diceSam con aria emozionata
-esatto- risponde con l’atteggiamento da diva che distingue tutto i personaggi famosi -e lui è Puck, il mio chitarrista.-
-nonché ex-fidanzato.- precisa lui ricevendo uno sbuffo da parte di Rachel
Presa da questa strana scenetta non mi accorgo che la biondina dagli occhi più belli che avessi mai visto mi si era seduta accanto – non sono ancora riuscita a ringraziarti per quello che hai fatto oggi.. è stato molto coraggioso..-
-figurati.. non potevo lasciarti morire dissanguata..- risposi scherzando
-a proposito non so ancora il tuo nome, io sono Brittany- mi pone la mano
-Santana- rispondo tendendo la mia mano e stringendogliela
–allora è il tuo primo disastro aereo, si vede che sei una novellina- quella battuta mi fece ridere
-e già.. si vede così tanto?-  rispondo ridacchiando – te invece sembri un’esperta–
-sono viva- dice – è questo l’importante.- Rimango sbalordita da questa frase. Questa biondina ha qualcosa di speciale..
Ormai la stanchezza prende il sopravvento. Kurt distribuisce a tutti delle coperte prese da uno scompartimento ancora integro dell’aereo e dei teloni. Era il momento di far fruttare i cinque anni passati al campeggio estivo delle coccinelle che mio padre mi aveva costretto a frequentare da quando avevo dieci anni.
Andai a raccogliere della legna e in pochi minuti riuscii a costruire una specie di tenda in grado di accogliermi per la notte. Mi ci fiondo dentro trascinando i pochi effetti personali che ero riuscita a salvare. Seduta con le gambe intrecciate guardo fuori . Solo Sam era riuscito a costruirsi la capanna per la notte e ora stava aiutando la ragazza “misteriosa” a costruirsi la sua. Puck sotto le grida di Rachel stava cercando di montare la loro e poi c’era Brittany.. Stava cercando di issare il telone sopra ad un ramo ma quando lo metteva da una parte il telone ricadeva dall’altra.. “E’ adorabile” penso mentre mi alzo andandole incontro.
-serve aiuto?- domando
-si ti prego.. non sono molto abile con queste cose al contrario di te-mi dice indicando la mia tenda
In pochi minuti costruisco anche una seconda capanna.
-è la seconda volta che mi salvi oggi, direi che sei la mia eroina, grazie Santana- mi abbraccia, un brivido mi percorre tutto il corpo.
-è stato un piacere, buonanotte Brittany-
-buonanotte –.
Torno nella mia tenda e dopo essermi distesa piombo subito in un sonno senza sogni.
Mi risveglio quando il sole era già alto, esco dalla tenda e incontro subito Sam e Kurt che distribuiscono cibo preso dall’aereo, ormai comincia a scarseggiare e se i soccorsi non arrivano, dovremmo organizzarci per cercare qualcosa.
La coppia di asiatici, Mike e Tina, che poi asiatici non sono, mi salutano e mi fanno spazio su un vecchio tronco usato come sedia da noi sopravvissuti. Incomincio a mangiare guardandomi intorno. La “misteriosa ragazza” cammina avanti e indietro fumando una sigaretta, Puck e Rachel continuano a litigare su motivi che non voglio neanche sapere. L’unica persona che vorrei vedere in questo momento non appare nella mia visuale..
-avete visto Brittany?- chiedo a Mike e Tina
-Si, è laggiù- mi risponde Mike indicandomi il luogo dove c’era “l’uomo ferito”
Mi alzo e mi dirigo da lei. –Ciao-
-ciao dormigliona- quella parola mi fa arrossire un po’ ma lei era troppo indaffarata a visitare il paziente per curarsene.
-come sta?- dico con aria indifferente
-è ridotto male, cercherò di fare il possibile per salvarlo, tu lo conosci?-
 
Flashback di Santana
Ero sull’aereo
-Vuole qualcosa da bere signorina?- chiese l’hostess
-No, grazie sto bene così.- risposi
-e lei signore vuole qualcosa? Una Soda, un Cocktail?-
-un caffè, tesoro.- poi mentre l’hostess si incamminava a prendere il caffè si rivolge a me –sembri preoccupata Lopez, non è da te, tranquilla c’è sempre una remota possibilità che i giudici crederanno alla tua assurda storia. Io ti credo lo sai..-
Si chiamava Cooter, era il detective che mi aveva trovato/arrestato e che ora mi stava riportando a Los Angeles per essere processata.
-non m’importa quello che pensi te-
-certo che no..- disse ridendo
Mi chinai a bere il succo con molta fatica visto che ero ammanettata al tavolino reclinabile dell’aereo.
Ci fu la prima scossa dovuta alla perturbazione, seguita dall’annuncio dello Stewart di ritornare ai propri posti e allacciarsi le cinture di sicurezza.
-io…- non ebbi neanche il tempo di finire la frase che la seconda scossa fece sobbalzare i passeggeri e cadere alcune valige, una delle quali colpì Cooter che svenne.
Stavamo precipitando. Uscirono le mascherine per l’ossigeno, cercai di afferrarne una ma le manette mi bloccavano e non facilitavano la situazione. Ero inerme, destinata a morire. Mi sporsi e cercai nella tasca del giaccone del detective qualcosa che mi potesse salvare. Fortunatamente trovai la chiave e mi liberai dalle manette riuscendo a mettere prima a Cooter poi a me una mascherina mentre dietro di me un rumore assordante mi fece capire che la coda dell’aereo si era staccata trascinando via persone e sparendo chissà dove nell’oceano.
 
-sedeva di fianco a me nell’aereo ma non lo conosco- mento, non posso dire a Brittany chi sono realmente.

**********

Wow che cosa avrà fatto Santana per essere arrestata? E Brittany scoprirà qualcosa su di lei?
Nel prossimo capitolo si saprà qualcosina di più, voi intanto recensite e fatemi sapere se la storia ve gusta!
Per anticipazioni,spoiler e critiche(anche quelle sono bene accette) ricordo la mia pagina twitter: https://twitter.com/MartyGleek
Ringrazio coloro che hanno messo la storia tra seguite,preferite e seguite. Grazie , thank you! :)
A presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: martygleek