Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargheritaHoran    16/08/2012    1 recensioni
Margherita,17 anni, andrà in campeggio in Inghilterra, e lì conoscerà tanti ragazzi e ragazze,tra cui Harry Styles,18 anni, ma come se gli one direction non esistessero.Inizialmente lo odierà per i suoi modi di fare e il suo carattere,ma poi cambierà idea su di lui....
leggete!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver sistemato i bagagli andai a farmi una doccia per togliermi di dosso la stanchezza e poi mi vestii per la cena con le converse nere,una canotta e degli shorts, raccogliendo i capelli con uno chignon. Andai nella sala mensa e mi sedetti in fondo al tavolo ma sfortunatamente il riccio mi intercettò e si sedette accanto a me. -Proprio qui dovevi sederti?-
-Non conosco nessuno a parte te , ma se vuoi mi sposto-
-si ecco spostati-dissi io un po’scocciata per il suo comportamento.
-cavoli mi dispiace,i posti sono tutti occupati,dovrò restare qui-disse ridendo sotto i baffi.
Io sbuffai e mi rassegnai ad avere quella sottospecie di babbuino sempre tra i piedi. Dopo aver mangiato ci preparammo tutti per andare a dormire perché dato che avevamo affrontato tutti un lungo viaggio,nessuno aveva voglia di uscire.
-Harry io dovrei cambiarmi-dissi io dopo essermi lavata i denti pronta per andare a dormire.
-Fai pure,io non guardo-replicò lui sorridendo maliziosamente
-STYLES,FUORI,ORA!-
-ok,ok calma-
Quando il riccio ( si ormai per me si chiamava così) uscii,mi tolsi i vestiti e mi misi una maglia troppo lunga per essere usata di giorno dei coldplay e un paio di pantaloncini dell’adidas e, dopo aver sciolto i capelli ,feci entrare il riccio , che sorrise quando vide la mia maglietta.
-non si nota che ti piacciono i coldplay eh??-
-perspicace riccio-
-grazie per il soprannome-disse sorridendo-comunque buonanotte-
-‘notte-dissi io girandomi dall’altra parte e sbuffando all’idea che avrei dovuto passare due settimane in tenda con lui.
La mattina dopo venimmo svegliati da una voce forte e roca che collegai all'animatore.
-Svegliatevi dormiglioni che tra un'ora dobbiamo essere sul pullman-
-Mhhh...si tra cinque minuti-mugugnammo io e Harry quasi all'unisono,così l'animatore ci lasciò prepararci e tornò nella sala mensa.Io mi misi un paio di shorts,le vans e una maglietta e lasciai i capelli sciolti.Poi mi diressi con Harry verso la mensa;non sapevo che aspetto avessi , ma immagino che sembrassi molto assonnata , come Harry tra l'altro , perchè quando entrammo nella mensa, ci accolse un -buongiorno dormiglioni- che fece sorridere me ed Harry.Facemmo poca colazione e poi andammo verso il pullman.Mi sedetti in primo posto, e ovviamente chi mi raggiunse?? quel macaco di Harry,che sembrava farlo apposto.Dopo mezz'ora circa arrivammo sulla spiaggia e ci mettemmo tutti seduti con i nostri asciugamani.
-Hai dei tatuaggi?- disse Harry stupefatto dopo che rimasi in costume -Sempre qua tu?comunque ne ho due a dir la verità.Un infinito sulla spalla e una stella sotto il braccio-dissi io mostrandoglieli -Wow io ho il tuo stesso tatuaggio nel tuo stesso punto-disse lui sorridendo-comunque adoro le ragazze con i tatuaggi.
-Non pensare di abbindolarmi Styles-dissi io girandomi dall'altra parte e mettendomi ad ascoltare musica.
Dopo più o meno un'ora dopo, dopo aver preso abbastanza sole, mi diressi verso l'acqua e con un gesto la indicai ai miei compagni:
-Chi viene a fare il bagno con me?-
Rimasero tutti stupiti,compreso l'animatore,che mi parlò come fosse una bambina:
-Marghe,fai come vuoi, ma l'acqua è un po' fredda in questo periodo-disse accentuando l'un po' come dire "non lo auguro neanche al mio miglior nemico di fare il bagno lì.
-Ho fatto il bagno anche a 2000 m. di altezza,non sarà certo l'acqua dell'Inghilterra a spaventarmi-dissi entrando fino alle caviglie nell'acqua che era fredda,ma sopportabile.
-Bene-disse l'animatore sorrideno-mettendola così chi vuole andare a fare il bagno con lei??-
-IO!-disse una voce da infondo alla spiaggia.
Ma che palle! Tra tutti i ragazzi del campo proprio il riccio voleva dare una dimostrazione di coraggio?
Io entrai fino al ventre,mentre sentii Harry da dietro che urlava:
-Ma è gelida!-
Io non persi l'occasione di prenderlo per il culo e cominciando a ridere mi rivolsi al riccio che non si muoveva dal bagnasciuga.
-Muoviti pelandrone-dissi provocando la risata degli altri.
Inaspettatamente il riccio si buttò in acqua e così mi toccò nuotare con lui.Dopo mezz'oretta uscimmo e ci asciugammo,poi ci preparammo per tornare in campeggio,ovviamente solo dopo aver mangiato.


CONTINUO A 3 RECENSIONI
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargheritaHoran