Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: dgcourt    16/08/2012    7 recensioni
ciao a tutti, sono courtney barlow, ho 16 anni e sono qui per raccontarvi della mia storia... Se siete interessati non esitate a leggere
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

spiacevoli incontri

 
È da un’ora che sono “intrappolata” in casa, e mi sto annoiando come non mai.
“Farò un po’ di compiti” avevo pensato con “entusiasmo”, dato che era l’unica cosa che potevo fare da sola. Ma poi ci ho ripensato, anche perché non ho compiti, li ho finiti tutti il primo mese e mezzo di vacanza.
“Andrò al computer” avevo deciso, ma dopo dieci minuti mi ero già stufata.
 "-Adesso basta! Non ne posso più! Ancora un po’ e morirò dalla noia! Aspetta, so cosa posso fare! Pulirò un po’ casa!-"
Sì, è perfetto! Prendo tutto l’occorrente: stracci, prodotti per pulire, secchio d’acqua, mocio e aspirapolvere. Inizio spolverando la sala, poi passo l’aspirapolvere e,¨in fine, lavo per terra.
 Ad un tratto la porta si apre e entra Duncan ancora dolorante per prima.
"-Ciao Duncan! Non andare in sala che è bagnato. Tutto ok per prima?-" gli chiedo con fare premuroso¨
"-Sì, principessa, mi hai solo ammazzato, niente di che. Dove hai imparato? Comunque dovevi colpire gli altri, non me!-"
“ ha la voce stridula per la gomitata nelle parti basse, fa veramente ridere, ma cerco di trattenermi, inutilmente
"- ahahahahahaha!-"
 "-cos’ hai da ridere?!-" mi domanda infastidito.
"- la tua voce!-" riesco a dire a stento, poi rincomincio a ridere.¨
"- è colpa tua!-"
Dopo dieci minuti smetto di ridere e mi asciugo le lacrime.
"- ho imparato al corso di auto difesa.-"
"-hai imparato bene!-" Ora non ha più la voce stridula, ha la sua solita calda e sensuale… ehm… volevo dire schifosa e irritante voce! Ecco! 
"-comunque sia, perché mi hai seguita?!-"
"-perché non mi fidavo a lasciarti da sola! Se non c’ero io eri fritta in questo momento!Ringraziami!-"
"-ehm… ecco… gra-grazie!-"con molta fatica sono riuscita a dire quella parola a LUI, di solito lo dico solo a mamma e alle mie amiche.
"- ma è l’ultima volta che sentirai questa parola da me rivolta a te, chiaro!-"
Io prendo il mio palmare e chiamo Bridg, per chiederle se pranziamo insieme alle altre al parco.
-pronto?-
-ciao bella!-
-ciao Court!-
-che ne dici se oggi, insieme alle altre, facciamo un pic-nic al parco?-
-sì, è buona idea! Io ci sto! Tu avvisa Gwen, e io avviso Dawn, ok?-
-perfetto! Allora, a luna al parco, ok?-
-va bene, ciao!-
-a dopo!-
Corro in camera a prepararmi: pantaloncini di jeans, il top che ho comprato l' altro giorno, ballerine nere e borsa del medesimo colore in cui metto palmare, fazzoletti e dieci dollari.
Corro in cucina e in un cestino in vimini metto due tramezzini con il prosciutto, un' insalata, una tovaglia e una bottiglietta d' acqua.
\Duncan scende e prende una bottiglia di birra dal frigo.
"- io esco, vado al parco con le mie amiche, non mi seguire, sono al sicuro-" comunico al punk.
"- ok, fai attenzione principessa .-"
"- ciao!-" esco e a l' una esatta sono davanti al parco, intanto arrivano le altre.
"- ciao ragazze!-"
"- ciao, Court! Bell' idea che hai avuto!-"
"- grazie, Gwen!-"
"- allora, andiamo!-" dice Dawn, e andiamo vicino alla cascata, sotto l' ombra di un albero e, mentre mangiamo, racconto tutto quello che mi è accaduto questa mattina.
"- allora, lui mi ha detto di correre, e mi sono liberata e ho corso fino a casa ad una velocità impressionate, seguita dal rosso.-"
"- oh, è tutto ok, adesso?-" mi chiede Bridg.
"- sì, sì. Va tutto bene, non vi preoccupate!-" il resto del pranzo lo passiamo chiacchierando del più e del meno.
"- passaggiamo?-" propone Dawn dopo che abbiamo finito.
"- ok!-" esclamiamo in coro. Ad un tratto ci ritroviamo a fare la gara a chi arriva prima alla fontana e vince Gwen.
"- non è giusto, tu vai agli allenamenti!-" esclama Bridg.
"- peggio per voi-" dice lei e facendo la linguaccia.
"- battaglia d\rquote acqua!-" grido io e spruzzo Dawn con la bottiglia piena d' acqua della fontana.
"- vuoi la guerra? E guerra sia!-" e così ci lanciamo l'acqua per dieci minuti. Alla fine siamo 
fradice e ridiamo come matte, sotto lo sguardo divertito di alcuni bambini. Il resto del pomeriggio ci comportiamo come bambine, andando in giro per il parco e esplorando il bosco.
Alle sei rientro completamente fradicia, a causa delle continue battaglie con l' acqua.
"- ciao, Duncan!-" dico allegramente. 
"- ciao, Court! Mi stavo preoccupando! Tutto ok?- com'è gentile!
"- sì, sì, va tutto bene! Mi sono divertita tantissimo oggi! Vado a farmi la doccia!-"
"- ti aiuto?-" chiede maliziosamente
"- porco!-" dico acida.
Quando ho finito il punk si va a lavare e io pulisco i fornelli.  

 Angolo autrice:

 
ciao!!vi è piaciuto?
Lightnin: sha-no!
Zitto gallina! Sennò ti lego a un palo e chiamo la mafia!
Lightnin: uu! Che paura!
( autrice mette a gallina l' aggeggio rompi-cranio di saw)
Lightnin: aaaaaaa!! Toglimelo!
No, te lo devi togliere! Hai dieci minuti, e la chiave é in cantina. Che il gioco abbia inzio! Allora, recensite in tanti! Ciao!
(dopo 9 minuti e 49 secondi Lightnin si toglie il rompi-cranio e va a cercare l' autrice che sta giocando a GTA: vicecity)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: dgcourt