Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    16/08/2012    3 recensioni
Flash/Drabble su 17 e 18, diventati oramai il mio delirio.
Ultima drabble/Flash pubblicata.
Estratto dalla prima Flash:
“Che pensi di fare, 17?” Il ragazzo sorrise, sedendosi accanto a lei. Premevano a parlare del più e del meno, concependo un legame che nemmeno loro conoscevano.
Cyborg o no, restavano sempre fratello e sorella, uniti da un filo, composto dallo stesso sangue.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a crederci, fratellino, quel mostro di Cell ti ha appena assorbito. Sento le lacrime pungere gli occhi, sento il battito cardiaco aumentare, le gambe cedono, cado al suolo senza forze. Ed ora? Cosa faccio fatto senza te? Non posso per nulla al mondo lasciarti così, senza vendicarti. Nonostante le forze a metà, mi rialzo, puntando gli occhi freddi contro quell'essere. Lo vedo trasformarsi in qualcosa di nuovo, sento la sua forza aumentare a dismisura, grazie a te, è quasi diventato l'essere perfetto. Il mio gelido sguardo diventa caldo e privo di energie, sento solo la rabbia bollire, la voglia di ammazzarlo salire. Stop, basta Cell, hai finito di rendere la vita impossibile a tutti noi, solo io, assieme a mio fratello e C16, possiamo sottomettere tutti impaurendoli. Stop Cell, dì addio a questo mondo. Stop Cell, sappi che io vendicherò mio fratello.





























Buon pomeriggio :)

Possibile che, ogni volta che posto una Drabble/Flash qui, dopo qualche minuto, Efp e la elimina? Ahahah, il bello che se non la metto una seconda volta, posso anche dire addio alla Flash/Drabble xD spero vi piaccia, ci vediamo!

hika
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha