Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: kidrauhlspanda    16/08/2012    1 recensioni
Prima mia fan fiction , non so se vi piacerà ma lo spero molto ...Beh che dire leggete e datemi dei consigli o dei pareri , buona lettura :3
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era una di quelle giornate adatte per lo shopping e una chiacchierata al parco , ma domani era SICURAMENTE la giornata adatta per parlare con Mister puttaniere, quindi non dovevo perdere nemmeno un prezioso secondo.
Sicuramente un jeans, una maglietta di lana rossa larga e le vans rosse per andare al parco erano ottime per la sottoscritta ''miss barbona , ex commessa della Hollister '', questa volta però i capelli li lascerò sciolti ,i miei ricci ogni tanto devono avere un po’ di libertà.

Questa volta niente bici , sono troppo nervosa per pedalare . Camminare mi farà bene.
 
-''Bene , ho tutto . Il portafoglio l’ho preso, il cellulare anche, il profumo l’ho messo e …’’ mi guardai  allo specchio del corridoio . '' E la bellezza ,Miryam ? L’hai persa mentre nascevi eh? ''
odiavo gli specchi, si vedeva perfettamente il mio essere cicciona .
 
-''Lo specchio può mentire, non mostrerà ciò che hai dentro’’ dice sempre mia sorella , chissà magari ha ragione .
 
Il vento fece sbattere la porta così forte che portò via tutto il mio caos mentale , era ora di incamminarsi verso il parco.
 
Dopo circa mezz’ora arrivai al parco , vidi subito Charlie .La riconoscere ovunque .
 
-''POTATOOO!’’ le urlai vicino all’orecchio. Credo lo urlai più forte di Niall. 
-'' Oddio , non ci sento più ,FUCK !’’ mi disse ridendo. Io accennai una risata .
-'' Allora , che ne dici di andare da Roxie Rock a prendere un bel cappuccino ?’’ 
-''Ci sto , ma mi racconterai tutta la storia ragazza , sennò io non ti aiuterò con i vestiti , devi sapere che odio i vestiti !’’ Risi.
-''Certo ti racconterò tutto boo bear’’
 
 
Il campanello della porta del bar suonò e gli occhi di Roxie brillavano nel vedermi. 
Roxie è mia zia , si trasferì a Londra molto prima del mio arrivo a causa del divorzio con suo marito,Jason .E' una bellissima donna , capelli rossi ,lunghi e lisci e i suoi occhi verde smeraldo sono da favola.
 
-‘’Eccola la mia donnaccia !’’ 
-‘’Ciao zia , sono venuta qui con la mia amica Charlie per prendere un cappuccino ‘’
-‘’ Oh ma che carina che è la tua amica , venite sedetevi a quel tavolo ‘’

Mentre mia zia ci accompagnava al tavolo , Charlie era rossa come una fragola . io ridevo sotto i baffi , non volevo farmi vedere da lei ma…puff , gomitata in arrivo . Mi scopre sempre . 
 
-‘’Allora ragazze , io vado a preparare i cappuccini , arriveranno subito ‘’
-‘’ Grazie mille zia , ti adoro ‘’ sorrisi.  

Charlie non spiaccicava parola con mia zia .
 
-‘’Sei proprio timida , non credevo ci fosse una tipa più timida di me ‘’ 
-‘’ Ehi ! E’ tua zia , è ovvio che ci hai molta più confidenza , per me è una totale estranea !’’ 
-‘’Okay ma non mi mangiare ti prego !’’ ridemmo .
-‘’Alloooora beibe , inizia a raccontare ,a cosa ti servono i vestiti , un appuntamento con un bel figone ? ‘’ disse lei alzando le sopracciglia .
-‘’ Ma magari ! In realtà la storia è drammatica . Questa mattina a casa mia è venuta Sofie , una commessa della Hollister , la più viziata e vipera che io conosca , e..’’
-‘’ E ?’’ mi guardava con i suoi occhioni dolci , magari dovevo evitare di dirglielo ma...dovevo dirglielo.
-‘’ E …mi ha detto da parte di Miss puttaniere che…’’
-‘’Che Miss puttaniere vuole avere una storia con te !’’ esclamò.
-‘’Ma no scema !’’ risi ‘’ sono stata licenziata ..’’ abbassai lo sguardo . In quel preciso istante arrivò mia zia con i cappuccini .
-‘’ COSA ?! PER QUALE ASSURDO MOTIVO ?!’’ dissero loro come due pappagalli in coro . 
-‘’Non lo so …devo parlare direttamente con lui , così mi ha detto Sofie . E per parlare con lui devo vestirmi da Non Barbona ‘’
-‘’ Ma spenderai gran parte dei tuoi soldi così ..’’ disse mia zia mentre io e Charlie sorseggiavamo i nostri cappuccini. 
-‘’Lo so zia , ma non c’è altra soluzione ..’’ 
-‘’ Si che c’è , ti presterò un mio vestito , ti assicuro che ti starà d’incanto ! Venite con me , al secondo piano sta il mio appartamento ‘’ io e Charlie ci guardammo confuse , ma seguimmo mia zia comunque. 
 
-‘’ ESCI DAL CAMERINO SIAMO ANSIOSE DÌ VEDERTI ‘’ urlavano Roxie e Charlie . 
-‘’Ma mi vergogno …non sono bella ... ’’ Dissi io con sincerità.
-‘’ESCI O PARLIAMO NOI CON MISTER PUTT ..EMH DANIEL ‘’ si corresse Charlie , quando vuole ha un linguaggio da principessa . 
-‘’Okay …ma nessun commento per favore ..’’

Uscii dal camerino coprendo il viso con le mani . Il vestito era abbastanza semplice , ma era splendido . Era uno di quei vestiti vintage , sfondo nero , con dei piccolissimi fiori rosa e bianchi . Ovviamente andavano dei tacchi come scarpe . 
 
-‘’Okay , solo due parole . SEI. WAU.’’ Disse Charlie guardandomi a bocca aperta .
-‘’Charlie ha ragione , hai preso da tua zia Roxie amore mio!’’ scuotevo la testa.
-‘’Sempre modesta zia , non cambi mai !’’ ridemmo tutte e tre insieme . 
 
Guardai Charlie . Lei mi sorrideva , io le sorridevo .
Ce l’avevo fatta .
Avevo trovato l’abito adatto a me , risparmiando i miei soldi grazie a zia Roxie .Mancava solo una cosa.
 
Dovevo fare il passo più lungo della gamba.
 
Attraversare le tenebre più oscure prima di raggiungere la vittoria.
 
 
Mister puttaniere , a noi due . Che vinca il migliore , ma ovviamente la precedenza si da alle donne caro. 



Okaaaaaay gente , questo capitolo è un pò lungo , però spero vi piaccia fvbewiutbgvuet
Allora , siete curiose di scoprire il mistero del licenziamento ? vi sto tendo sulle spine eh? fjbvevubevt
Recensite e ditemi la vostra se vi va :3


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlspanda