Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocochanel    16/08/2012    17 recensioni
Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just once and never forget it anymore. 


Non posso evitare di pensare al bacio che ci siamo dati io e il pakistano.
Avrei tanta voglia di prenderlo a calci in faccia.
Oggi l'eviterò, non gli parlerò, non lo guarderò. Gli starò lontana, si.
Quel ragazzo è un minchione, come ha potuto baciarmi? Cioè proprio ora che stavo diventato un pò più dolce...
Bella battuta.
Sospirai scendendo le scale, guardando bene se c'era Malik da qualche parte. Per fortuna, via libera.
Entrai in cucina, prendendo il latte e sedendomi sulla sedia.
"Buongiorno", esordì una voce. Il cazzone.
Deglutì e continuai a bere il mio latte. "Ragazzi vado di fretta, a stasera", disse Bob barra bei capelli.
Prese una fetta di pancarrè tostato e uscì di casa, seguito poi da mia madre. Rimanemmo solo io e Zayn.
"Che palle oggi ho chimica", borbottò.
Lo ignorai tornando ad inzuppare il biscotto nel latte. "Tu che hai?".
Certo, continua così. Evita di parlare del bacio che tu mi hai rubato, bravo. Coglione!
"Cecilie, ma che hai?".
Lo ignorai ancora. "Oh, andiamo ora non mi parli più?".
Distolsi lo sguardo, sorseggiando il latte. "Dai è stato solo un bacett-".
Scattai in piedi, fulminandolo. Posai la tazzina nel lavandino e mi avviai in salotto. "Dai, Cecilie".
"Porco cazzo, non osare rivolgermi la parola pakistano che bacia delle povere ragazze indifese!".
Sbuffò. Cazzo sbuffi stronzo? "Avresti potuto spostarti, ma non l'hai fatto".
Minchia, non me lo ricordare. "Ero scandalizzata", mi difesi.
Accennò una risata. "La verità è una sola...".
"La verità è che ora ti castro, brutto troio".
Alzò gli occhi al cielo. "La verità e che il bacio ti è piaciuto. Pure molto".
Spalancai gli occhi, arrossendo come una minchiona.
Cazzo merda, dì qualcosa!
Scoppiai a ridere presa dall'imbarazzo. "Non dire stronzate!".
"Ammettilo, che ti costa".
Sbuffai, sedendomi sul divano. "Aspetta dai...".
"Porca di quella pecora in calore, non parlarmi!".
"Cazzo quanto sei suscettibile, era solo un bacio, come la prendi a male...dai".
Alzai un sopracciglio. "Per te che fai sesso e baci anche il muro era un solo bacio. Per me i baci sono importanti".
Ignorò la mia 'offesa'. "E'questo il punto mia cara Ceci, non ti sei spostata perchè ti è piaciuto".
Risi nervosamente. "Che minchiata colossale".
Non mi era piaciuto il bacio con Zayn ne ero sicur...Ok, forse un pò m'è piaciuto.
Eh, vabbene mi è piaciuto e basta.
E cazzo lo bacierei ancora. Baciava così bene, era come se danzass...Cecilie basta!
"Non mi parlarei più allora?".
Annuì.
"Sul serio?".
Annuì ancora.
"Davvero?", chiese piano.
Lo guardai e aveva un visino dolcissimo. L'avrei strapazzato di coc... di calci in culo.
Sbuffai. "Zayn, se solo se solo riprovi a fare una cosa del genere, ti prenderò a sfrangate sul ciuffo così tante volte da fartelo cadere. Intesi?".
Alzò gli occhi sorridendo. "Un altro bacino?".
"Ti stacco la panocchia con una motosega!".
Rise fragorosamente. “Eh vabbene… ma mi perdoni?”.
Alzai gli occhi al cielo, incapace di trattenere ancora il muso per molto. “Si”. 
 
Zayn pov's.
"Ragazzi, sto nella merda più totale", farfugliai buttandomi sul letto di Louis a peso morto.
Liam spostò lo sguardo su di me. "Perchè?".
Sbuffai, affondando con la testa nel cuscino. Mi piaceva davvero Cecilie? no, non poteva essere. A me non piace mai nessuna, io sono l'eterno puttaniere.
"Harry non usare cucchiai in mia presenza, merda", urlò Liam sedendosi sul letto affiancandomi.
Alzai gli occhi al cielo, chi cazzo può aver paura di un fottuto cucchiaio?
"E come minchia lo mangio il gelato, con la forchetta?".
Liam sbuffò. "Dammi un pò di gelato anche a me Harry", chiese Niall.
"Anche a me ho fame", si intromise Louis.
"Ragazzi sto nella merda totale", alzai un pò il tono di voce.
Nessuno di loro si girò. "Ho un giornaletto zozzo".
"Dove?", louis.
"Dov'è?", liam.
"Oh minchia ci sono tette?", niall.
"Culo e tette", Harry.
"No non c'è, ma mi state a sentire un'attimo?", bofonchiai.
Harry mi guardò in cagnesco. "Mi hai illuso".
Risi piano. "Ho baciato Cecilie", sbottai.
Tutti si girarono verso di me guardandomi come se fossi un alieno o peggio avessi il ciuffo disordinato. "Tua sorella?", urlò stridulo Louis.
"Non è mia sorella Louis e nemmeno sorellastra...".
"I vostri genitori fanno sesso. Scopano. Tomb-"
"Ho capito il concetto", dissi stendendomi sul letto. "Ma ti piace?", chiese piano Liam.
"Cosa? no, cert... cioè è carina no?”.
Niall sbarrò gli occhi. “Carina? È una bomba sexy”.
“Vacci piano, biondino”, mi inacidi.
Alzò gli occhi al cielo. “Minchione nel senso che è una bellissima ragazza anche se quando apre la bocca…”, lasciò intendere.
Ma infondo a me Cecilie mi piaceva proprio per questo.  Non era la solita ochetta rompicoglioni. Lei era solo rompicoglioni ed era fottutamente perfetta per me.
“Allora, ti piace?”, chiese ancora, ma questa volta Harry.
“Beh…un po”.
"Sei fottuto allora", disse Harry.
Sono fottuto. 



***
Ed oggi vi regalo un bellissimo ricciolino,edne
12 recensioni? no, ma dico cazzo merda :') 
siete bellissime scaricatrici di porto AHAHAH
Ok, oggi sono di poche parole.
causa 'problemi d'amore'.
Ah, il prossimo capitolo sarà piuttosto movimentato e anche un pò piu dolce, vi avviso! :) 
wndhwu
Questo fa cagare lo so, HAHA
ma zayn ha ammesso che Cecilie gli piace, quindi. lalala
io vado, ciao principesse di porto(?) AHAHA
vi amo. 
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel