Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AntoBill    16/08/2012    1 recensioni
New York. Anne e Chuck. Apparentemente diversi, ma con entrambi dei caratteri forti. Si odiano. Hanno frequentato lo stesso liceo e frequenteranno anche la stessa università, per loro sfortuna o fortuna?
Ma un vero amore va contro tutto e tutti?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze! Scusate ma mi ero dimenticata di dirvi delle cose, prometto che questo è l'ultimo avviso!!!
Allora no dico già non sono andata avanti con la storia :(
Intanto come potete notare ho cambiato banner alla storia e anche il volto di Anne :) spero vi piaccia 
Poi vorrei paralrvi di un nuovo progetto. Qualcuno di voi tempo fa mi ha consigliato di scrivere una one-short sul periodo al liceo magari con pov Chuck per vedere comìerano a quel tempo ebbene si ci sto lavorando pianino, pianino. La mia idea era di fare magari spezzoni di vari momenti, quelli magari più importanti e invece di fare una one-short ho pensato di fare una mini storia di pochi capitoli per adesso scritti ce ne sono due avevo pensato di farne cinque in totale. L'ispirazione sta tornando pochi pochino spero ritorni del tutto cosi che possa continuare la storia :) Bene adesso provvederò alla stesura degli altri tre capitoli della nuova storia che avra titolo: Frammenti di noi ho anche già fatto il banner :) beh dai adesso dovrei aver detto tutto.
Spero avrete pazienza e mi seguiate nella nuova mini storia :) tutta pov Chuck ;D
A risentirci :)

p.s. grazie per chi mi ha chiesto l'amicizia in facebook :) se volete scrivermi fatelo pure :)
Un bacio
AntoBill
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AntoBill