Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Leke_96    16/08/2012    3 recensioni
Maka fissò con astio la cartina, erano trenta minuti che lei e la sua arma giravano a vuoto per le vie di una città quasi dimenticata dal mondo intero, a dire la verità era stato un vero e proprio miracolo riuscire a trovare un ufficio turistico in quel luogo.
-La tieni al contrario- la informò la sua Falce, fissando la cartina da dietro la sua spalla.
[...]
Il Kishin spalancò la bocca pronto a staccarle la testa a morsi, la strega chiuse gli occhi aspettando la fine… che non arrivò mai.
Con uno sforzo sovrumano aprì lentamente un occhio, giusto per vedere un ragazzo con i capelli bianchi e una lama al posto del braccio, tra lei e il demone.
FF su Soul Eater ambientata tre anni dopo la serie animata, Ashura è stato sconfitto, ma la pace del mondo sta per essere sconvolta di nuovo...
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cosa che notò Maka quando si svegliò la mattina seguente fu: lo strano soffitto in legno a cassettoni.
Eppure era sicura che nessuna stanza di casa sua avesse il soffitto a cassettoni, girò la testa di lato e il suo sguardo si posò sulla persona che le dormiva affianco.
Non si era mai accorta che Soul avesse delle ciglia così lunghe, lunghe e nere, in netto contrasto con i capelli.
Fece scorrere le dita tra i capelli della falce, sorprendendosi della loro morbidezza, non avrebbe mai pensato che i capelli del suo partner potessero essere così…
 
BUONI! FERMI! STOOOOOOOP!
 
Da quando lei e Soul dormivano insieme?
-AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH-
Un urlo agghiacciante e spacca timpani si diffuse per tutta l’abitazione, facendo sobbalzare ogni essere vivente nel raggio di 10 miglia e un poderoso Maka Chop colpì l’ignara Falce della Morte, facendolo capitolare a terra con due spirali al posto degli occhi e un enorme bernoccolo sulla testa.
Soltanto dopo che la sua furia assassina si fu calmata, la Maestra d’Armi si guardò attorno con calma.
Una lampadina le si accese nella testa mentre fissava l’arredamento in legno della camera: il giorno prima avevano combattuto contro un vero e proprio esercito di Kishin e successivamente avevano deciso di fermarsi a dormire in una delle case ancora in piedi, ecco perché Soul stava dormendo nel letto con lei.
Ed ecco spiegato lo strano soffitto a cassettoni, ma come aveva potuto dimenticarsene?
-Maka tutto a posto?- una voce preoccupata la chiamò dall’altra parte della porta.
-Maka di sicuro- rispose Soul massaggiandosi la testa –Posso sapere cosa ho fatto?- domandò poi rivolto alla sua Maestra d’Armi.
La ragazza giunse le mani in sego di scuse facendo sbuffare la Falce della Morte –Ragazze! Chi le capisce è bravo!-
Maka si alzò dal letto dirigendosi verso la porta, una volta che fu spalancata i visi di Kim e Mirajane fecero capolino dentro la stanza.
-Holà!- salutò Mirajane sorridente –Dormito bene?-
-Una meraviglia, sorvoliamo però il brusco risveglio!- rispose acido Soul ancora mezzo intontito a causa del Maka Chop.
-C’è un problema!- asserì Kim serissima, a dire il vero non aveva mai parlato durante tutta la conversazione.
-E cioè?- domandò Maka.
-Le uova di Kishin… sono tutte sparite!-
 
 
 
 
 
Maka e Soul si fiondarono fuori dalla casa seguiti a ruota dall’assassina e dalla multiforme.
Sgranarono gli occhi increduli mentre davanti a loro si estendeva il piccolo villaggio distrutto che avrebbe dovuto essere gremito di Uova di Kishin.
Unica pecca: le uova non c’erano!
-Ma che è successo?- domandò Maka guardandosi attorno in cerca di una spiegazione.
-Non ne abbiamo idea!- rispose Kid sbucato da dietro delle macerie con Liz e Patty che gli camminavano, affianco –Sia io che Black Star stiamo cercando degli indizi ma…- scosse la testa.
-Io avrei un'altra domanda da aggiungere a quelle che abbiamo già!- si intromise Mirajane.
Tutti i ragazzi le puntarono gli occhi addosso –Non vi sembra assurdo che ci fossero così tanti Kishin?-
Ci un lungo periodo di silenzio, che venne interrotto da un urlo molto poco ortodosso di Black Star.
-YAAAAAHUUUUUUU!! MAKA SOUL FINALMENTE VI SIETE SVEGLIATI!!- ai sette ragazzi comparve un enorme gocciolone dietro la nuca e si prepararono psicologicamente ad una nuova valanga di scemenze propinate da quell’idiota del loro amico.
-QUALCUNO HA CAPITO CHE È SUCCESSO?- ok ma doveva per forza urlare?
-No Black Star…- gli rispose Maka –E per favore smettila di urlare non siamo sordi!-
-CHE HAI DETTO?-
-HO DETTO DI SMETTERLA DI URLARE CHE NON SIAMO SORDI!-
-Ehm… ora stai urlando tu però…- costatò Soul preparandosi a schivare un Maka Chop che stranamente non arrivò.
-Hai ragione… scusa!-
-Oddio!- sbottò Soul incredulo –Ti senti male?- e le mise una mano sulla fronte per misurarne la temperatura.
La ragazza si senti le guance andare in fiamme, e si girò velocemente dando le spalle all’albino, con un espressione che la diceva mooooolto lunga sul suo imbarazzo e che non sfuggì ne a Liz ne a Mirajane. (maledetta Autrice! Non arrossisco per così poco IO! ndMaka) (ma avete appena dormito insieme! È logico pensare che la sua vicinanza ti faccia questo effetto ^ç^ ndAutrice) (giuro che appena ti prendo ti faccio nera!! ndMaka)
-Cosa facciamo?- domandò Kim.
-Direi di tornare a Death City!- rispose Kid –E parlarne con mio padre!-
Ci fu un mormorio di assenso e tutti si decisero a tornare alle loro vetture, con le quali erano giunti fin li: Maka e Soul con la moto, Kid, Liz e Patti con lo skate di Kid e Tsubaki, Black Star, Kim e Mirajane con la macchina di Tsubaki, visto che era l’unica nel gruppo ad avere la patente.
(S)Fortunatamente per Maka, Liz la bloccò poco prima che si mettesse a cavalcioni dietro al suo partner.
-Maka verresti in macchina con noi?- le domandò sorridendo –Con Soul potrebbe andarci Black Star!-
-Perché quell’idiota dovrebbe venire con me?- domandò acido Soul, che non aveva la benché minima voglia di farsi tutto il viaggi di ritorno insieme a quella sottospecie di divinità che si ostinava a chiamare amico.
-Perché noi vogliamo stare un po’ con Maka, e perché ce lo siamo sorbiti per tutto il viaggio di andata!- rispose con vigore la pistola.
-Errore!- in quel momento Mirajane afferrò Maka per l’altro braccio –NOI celo siamo sorbiti per tutto il viaggio di andata! TU eri tranquilla nelle mani di Kid, e i tuoi timpani erano ad una discreta distanza di sicurezza dagli urli di quel cretino!-
Così dicendo si trascinarono via Maka e la scaraventarono, letteralmente, sui sedili dietro, mentre a lui venne affibbiato il Dio del gruppo.
-Sarà un viaggio mooooolto lungo!- sospirò la Falce accendendo il motore della moto e partendo a tutta velocità, chissà magari sarebbe pure riuscito, per sbaglio ovvio, a far cadere Black Star dalla sella.
 
Intanto nella macchina di Tsubaki.
 
-Allora Maka…- la voce di Liz aveva un qualcosa di inquietante –Tu e soul avete dormito questa notte vero?-
-Cos…? No! Cioè si… ma non… Hei ma tu come fai a saperlo?- domandò brusca.
-Intuito femminile!- rispose semplicemente l’arma.
-E dimmi un po’ è finalmente successo qualcosa tra di voi?-
Alla Maestra d’Armi andò di traverso della saliva –Co…cosa?-
-Come “finalmente”? vuoi forse dire che sti due vanno avanti così da tanto?- domandò Mirajane sorpresa.
-Eh… da quattro anni ormai!- sospirò Liz scuotendo la testa.
-Così come?-
-Oddio, ma allora sono proprio ciechi!- replicò la rossa incurante del fatto che Maka fosse seduta proprio in mezzo a loro due.
-INSOMMA MI VOLETE SPIEGARE CHE STA SUCCEDENDO??- urlò Maka, facendo venire un infarto sia a Tsubaki sia a Kim, la prima proprio per l’urlo della ragazza e la seconda a causa della brusca sgommata della Lama Oscura che le aveva quasi fatto finire contro dei cactus.
-Vo…voi siete matte!- sbottò Kim con ancora una mano stretta attorno al petto –Mi spiegate perché urlate così?-
-Scusatemi!- biascicò Maka.
-Fa niente!- rispose Tsubaki ancora un po’ sotto shook–Però non farlo più, o è la volta buona che ci rimettiamo tutte la pelle!-
-Ad ogni modo…- riprese Liz girandosi di nuovo verso Maka –Tra te è Soul… è successo qualcosa si o no?-
-NO-
-Ancora?- sbottò l’assassina fulminando la bionda con un’occhiataccia, solo allora Maka si accorse di aver urlato di nuovo, e del tremore delle mani della Lama Oscura, segno che le era venuto un altro colpo ma che stavolta era riuscita a controllarsi.
-No non… non è successo niente!- borbottò abbassando lo sguardo.
Liz sbuffò –Ma quando capirete che siete fatti l’uno per l’altra?- (lo pensiamo tutti vero? ndAutrice) (vero! ndTutti) (ZITTI!! ndMaka/Soul)
-CO…?-
-Prova ad urlare e stavolta ti uccido!- Kim bloccò la ragazza prima che potesse cacciare un altro dei suoi poderosi urli spacca timpani, cavolo era quasi meglio Black Star! Quasi però.
Maka si “cucì” le labbra, così Liz continuò –Ma certo! Soul ti viene dietro da una marea di tempo ormai, e forse non lo sa nemmeno lui!-
-O magari lo sa però è troppo fico per ammetterlo!- provò Mirajane.
-Ragazze ascoltatemi!- Maka le bloccò prima che dicessero delle scemenze troppo grandi –Soul non è interessato a me, così come io non sono interessato a lui!-
-Ceeeeertooooo- risposero in coro le due armi
–A chi vuoi darla a bere Maka? Si è visto benissimo prima che eri in imbarazzo, e dire che ti ha solo messo una mano sulla fronte!- riprese imperterrita Liz.
-Volete darmi una mano voi due?- domandò la Maestra rivolta alle due ragazze sedute sui sedili anteriori.
-Io non mi intrometto!- rispose Kim continuando a guardare fuori dal finestrino.
-Io sto guidando quindi…- e Tsubaki se ne lavò le mani con una frase incompleta.
Ha! Belle amiche che si era andata a scegliere! Due le stavano facendo il terzo grado su Soul, mentre altre due la lasciavano da sola in quella bruttissima situazione.
In quel momento avrebbe preferito combattere di nuovo contro Ashura!
-Dimmi una cosa però Maka!- Mirajane la guardò stranamente seria –Tu provi veramente solo amicizia per Soul?-
La ragazza fece per rispondere, ma le parole le si fermarono in gola.
Era vero lei provava solo un sentimento di amicizia verso Soul no? E allora perché aveva avuto quella reazione così esagerata, prima quando se lo era trovato vicino nel letto e poi quando le aveva toccato la fronte?
Un dubbio sepolto in qualche angolo della sua mente tornò più vivo che mai.
 

Magari lo amo sul serio!
È così difficile da accettare?
Infondo io gli ho sempre voluto bene, e magari col tempo si è trasformato in…

 
Scosse forte la testa decisa a scacciare quei pensieri.
No lei non lo amava gli voleva bene e basta!
-Maka ci sei?- una mano le venne sventolata davanti agli occhi distraendola dai suoi pensieri.
Guardò Liz e Mirajane che la stavano osservando con un sorriso soddisfatto sulle labbra.
-Che avete da sorridere?- domandò acida, ma guarda un po’ tu se dovevano immischiarsi così negli affari altrui!
-Sei stra-cotta!- annunciò Mirajane.
-Cosa?-
-Hai fatto tante di quelle facce nel giro di pochissimi secondi!- disse Liz scoppiando a ridere –Non ne avevo mai viste così tante tutte insieme!-
-Di un po’ hai finalmente capito che lo ami?- le chiese Mirajane.
-Ma non siate ridicole!- sbottò incrociando le braccia –Lui per me è solo un amico!-
Le altre due sbuffarono –Sei una testona!- sbottarono all’unisono.
-Tsubaki quanto manca?- domandò la bionda.
-Beh siamo appena partiti… manca ancora un bel po’ di tempo…- rispose la Camelia sorridendo sconsolata.
-Ma dai mi vuoi dire che non provi proprio niente per Soul? Solo amicizia?- le domandò Liz.
-Esatto!- asserì convinta la Maestra della Falce.
 

Bugiarda!

 
-Io gli voglio bene ma non in quel senso!-
 

Bugiarda!

 
-Lui per me è solo un amico! E voglio che rimanga tale: un amico, punto!-
 

Bugiarda!

 
Per la seconda volta zittì il suo inconscio convincendosi della verità delle sue parole, sfortunatamente per lei ne Liz ne Mirajane sembravano convinte!
-E allora come mai hai detto a Yomi che per te lui è importante?- le domandò Liz con un sorrisetto.
Quelle parole le piombarono sulla testa come dei macigni soprattutto le ultime tre: Lui È Importante!
-Perché… ehm… insomma Soul è… è la mia Falce…e… ed è normale che per me sia importante… no?- balbettò la ragazza puntando lo sguardo sulle sue scarpe.
-Solo perché lui è la tua Falce?- domandò Mirajane storcendo il naso –Ci sono due possibilità…- continuò poi alzando due dita –La prima: è che tu non sappia quello che provi realmente per lui, e la seconda è che tu non voglia ammetterlo perché hai paura di qualcosa!-
-Cos… e di che dovrei avere paura?- domandò poi ci ripensò e formulò una nuova domanda –Anzi meglio: Cosa vuol dire che io non so quello che provo realmente per lui? Soul è un amico punto e basta!-
Mirajane sospirò –E va bene, d’accordo! Soul per te è solo un amico…-
Anche Liz sospirò –Se lo dite voi…-
Maka proruppe in un sospiro di sollievo e si abbandonò contro lo schienale del sedile, almeno adesso si sarebbe potuta godere il resto del viaggio in santa pace… povera illusa!
 

Che bugiarda che sei Maka Albarn!

 
Ed eccola tornare, quella stupida vocina che da quando avevano incominciato quella stupida conversazione le dava il tormento.
 

Bugiarda! Bugiarda! Bugiarda!
Vuoi stare zitta? Non ho mentito!
Nooooo… infatti, il fatto che tu stia parlando con una vocina che non esiste è del tutto normale!

 
Azz… pure la vocina sapeva il fatto suo!
 

Ma che vuoi scusa? Io ho detto la verità!
E io sono Ashura! Svegliati bella mia!! L’ha capito tutto il mondo che lo ami, e lo sai pure tu!
NON È VERO… grandioso sto impazzendo!
Strano la tua onda anti-demone non dovrebbe proteggerti dalla follia del Kishin? Ops… forse ho detto troppo…
Aspetta, cosa? Ma chi diavolo sei tu?
Uff… speravo di poter continuare a fare finta ancora per un po’ ma… va beh!
Chi sei tu? E che diavolo ci fai nella mia testa?
Chi sono? Mmmm diciamo che sono una persona interessata ad uno dei tuoi amici!
Che cosa? Ma che stai dicendo
Hai mai sentito parlare della Witchblade?
No, cos’è?
 Un incrocio tra una strega e un’arma… diciamo pure una strega-arma.
Ma non è possibile! Non può esistere!
E perché no?
Perché armi e streghe sono nemici da sempre!
Uff certo… ma l’amore può su tutto!
La letteratura ne è piena: Romeo e Giulietta, Lancillotto e Ginevra, Paolo e Francesca… chi ti dice che un’arma non possa innamorarsi di una strega o viceversa?
Non è possibile!
È possibilissimo, e uno dei tuoi amici è proprio una Witchblade!
Perché me lo dici?
Speravo che tu sapessi chi fosse… ma vedo che non ne hai idea, il punto è che non posso entrare nella testa della Witchblade come ho fatto con te…
In che senso?
Per entrare nella mente di una strega-arma come quella c’è bisogno del suo permesso, sfortunatamente nella tua compagnia ci sono ben due persone che non siamo in grado di raggiungere telepaticamente!
Siamo? Due persone? Fermati non ci sto capendo più niente!
Fa niente intanto giocare con te non mi da più nessuna soddisfazione!
Arrivederci Maka Albarn! Oh ancora una cosa… quando ti sveglierai non ricorderai nulla si questa conversazione!
Come non ricorderò nulla?
È molto meglio così credimi, se ti lambicassi troppo il cervello nel cercare di capire chi sono poi rischieresti di far abbassare la tua media scolastica!
Piantala di prendere in giro!
E chi lo fa? Io mi preoccupavo soltanto per la tua media stellare! Ma ora mi sto dilungando, e dall’altra parte c’è qualcuno che ti chiama!
Altra parte? ma dico sei seria? Siamo nella macchina di Tsubaki, che vuol dire dall’altra parte?
Davvero credi ancora di essere nella macchina si Tsubaki? Oddio siamo proprio messi bene allora! Guardati attorno dolcezza!
 

Maka tentò di spostare velocemente la testa da una parte all’altra, ma una strana pressione glielo impedì.
Strabuzzò gli occhi mentre guardava le sue mani galleggiare in un denso liquido nero.
Cavolo era così presa dalla conversazione che non si era accorta di essere immersa nel…
 

Com’è possibile?
Ti sei addormentata.
Mi sono addormentata?
Si ti sei addormentata! Ma cosa sei un pappagallo?
Ma come mai sto galleggiando nel Sangue Nero? Nel mio corpo non dovrebbe essercene più!
E chi ti dice che il Sangue nero scorra nelle tue vene? Magari scorre nelle mie!
I-il tuo sangue è…
Eh… chi può dirlo, ma ora è il momento di andare… non senti? Ti stanno chiamando!

  
-Maka!- Mirajane la scrollò forte per le spalle tanto che la ragazza non poté fare a meno di aprire gli occhi nonostante il mal di testa lancinante che si ritrovava.
-Cosa…? Cosa succede?- domandò la Maestra della Falce un po’ scombussolata.
-Questo dovremmo chiedertelo noi!- proruppe Soul –Eravamo preoccupati, non ti svegliavi!-
-Ah… stavo dormendo… credo di aver fatto un sogno, ma non mi ricordo…- si portò una mano sulla tempia mentre tutti i suoi compagni le si stringevano attorno, in quel momento si accorse di essere stesa su uno dei letti dell’infermeria della Shibusen.
Tentò di mettersi a sedere ma un forte capogiro la costrinse a riabbandonare la testa sul cuscino.
-Maka cos’è successo?- le domandò preoccupata Tsubaki.
-No… non lo so!- sussurrò la bionda continuando a tenere gli occhi chiusi –So solo che un attimo prima ero nella macchina di Tsubaki, e un attimo dopo in un letto!-
-Ci eravamo presi tutti un colpo!- le disse Kim –Non riuscivamo a svegliarti!-
-E abbiamo dovuto fermare il professor Stein che non vedeva l’ora di vivisezionarti!- continuò Kid.
Maka non riuscì a fermare un risolino divertito –Sempre il solito-
-Stai bene?-
Maka aprì gli occhi, era bastata la sua voce per convincerla ad aprire gli occhi gonfi e stanchi per guardarlo.
-Si Soul, non ti preoccupare!- rispose sorridendo.
-E come faccio a non preoccuparmi?- scattò la falce –Maledizione! Sembravi morta! E ho dovuto spedire quell’idiota di Black Star a cercare una medicina fasulla per impedire che ti spaccasse i timpani!-
-Ah ecco perché fin ora non ho ancora sentito la sua melodiosa voce- replicò la ragazza –Comunque stai tranquillo, sul serio io sto bene!-
Soul sbuffò e si passò una mano tra i capelli bianchi –Vado a chiamare il professor Stein!- asserì per poi allontanarsi.
-Si era spaventato veramente!- le disse Kim –Era diventato più bianco dei suoi capelli!-
-Povero Soul- continuò Liz –Sembrava un cadavere!-
-MAAAAAAAAAAAKAAAAAAAAAAAAAAAA-
-Oh no!-
Un uomo dai capelli rossi e gli occhi azzurri si buttò, letteralmente, dentro la stanza, cadendo ai piedi del letto della ragazza.
-Maka, tesoro mio stai bene?- domandò affannato.
Inutile dire che le gocce, in perfetto stile manga, che scivolavano lente dietro le nuche dei sette ragazzi erano di dimensioni bibliche.
-Si papà sto bene!- sospirò Maka mettendosi a sedere.
-Sei sicura? Perché mi sembri un po’ pallida! Dimmi la verità quel maniaco di Soul ti ha fatto qualcosa?-
 
SBAM
 
-Senti un po’ chi parla!- disse il professor Stein dopo aver tirato un poderoso pugno in testa a Spirit.
-Professore!-
-Oh ciao Maka, vedo che ti sei ripresa!- il dottor Stein le sorrise.
-Si mi sento meglio adesso!- rispose sorridente la ragazza.
-Bene, ma sarà meglio tenerti qui almeno per stanotte-
-Ok!-
-Su! Tutti voi muovetevi e andatevene a casa!- riprese poi rivolto al resto dei ragazzi.
-Ma…-
-E niente ma Soul!- il dottore si voltò a guardare il ragazzo che si era appoggiato allo stipite della porta –Avete tutti bisogno di un po’ di riposo!- poi vedendo l’espressione preoccupata della falce aggiunse –E non preoccuparti, le analisi sono buone-
L’arma sbuffò –D’accordo allora!-
-Maka sei sicurissima di stare bene?- indovinate di chi era quella domanda!
Bingo! Il padre di Maka ha la testa dura (sfortunatamente -_- ndMaka)
-Si papà… sto benissimo!- rispose la ragazza sbuffando.
-Coraggio, la paziente ha bisogno di riposare!- annunciò il dottore sbattendo le mani –E voi domani avete scuola, quindi tutti a casa!-
Ci furono ancora delle deboli proteste che l’uomo non volle assolutamente sentire, e nel giro di poco tutti dovettero abbandonare la stanza, pure Spirit venne trascinato via dal dottor Stein, solo Soul rimase appoggiato allo stipite della porta.
-Non preoccuparti…- gli disse Maka sorridendo –Io starò bene!-
Fu il turno di Soul sorridere, no ghignare, lo stesso ghigno strafottente che le rivolgeva quando sapeva di aver ragione –Oh questo lo so, hai la pellaccia dura tu! Come tuo padre!-
-Hey!- sbottò la ragazza gonfiando le guance in un broncio buffissimo, non le piaceva che la paragonassero a suo padre.
Soul rise –Soltanto…- si voltò e le diede le spalle –Fammi venire un altro colpo del genere e giuro che te la faccio pagare!-
Maka rimase con la bocca spalancata, ascoltò i passi della falce farsi più lievi finché non sparirono del tutto, poi le venne da sorridere.
Soul la faceva sempre sorridere!
 
 
 
 
Angolo degli psicotici:
 
 
|L’autrice fa ciao, ciao con la manina|
Salve gente finalmente ce l’ho fatta ad aggiornare! ^o^
 
Tutti: Ma noi stavamo bene anche così!
Me: Ma dai non vi siete divertiti in questo capitolo?
Maka/Soul: NO!!
Me: Nessuno mi apprezza ç_ç
 
Ad ogni modo so che avrete molte domande da farmi come per esempio: Ma di chi è la voce con cui parla Maka? Oppure: Come mai sta cercando la Witchblade? E che cos’è? Ma soprattutto la più importante: Quand’è che Maka e Soul si metteranno insieme?
Per scoprirlo dovrete leggere!
Muhahahaha finalmente posso cominciare ad incasinare bene la storia… eccellente ßalla Monty Burns
 
Ed ora i ringraziamenti:
 
Belle_The Purple Arbok per aver messo la storia tra i preferiti e per averla recensita.
Maoko per averla messa tra le seguite e averla recensita.
Mitzune_Chan (che mi sta mooooolto simpatica ^_^) per aver recensito tutti i capitoli e per averla messa tra le seguite.
Hiyoki per la splendida recensione che mi ha lasciato nell’ultimo capitolo.
OtakuGiirl che ha recensito il primo capitolo e che spero stia continuando a leggerla.
E infine (ma non per importanza) RANFYC che mi ha inviato la primissima recensione di questa storia, e che spero stia continuando a leggere come OtakuGiirl.
Grazie a tutti!! E scusate per l’immenso ritardo e lo spazio autrice immensamente lungo!
Vi dico soltanto che non so quando potrò aggiornare la prossima volta, perché devo studiare per gli esami di recupero ç_ç quindi non aspettatevi il prossimo capitolo a breve…
Comunque ci vediamo la prossima volta con il capitolo 6:       La donna falco! Cosa sta succedendo alle streghe di tutto il mondo? 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96