Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willbeyoungforever    16/08/2012    9 recensioni
A grande richiesta ecco a voi una serie di Missing Moments tratti dalla mia FanFiction: SOS Tata - Klaine Sitter! In queste OS seguiremo le avventure di Barbra con Kurt, Blaine, Finn, Rachel, Beth e chi più ne ha più ne metta! 
E ricordatevi: Team Barbra is On Bitches!
(Per capire al meglio le OS è NECESSARIO leggere la storia principale!)
 
File One - Justin Bieber
File Two - Abercrombie&Fitch
File Three - Gossip Girl
File Four - Ian Somerhalder
File Five - Pastelli a cera
File Six - Parrucchiere
File Seven - Harry Potter
File Eight - Barbreth (Faberry Style)
File Nine - Cat
File Ten - Bookshop
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Se siete qui o vi siete persi, oppure avete letto SOS Tata, avete adorato Barbra e non vedete l'ora di sapere cosa combina nel tempo libero quel nano da giardino!
Per chi non ha capito nulla di questa introduzione, consiglio di passare di qua a leggere la storia principale: SOS Tata - Klaine Sitter.

Non so ogni quanto aggionrerò anche perchè alcune OS sono temporalmente successive agli avvenimenti della storia principale e non voglio spoilerare nulla...
fatemi sapere cosa ve ne pare!
A presto 
Ottavia
 
File One - Justin Bieber
 
 “Blaine ecco a te…” disse Finn porgendo una coppia di biglietti bianchi al ragazzo.
“Cosa sono?” domandò quello, senza capire.
“Sono i biglietti per il concerto di Justin Bieber di stasera…Barbra ha stressato tutti con questa storia…purtroppo erano sold out…ma un mio collega al lavoro me ne ha trovati un paio…” spiegò l’uomo sorridendo.
“E io dovrei accompagnare Barbra a vedere Bieber?” chiese confuso Blaine.
“Ehm…si? Io e Rachel abbiamo una prenotazione al ristorante…naturalmente sarai pagato…” disse Finn mettendo i biglietti in mano a Blaine.
“Ma sarà pieno di bambinette…e mamme!” piagnucolò il ragazzo.
“Barbra è già tutta entusiasta, non vorrai mica deluderla, vero?” disse l’uomo, andando in cucina.
Blaine rimasto solo, decise di dirigersi in camera di Barbra per testare con mano lo stato di euforia della piccola, pronto al peggio.
Il ragazzo aprì la porta della camera e infilò la testa curiosando in giro.
Vi trovò la bambina totalmente vestita di viola (il colore di Justin) con una fascia in testa stile rambo con la faccia del suo idolo, delle scritte sulla faccia che citavano “I <3 JB” mentre ripassava una coreografia complessa. In più Barbra si era anche agghindata i capelli creando una frangia, che richiamava quella di Justin.
“Ehy Barbie….ho sentito che stasera si va a un concerto…sei pronta?” chiese il ragazzo osservando divertito la bambina.
“Quasi! Devo ripassare bene il balletto che dovrò fare quando Justin canterà Boyfriend…e poi possiamo andare…tu vieni vestito così?” domandò Barbra guardandolo male.
“Ehm…si…non va bene? E comunque ci sarà tantissima gente, non riuscirai mai a fare la tua coreografia…” disse il ragazzo cercando di essere gentile e non infrangere i sogni della piccola.
“Secondo me si…” rispose quella lanciando un’ultima occhiata disgustata a look poco consono di Blaine (perché non era viola), continuando poi a fare i suoi passi.
Il ragazzo uscì dalla stanza per andare in cucina. Aveva bisogno di una bella tazza di caffè corretto, per poter superare due ore di Justin Bieber e ragazzine urlanti.
 

*

 
Blaine e Barbra andarono allo Staples Center nel tardo pomeriggio, si misero in coda e solo alle 20.00 riuscirono ad entrare nello stadio.
Il ragazzo fu costretto ad inseguire la bambina che aveva iniziato a correre non appena le guardie le avevano strappato il biglietto. Una volta dentro iniziarono a scalciare e spingere per raggiungere una posizione decente. Stranamente Blaine riusciva a vedere tutto (dato che la media delle bambine non superava i 10 anni, e in quel caso lui poteva ancora considerarsi alto) ma la piccola Barbra non vedeva nulla. Così il ragazzo decise di prenderla in spalla proprio nel momento in cui le luci si erano spente.
La piccola iniziò a strillare non appena vide comparire il fumo e la sagoma del suo idolo tutta offuscata sul palcoscenico.
La musicà partì immediatamente, intonando un motivetto conosciuto.
“Oh, ma questa la so…” disse Blaine alzando la voce per farsi sentire da Barbra iniziando poi a canticchiare “Baby, Baby, Baby ooooh”
La bambina invece aveva alzato le mani verso il cielo e continuava a ripetere “Dai Justin fatti vedereeeee, fatti vedeeeereeeee!”
Tuttavia quando Bieber sbucò dal fumo iniziando a canticchiare il suo motivetto al microfono e allungando le mani verso la folla urlante, Barbra iniziò a piangere.
Ma non uno di quei pianti da Fangirl isterica.
Uno di quei pianti disperati.
La piccola iniziò a sbattere i piedi, dicendo “Voglio andare via! Voglio andare via! Blaine, portami via!!!”
Il ragazzo non capiva cosa stesse succedendo, per quale motivo voleva andarsene?
“Ma che ti prende Barbie? Non possiamo andare via adesso, è appena cominciato, e poi stavo iniziando a divertirmi, Bieber non è così male!” disse Blaine facendo scendere la bambina dalle sue spalle e prendendola in braccio.
La piccola abbracciando stretto stretto Blaine continuò a lamentarsi “Voglio andarmene!”
“Ma perché?!” chiese ancora il baby sitter che proprio non riusciva a capire.
“Perché Justin si è tagliato il ciuffo, e non mi piace più così! E’ brutto!”

SE AVETE RICHIESTE PER QUALCHE MISSING MOMENTS IN PARTICOLARE FATEMELO SAPERE! (Per esempio vi piacerebbe leggere di S. Valentino, di Barbra con Finn, di Barbra al parco, al cinema, in gelateria, che stalkera il cast di Twilight o qualsiasi cosa che vi viene in mente!) SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willbeyoungforever