Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lovaticforlife    16/08/2012    2 recensioni
Margareth Havery,una semplice sedicenne a cui un'estate le cambiò la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
-Mamma,dov'è la mia maglia?
Urlai contro mia madre.
Era arrivato il momento di andare da mio padre,in quella maledetta citta',nella sua maledetta casa con la sua maledetta compagna.La mamma diceva che dovevo conoscere sia lei che sua figlia,ma no,per me non andava affatto bene.Da quando i miei si erano separati la mia vita cambio' totalmente.A scuola era tutto diverso,c'era chi mi chiedeva se andava tutto bene,cos'era successo,e questo a me non andava a genio.
Aprii l'armadio e buttai abiti a caso nella valigia posata sul letto.
-Mag,quante volte ti ho detto di non urlare.
Rispose mia madre aprendo la finestra della camera.
-Dov'è la mia maglia?
-Sforzati di piu' a cercare le cose.
-Non c'è,lo vuoi capire?
Rivolsi la mia rabbia contro lei.
Non rispose,aprii il mobile al di sotto dell'armadio e tiro' fuori la maglia che cercavo.Decisi di non ringraziarla,sembra strano dirlo ma davvero da quando c'era stato il divorzio tra di loro, cominciai a non sopportarli piu',a volte li odiavo.
-Vedo che l'educazione va a fiocchi in questa casa.
Chiusi di colpo la valigia e fulminai con lo sguardo mia madre.Dava fastidio.Dava fastidio quando faceva diceva frasi per lei ironiche.
Presi la valigia poggiata sul letto.
-Ho fatto.
Rivolsi lo sguardo verso mia madre.
-Bene.
Uscii fuori ed entrai nell'auto,pronta per passare un'anno di merda.Ah,dimenticavo,sono Margareth Havery,ho sedici anni.Mio padre era andato ad abitare a Londra dopo il divorzio,e ora toccava anche a me,dovevo passare un'anno in quella città.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Okokok,cominciamo col dire che questa è la mia prima FF quindi non so se ho fatto un buon lavoro o meno,lol.
comunque,spero che vi piaccia,buona lettura a tutti,ciaao:3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lovaticforlife