Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DemetriaJE_    16/08/2012    2 recensioni
Juliet Marie Styles,17enne vive con sua madre Anna Cox a Holmes Chapel,nel Cheshire,in Inghilterra. I suoi genitori sono divorziati,e suo fratello,Harry Styles,ormai già maggiorenne vive con i suoi amici,a Londra. Lei era molto legata a suo fratello,infatti,quando si trasferì fu un duro colpo per Juliet. Erano tre mersi ormai che non si parlavano,ne vedevano,gli mancava molto suo fratello,ma non lo avrebbe mai ammesso. Juliet ha due migliori amiche,Meredith e Elisabeth. Per lei Meredith e' come una sorella,le vuole un bene assurdo. E' al quarto anno,frequenta gli stessi corsi delle sue amiche. Ha una normalissima vita da adolescente,ma troverà delle difficoltà. Gireranno voci sul suo conto,non vere. Le persone comincieranno a starle alla larga,lontane,anche le sue amiche.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Birthday Juliet!

Juliet Marie Styles,17enne vive con sua madre Anna Cox a Holmes Chapel,nel Cheshire,in Inghilterra.
I suoi genitori sono divorziati,e suo fratello,Harry Styles,ormai già maggiorenne vive con i suoi amici,a Londra.
Lei era molto legata a suo fratello,infatti,quando si trasferì fu un duro colpo per Juliet. 
Erano tre mersi ormai che non si parlavano,ne vedevano,gli mancava molto suo fratello,ma non lo avrebbe mai ammesso.
Juliet ha due migliori amiche,Meredith e Elisabeth. Per lei Meredith e' come una sorella,le vuole un bene assurdo. 
E' al quarto anno,frequenta gli stessi corsi delle sue amiche. Ha una normalissima vita da adolescente,ma troverà delle difficoltà. 
Gireranno voci sul suo conto,non vere. Le persone comincieranno a starle alla larga,lontane,anche le sue amiche.



26 gennaio 2012.

 

Juliet,ti scrivo questa lettera,no,non è un'addio. ci rivedremo ben presto,voglio solo dirti che mi mancherai,ti voglio bene
non è una bugia,mi trasferisco dai miei amici,a Londra.
te li ricordi? Zayn,Liam,Niall,Louis..

sorrisi leggendo quei nomi

So che ora,probabilmente mi odierai,ma come già sai,le cose a casa non vanno bene,loro continuano a litigare e papà domani se ne andrà,non riesco a sopportare tutto questo,mi ferisce. Un giorno verrò a prenderti e ti porterò con me,a Londra. Come avevamo progettato da piccoli,ti accompagnerò per tutta la città a fare acquisti,è una promessa. ti voglio bene.  xoxo,Harry.

 
26 aprile 2012.
7:30 am.

''Juliet,hai fatto colazione?''

''No mamma,non ho fame'' dissi mentre scrivevo a Meredith.

''Niente storie'' posò una barretta sulla mia scrivania,feci una faccia buffa.
''Chissà che mi toccherà oggi a lavoro'' mi diede un bacio sulla fronte
continuò. ''a chi dai della gallina?'' 

''Mamma,è privato''

''Quello che fai online,non lo definirei privato.

oh quasi dimenticavo,è il tuo compleanno,buon compleanno.''
 

''Non dimenticarti del regalo'' urlai per farmi sentire mentre lei già era fuori.

''d'accordo!''

Ero in macchina con Meredith e Elisabeth,Meredith era alla guida e Elisabeth dietro.
''tutti dicono che dovrei fare una festa di compleanno ma 17 anni non sono un motivo valido''
Elisabeth: Ma scherzi? Ecco tre motivi: Regali,Soldi,Gioielli.
Risi
Meredith: tu festeggieresti se tuo padre se ne fosse andato da tre mesi e tuo fratello anche?
''No ma che centra non me ne importa niente'' parlai stavolta io mentre continuavo a rispondere ai messaggi.
Meredith: E se rifacessimo come quando hai compiuto undici anni?
''ci siamo solo fatte le unghie,e' la puzza era così forte che ci siamo sentite male e mi pare che Anne ha anche vomitato''
Meredith:Anne è incinta,lo sapevi?
''Anne è incinta? e tu che ne sai ora vive in Florida''
Elisabeth: Facebook,quanto ti aggiorni?
''Ah certo''

Dopo 2 minuti scarsi arrivammo a scuola,ci aspettava l'ora di storia,materia che odiavo,mi metteva noia,ma seguivo ugualmente le lezioni per avere dei buoni voti.

Elisabeth: Che cosa hai detto alla Edwars durante l'ora di educazione fisica per farla arrabbiare così.
''Niente! dicevo solo che bisognerebbe avere 18 anni prima di fare sesso.''
Elisabeth: Non lo sai che lei lo fa dal primo liceo? ahahaha.
Meredith:Le hai praticamente dato della sgualdrina!
''Non lo sapevo,era un dibattito in classe,non stavo parlando di lei''

Eravamo passate appena davanti a lei e i suoi amici.

Edwards: Mio fratello ha la tue stesse scarpe,ha 10 anni.
Le sorrisi.

''Non trovate sia fantastico il liceo? I migliori anni della nostra vita''

Elisabeth continuava a parlarmi,ma io pensavo ad altro,ero vicino al mio armadietto,posai i libri e trovai una foto vecchia.
c'eravamo io e Zayn. Lui sorrideva,io lo guardavo.


La campanella mi portò alla realtà,chiusi di fretta l'armadietto e mormorai un scusa a Elisabeth e Meredith mentre entravamo in classe.

Mi ero seduta al mio posto,la professoressa aveva iniziato a spiegare,guardavo,in silenzio senza dare troppa attenzione a quello che diceva,Meredith mi diede un pizzicotto.
''hei!'' la guardai male.

''E sempre in questo giorno,non molto tempo fa,e' nata la nostra Juliet,buon compleanno Juliet'' 

Finite le lezioni tornammo tutte a casa.

''Tesoro,sul divano c'e una cosa per te,vai a vedere''

Mi capultai subito in soggiorno per andare a vedere cos'era.
non ci potevo credere..



 

                      #SPAZIOAUTRICE.

ALLORA MI SCUSO SUBITO SE CI SONO ERRORI,QUESTA STORIA E' ISPIRATA A CYBERBULLY:PETTOGOLEZZI ONLINE.
COME AVRETE NOTATO CI SONO DEI CAMBIAMENTI,SPERO CHE VI PIACCIA. E' LA PRIMA VOLTA CHE PUBBLICO UNA STORIA SU EFP.
SE PER VOI POTREI MIGLIORARE QUALCOSA,NON ESITATE A DIRMELO. GRAZIE PER AVER LETTO. 
SPERO CHE SEGUIRETE LA MIA STORIA,CIAOOO WEPFJWP.
 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DemetriaJE_