Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lily_nee    16/08/2012    3 recensioni
Cosa accadrebbe se a Fairy Tail si presentasse una dragon slayer che afferma di conoscere Natsu e Igneel da quando era bambina? Cosa accadrebbe se quest'ultima fosse in grado di avvertire ancora la presenza dei draghi i quali l'avrebbero messa al corrente di un'imminente catastrofe? Un'avventura intrisa di magia, misteri e sentimenti profondi vedrà protagonisti i figli dei draghi.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Natsu, Nuovo personaggio, Wendy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo secondo.

“Natsu, finalmente”- disse la fanciulla continuando a stritolare il mago in un abbraccio carico di affetto.
Dal canto suo, il ragazzo si sentiva spaesato poiché non aveva riconosciuto immediatamente chi gli era saltato al collo,  tuttavia trovando quella voce vagamente familiare, si contenne e non la spazzò via  col suo pugno di fuoco; bensì decise di scostarla e guardarla in volto.
“Smeraldo...I tuoi occhi...Corinne!” – esclamò Natsu  tirando fuori dalla tasca una cordicina alla cui estremità era agganciata una specie di scaglia di colore verde. Subito la ragazza che rispondeva al nome di Corinne, mostrò un braccialetto fatto della stessa cordicina su cui era legato un ciondolo: una scaglia rosso fuoco.
“Da quanto tempo Natsu, non posso crederci finalmente ti ho ritrovato”- disse Corinne ormai in preda ad un pianto di gioia; il ragazzo ora che l’aveva riconosciuta la invitò immediatamente ad entrare nella gilda e lei accettò volentieri, visto che lo stomaco iniziava anche a brontolarle. Mentre entravano la gattina che ormai era scesa dalla sua spalla le sorrise incoraggiante “Hai visto? Ce l’hai fatta!” –  “Si, hai ragione; sono davvero contenta Lou”.
 
Una volta entrate rimasero stupefatte: maghi che gridavano a destra, altri che si picchiavano a sinistra, chi beveva e chi piangeva dal ridere. “Benvenuta nella mia casa” – le sorrise Natsu. “È davvero...rumorosa”- rispose lei sorridendo. Pensava davvero che lo fosse, ma in un modo meravigliosamente caloroso.
“Sembra che questo posto faccia lo stesso effetto a chiunque vi entri, la prima volta”- disse una voce graziosa e seria, che apparteneva ad una gattina bianca.
Non appena Charle,così si chiamava la micia del pelo candido, vide Louise, sbarrò gli occhi gridando, al pari degli altri maghi di Fairy Tail: “Ma..Ma a-anche tu sei un EXCEED?” – La compagna della ragazza dagli occhi verdi sorrise alla micia bianca, e le rispose “Si, mi chiamo Louise e sono da sempre amica  di Corinne.” -  “Capisco, è fantastico vedere un Exceed femmina come me in questa baraonda, andiamo vieni che ti presento altri due della nostra specie”. Disse Charle in preda ad un eccesso di felicità per la venuta di quella compagna che avrebbe finalmente potuto capire i suoi pensieri ‘femminili’, a differenza di Happy, fissato col pesce, e Lily, fissato con le spade.
 
Un certo gruppo di maghi iniziò ad accerchiarsi con fare curioso attorno a Natsu e alla sua amica, chiedendo chi mai fosse, e prima che quest’ultima potesse presentarsi, il ragazzo parlò per lei dicendo: “Questa è mia sorella, Corinne”.
Dire che tutti rimasero di stucco sarebbe dir poco, Natsu venne sormontato nel medesimo istante dalla stessa domanda urlata: “COSA? TU AVRESTI UNA SORELLA, NATSU?”.
A quelle parole anche coloro che erano rimasti per i propri affari si avvicinarono stupefatti.
“Beh, non è proprio mia sorella, ma è come se lo fosse ci conosciamo da quando siamo bambini, papà mi faceva spesso giocare con lei, siamo cresciuti assieme e ci sentiamo come fratelli”- spiegò Natsu sorridendo e grattandosi la testa poiché non capiva tutto quello stupore da parte degli altri.
 
“P-papà? Ma allora anche lei è un dragon slayer del fuoco?” – Si era avvicinato anche il master Makarov incuriosito da tutto quello scompiglio, che non era poi così insolito nella sua gilda.
“Ma certo che no nonnetto, come ti viene in mente! Io sono il solo ed unico dragon slayer del fuoco, il figlio di Igneel”- Rispose Natsu leggermente accigliato.
Era tornata, nel frattempo, anche Louise che disse: “Corinne è la ninfa dei boschi, colei che controlla la Natura,la figlia di Crawzor,la dragon slayer dell’elemento Terra”.
Strabuzzando gli occhi tutti i maghi lì attorno iniziarono a gridare di nuovo, ma stavolta dalla felicità “Non ci posso credere, un altro dragon slayer” diceva una ragazza bionda.
“La dragon slayer della Terra e con questo fanno 4, che vero UOMO”- andava gridando un omaccione muscoloso.
 
“Un momento che significa 4? Ci sono altri dragon slayer a Fairy Tai, Natsu?” – chiese Corinne, stavolta era lei ad essere stupefatta.
“Ma certo, ci sono il dragon slayer del ferro, Gajeel, e la dragon slayer del cielo, Wendy” – spiegò felice il ragazzo. Di rimando, la ragazza entusiasta: “Cosa? A Fairy Tail ci sono i figli di Metalicana e Grandine? Non posso crederci!”.
 
Era tutto troppo bello, aveva ritrovato Natsu, e scoperto dell’esistenza di altri due  dragon slayer era talmente felice che stava per scoppiare, finché il ragazzo non le saltò sulla schiena gridando: “Forza, Corinne facciamo una lotta come ai vecchi tempi, daiii!”.
“Natsu non ti stanchi mai di perdere eh? D’accordo, mi hai convinta! Andiamo di fuori: non voglio trattene i miei poteri con te,  ma non voglio fare nessun danno in giro” – gli rispose lei contenta di poter combattere di nuovo col suo fratello.
 
Tutti i maghi delle gilda parvero parecchio entusiasti a quell’idea, e fu addirittura il master a condurli sul retro per farli scontrare; tutti volevano vedere una lotta fra dragon slayer ma soprattutto avendo sentito la frase ‘’Natsu, non ti stanchi mai di perdere?” erano davvero troppo curiosi di vedere i poteri della ‘ninfa dei boschi’ come l’aveva chiamata la sua graziosa gattina...
A proposito! “Louise, ma dov’è finita?” si chiedeva Corinne, che l’aveva rivista allontanarsi con Charle ed altri due gattini uno azzurro ed uno nero.
Ebbene Lou si trovava seduta su un tavolo assieme ai suoi nuovi amici a chiacchierare sulle loro vite di gatti; la micia era davvero contenta di aver trovato altri Exceed come lei , e specialmente di aver conosciuto un gattino nero, che rispondeva al nome di Panter Lily.
 
Una gran folla di maghi si radunò nel retro della gilda, tutti erano eccitati e impazienti di vedere i due dragon slayer combattere.
Natsu ghignando divertito urlava: “Mi sento tutto un fuoco”. E Corinne lo guardava rispondendogli: “Aspetta solo che le spenga quella fiamme,Natsu”.
“Non ci pensare proprioo! Pugno di ferrod el drago di Fuocoo!
”- Natsu partì all’attacco.

Corinne facendo peso  su una gamba spiccò un gran salto e da un’altezza di circa dieci di metri attaccò anche lei ‘’Ruggito del drago di Terraa!” Un grande vortice di  petali di fiori avvolse Natsu e lo scaraventò al tappeto di peso.
Ma ovviamente non era finita, i due si stavano solo riscaldando:  “Ruggito del drago di Fuoco”, un’ondata di fuoco prese in pieno la maga della Terra che fu scaraventata verso il muro, tuttavia la ragazza sfruttò la forza di quell’attacco nel momento in cui toccò la parete di mattoni riuscendo a darsi una potentissima spinta, che la condusse a tutta velocità verso Natsu “Fendente dei boschi” gridò mentre colpiva il suo amico con una pugno che somigliava in tutto e per tutto ad una sonora legnata.
Natsu fu spinto via da quella forza e proprio in quel momento constatando che la ragazza era davvero forte, decise che era ora di fare sul serio.
 
Infervorato, come solo Corinne riusciva a farlo sentire sin da quando erano piccoli, bloccò la spinta facendo attrito con le dita sul terriccio, si rimise in piedi e andò incontro all’amica gridando “Lame esplosive del fiore di loto!”.
La velocità del colpo era inaudita e la ragazza se lo prese in pieno, certo era che però non poteva essere messa al tappeto, dopotutto ci era abituata a quegli attacchi.
Capì che suo fratello non era più quello di una volta, era molto più forte, tuttavia anche lei era di gran lunga migliorata così dopo essere riuscita ad alzarsi da terra si mise con le gambe leggermente divaricate, le braccia incrociata sul viso e gli occhi chiusi, attorno a lei si formò un cerchio magico rosa e verde e il vento iniziò a scompigliarle i capelli: stava raccogliendo l’energia per il colpo che voleva sferrare.
Quando il processo terminò, e tutto ciò avvenne nel giro di 5 o 6 secondi circa, lei aprì gli occhi più lucenti e smeraldo che mai, mosse braccia e mani in senso circolare e disse “Tecnica segreta di devastazione del drago:  Altachiara della ninfa dei boschi”.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lily_nee