Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lily_nee    14/08/2012    2 recensioni
Cosa accadrebbe se a Fairy Tail si presentasse una dragon slayer che afferma di conoscere Natsu e Igneel da quando era bambina? Cosa accadrebbe se quest'ultima fosse in grado di avvertire ancora la presenza dei draghi i quali l'avrebbero messa al corrente di un'imminente catastrofe? Un'avventura intrisa di magia, misteri e sentimenti profondi vedrà protagonisti i figli dei draghi.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Natsu, Nuovo personaggio, Wendy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                  I figli dei draghi.

 

Prefazione.

 
 

Il venticello primaverile che profumava l’aria di quel 7 Maggio portò con sé un’emozionante serie di eventi. La più grande avventura che alcuni maghi di Fairy Tail avessero mai vissuto, ben più al di là di quanto accaduto sull’isola Tenroujima. Qualcosa che sarebbe rimasto nel loro cuore per sempre.
 

 

Capitolo primo.

 

Lunghi capelli castani incorniciavano il viso della ragazza dai grandi occhi verdi che camminava per le vie di Magnolia, all’apparente ricerca di qualcosa, o qualcuno.
Portava con sé una mappa della città , su di questa vi era segnato con un cerchio rosso il simbolo della Gilda più potente di Fiore; ai suoi piedi camminava, inciampando di tanto in tanto, una graziosissima micetta  col musetto bianco,  il pelo di un soave color lavanda ed un elegantissimo fiore rosso fuoco adagiato sui lunghi codini.
“Probabilmente una gattina con due lunghe orecchie non si era mai vista prima d’ora” - pensò la ragazza dagli occhi smeraldo, notando gli sguardi colmi di circospezione e stupore che gli abitanti di Magnolia rivolgevano alla gattina.    “ Tuttavia è così carina, la mia piccola Louise” – sorrise e decise di prenderla in braccio ripensando per un attimo a tutti i momenti vissuti assieme alla sua unica compagnia di viaggio. Più tardi , al tramonto,  entrambe si trovavano ancora a gironzolare per le strade della città senza trovare da nessuna parte la gilda per la quale avevano affrontato giorni di perigliosi cammini.
Preoccupata di aver sbagliato strada, di essersi persa, o di aver toppato persino città e gilda, la ragazza si voltò richiamata da un rumore di cocci infranti. Individuò immediatamente la fonte del rumore e vide una piccola signora dall’aria gentile che era china a raccogliere i cocci di una vaso di fiori appassiti.
Immediatamente le si avvicinò e le diede una mano a raccogliere quel macello, pulito alla bell’e meglio il tutto, la signora la invitò all’interno del negozio; ringraziandola le parlò di quanto fosse dispiaciuta che quella rarissima pianta di Oleonostrasia fosse appassita visto che ne esistono pochissimi esemplari al mondo. La signora ci tenne a chiarire che ovviamente lei la innaffiava tutti i giorni affinché la ragazza non pensasse che lei non si prendesse cura delle sue amate piantine.
Allora la fanciulla con gli occhi smeraldo le disse: “Forse posso fare qualcosa, ho sempre avuto un certo ascendente su piante e fiori e le conosco anche molto bene”. Così dicendo passò la mano sulla pianta e al tepore di una sfavillante luce rosa la pianta si rigenerò completamente. La piccola signora rimase a dir poco stupefatta così la ragazza le disse “Mi raccomando da oggi in poi dia l’acqua alla pianta solo di notte, nel preciso momento in cui i raggi della Luna la illuminano, poiché l’Oleonostrasia è influenzata dalla luce lunare e  l’acqua  presa all’ombra o sotto il bagliore del Sole rappresenta del veleno per lei”.
La signora sempre più strabiliata la ringraziò ancora, e le domandò se c’era qualcosa che potesse fare per lei; a quel punto la dolce Louise mostrò alla sua padroncina la mappa della città, allora una scintilla si accese negli occhi verdi della ragazza che subito domandò alla signora:
“La prego, potrebbe dirmi dove trovare: Fairy Tail ?”
“Certo piccola, e giusto dietro questo negozio, gira all’angolo e te la troverai di fronte non puoi sbagliare”
Così la giovane e la sua gattina si affrettarono ad andare ringraziando davvero tanto la signora dei fiori, la quale le sorrise “Torna pure quando vuoi, e grazie ancora davvero”.
 
Grazie alle preziose indicazioni trovare Fairy Tail fu davvero facile, tuttavia quando furono davanti alla gilda si resero conto di essere passate nei dintorni almeno tre o quattro volte e rassegnate ammisero , come erano solite fare, di non avere il benché minimo senso dell’orientamento, anzi di riuscire a perdersi anche nel più minuscolo dei centri abitati, come del resto era già successo.
Il cuore iniziò a batterle forte, finalmente c’era! Era arrivata a Fairy Tai, poteva rincontrare il suo migliore amico, quello che conosceva sin da quando era piccolo, “Chissà se si ricorda ancora di me...” si domandò facendosi timorosa. “Tranquilla, se anche non ti riconoscesse, lo aiuterai a farlo” le sussurrò dolcemente Louise che nel frattempo era volata sulla sua spalla. Le parole della sua piccola la rincuorarono così decise di entrare; stava per spalancare la porta quando qualcuno arrivò da dietro gridando come un ossesso a ad almeno 15 metri di distanza dalla gilda “Sono tornatooooooo!”.
Gli occhi smeraldo divennero lucidi, avrebbe riconosciuto quella voce fra mille diverse, si girò e vide la capigliatura rosa del ragazzo, non ebbe più dubbi, con poche falcate coprì la distanza che li separava e si gettò su di lui abbracciandolo ‘’Natsu-nii”.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lily_nee