Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: UndisclosedDesires_   Capitolo: 2
Una vera e propria passione per il pericolo, ecco cosa ha trasmesso Alvin Digby a sua figlia. La passione per le auto, per le corse, per l'adrenalina pura che circola nelle vene insidiandosi in ogni cellula del corpo. Stessa passione che accomuna lei e il suo migliore amico. Ma nel momento in cui ti accorgi che quella insana passione ti ha portato via le persone più importanti, ti chiedi cos'altro sei disposta a perdere. Cherlene sa che non è stato un incidente, tuttavia. Charlene rinuncia alla vendetta per amore della madre e anni dopo la tragedia, va via con lei dal Bronx, per lasciarsi alle spalle tutto lo schifo che ha passato. Approda in quel sembra un luogo pacifico, ma le insidie sono dietro l'angolo. I fantasmi del passato tornano a far visita insieme ad un amore tossico, illegale, passionale. Charlene si lascerà andare di nuovo o terrà in mano le redini della situazione? Scapperà di nuovo? Affronterà il destino che si diverte a giocare con lei? O deciderà di stare al suo gioco?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: UndisclosedDesires_