Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Gh595    16/08/2012    1 recensioni
In un'era dove ormai la nobiltà è estinta in molte nazioni, dove non si crede più a niente ma solo a ciò che si vede, in un paese di questo mondo scoppia improvvisamente una guerra contro una nazione, il cui casus belli è inizialmente nascosto, e poi una vecchia leggenda: "Si dice che, tempo fa, esistevano due principesse dai grandi poteri legati alla loro stessa anima. Questi erano rinchiusi in due spade, chiamate rispettivamente La Spada dell'Inferno e La Spada del Paradiso...". Quale sarà l'esito della guerra? E, questa, avrà una fine?
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Si dice che, tempo fa, esistevano due principesse dai grandi poteri legati alla loro stessa anima. Questi erano rinchiusi in due spade, chiamate rispettivamente La Spada dell'Inferno e La Spada del Paradiso, entrambe in possesso delle belle principesse che vivevano in luoghi estremi, lontane una dall'altra, in modo da proteggere il tesoro nelle loro mani. Costoro erano costrette e cedere le loro rispettive spade a chiunque gliele chiedesse, facendogli una promessa d'amore che sarebbe durata fino alla morte. Ma purtroppo, durante la loro vita immortale, gli uomini che promettevano loro Amore si rivelarono sempre più perfidi e interessati solamente alle spade piuttosto che alle due guardiane. Un giorno, una delle due sorelle, la Principessa Nera, decise di porre fine al maltrattamento subito, così volle recarsi dalla sorella, la Principessa Bianca, per dichiararle il proprio amore e liberare per sempre entrambe dal grosso fardello che le opprimeva. Dunque si mise in viaggio verso la terra lontana e una volta trovato il luogo in cui alloggiava l'altra guardiana, andò da lei e porgendole la mano si dichiarò. La Principessa Bianca a quella dichiarazione sorrise amabilmente, allungando la mano verso questa e accettando il suo amore. Entrambe così, essendo immortali, non avrebbero più sofferto. Gli dèi antichi però non accettarono il loro amore proibito, e decisero di punirle, togliendo ad entrambe l'immortalità. Tutte e due si sarebbero reincarnate in nuovi corpi, per conservare il loro ruolo di guardiane delle spade: la Principessa Bianca, di corpo in corpo, oltre che l'anima, avrebbe conservato anche la memoria di ogni vita, mentre la Principessa Nera, per il suo gesto disonorevole, non solo perse l'immortalità, ma anche la memoria delle altre vite e, di conseguenza, anche il ricordo del suo amore.»
«E le spade? Che fine hanno fatto?»
«Beh, per quelle ci sono varie interpretazioni. Alcuni dicono che gli dèi abbiano deciso di separarle dall'anima delle principesse, altri dicono che le hanno ancora ma non si ricordano di averle o non vogliono far sapere a nessuno della loro esistenza. E altri invece...»
«Altri invece?»
«...Altri invece sostengono che le possegga ancora entrambe la Principessa Nera.»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Gh595