Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    16/08/2012    4 recensioni
1^ classificata al contest "Hermione and..." indetto da MooneyDora
Mentirle? Dirle la verità? Scusarsi in ginocchio? Farsi prendere a pugni?
Il compleanno della propria fidanzata è il terrore di ogni ragazzo.
[Ron/Hermione]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bch Nick Autore: Soly Dea
Titolo: Buon compleanno, Hermione
Coppia scelta: Ron/Hermione
Personaggi(anche la coppia scelta): Hermione Granger, Ron Weasley
Genere: romantico
Rating: verde
Avvertimenti: double-drabble (196 parole)
Introduzione:
Mentirle? Dirle la verità? Scusarsi in ginocchio? Farsi prendere a pugni?
Il compleanno della propria fidanzata è il terrore di ogni ragazzo.
Note dell'autrice: è la mia seconda fanfiction in questo fandom, sempre sulla stessa coppia.
Inoltre partecipa al contest Hermione and... indetto da MooneyDora. Fatemi sapere cosa ne pensate ;)



Buon compleanno, Hermione


Silenzio, nient’altro che fastidioso e assordante silenzio.
La brezza soffiava piano, accarezzando i volti dei due giovani innamorati che in quella sera del 19 settembre si erano riuniti sotto il cielo puntinato di stelle. Hermione fissava Ron con il sorriso stampato sulle labbra e l’aria di chi aspetta chissà quale grande sorpresa, mentre le orecchie del giovane Weasley sembravano andare a fuoco, tant’era imbarazzato.
«Sto aspettando, Ronald».
Il ragazzo annuì, portandosi una mano tra i capelli.
Mentirle? Dirle la verità? Scusarsi in ginocchio? Farsi prendere a pugni?
«Il fatto è che...».
Hermione inarcò le sopracciglia, curiosa, e si avvicinò maggiormente a Ron.
«Ho dimenticato di farti il regalo», rispose tutto d’un fiato.
La ragazza aprì la bocca per parlare, ma Ron la bloccò.
«Ora mi odierai, mi picchierai e forse non mi parlerai per una settimana. Ma va bene così, sono uno stupido e non merito il tuo perdono. Però sappi che ti amo e che non smetterò mai di farlo. Buon compleanno, ‘Mione».
La ragazza scosse la testa.
«Sì, Ron, sei proprio uno stupido», rispose gettandogli le braccia al collo e baciandolo dolcemente. «Un tuo Ti amo e un tuo sorriso valgono mille volte più di qualsiasi inutile e costoso regalo».


r/h


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D