Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: fearless13k    16/08/2012    4 recensioni
Un crossover fra Taylor Swift e Liam Payne. Come sarebbe stato se fossero cresciuti insieme, coetanei e nella stessa città, Nashville. Una storia di amore, amicizia e musica.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sono a scuola e Liam mi viene a salutare al mio armadietto. – Hey, Tay! – mi dice sorridendo.
- Hey, Liam! – gli rispondo, guardandolo da capo a piedi. Si vede che fa pugilato e che si allena spesso. I muscoli sono evidenti anche da sotto la felpa. Faccio una smorfia notando che si è asciugato di nuovo i capelli in modo che stiano lisci.
- Che c’è? – mi chiede, notando la mia espressione disappunto.
- C’è che ti stanno meglio al naturale i capelli, invece che piastrati. – gli dico, spettinandogli affettuosamente il caschetto castano.
Lui si affretta a riaggiustarsi la pettinatura, - Be’, anche a te stanno meglio ricci, ma ti piastri lo stesso. – ribatte, con tono di sfida.
Lo guardo con gli occhi sgranati, non me lo aveva mai detto, se no a quest’ora non perderei un sacco di tempo a piastrarmi ogni giorno.
Passa Lucy del corso di Scienze e sorride maliziosa a Liam. – Hey, bei capelli, Payne! – gli dice ammiccando. Liam sorride, poi guarda me come a dire – Visto? A qualcuno i miei capelli piacciono. –
Evito il suo sguardo ficcando la testa nell’armadietto come per cercare qualcosa.
- Cavolo, quella Lucy è davvero. . . wow! – dice, sospirando con la testa fra le nuvole.
Purtroppo non è la prima volta che fa un commento del genere su Lucy e questo me la fa detestare ogni giorno di più. Lei con i suoi stupidi capelli lunghi e neri, con la sua carnagione abbronzata, con le sue stupide gonne inguinali e i suoi stupidi tacchi alti. Per non parlare degli stupidi sorrisi che rivolge a Liam!
- Sì, è davvero adorabile – commento con una punta di disgusto nella voce.
Per fortuna c’è Abigail dalla mia parte, che ogni volta che mi sfogo per la stupidità di Liam nello scegliere le sue cotte, attinge al suo vocabolario scurrile e inventa qualche nuovo modo per insultarla.
Abbie è ancora molto triste per la rottura con James, ma cerca di non darlo a vedere e ci riesce anche molto bene, visto che è una persona molto positiva e solare di solito.
- Lo sai, non dovresti prendertela se a Lucy i miei capelli piacciono – mi dice Liam, riportandomi alla realtà.
- Sì, certo, chissene! – gli rispondo senza guardarlo, continuando a “cercare” un libro nell’armadietto.
- Dai’, ora vado, magari riesco a trovare un posto accanto a Lucy se mi sbrigo. Ci vediamo a pranzo?- mi domanda cominciando a camminare all’indietro verso il corridoio dove si trova la sua classe.
- Certo, a dopo! – gli rispondo, un po’ affranta dalla sua voglia di stare vicino a quella cretina.
Mi siedo come al solito accanto a Abbie per la lezione si Storia. Il prof parlerà ininterrottamente che lo ascoltiamo o no, quindi mi volto verso Abbie e la guardo furiosa, - Di nuovo quella stronza gambalunga! – le sussurro spiegando la mia espressione.
- Hey, ma chi te le insegna certe espressioni?- mi chiede scandalizzata, ovvio che scherza, - Tu – sorrido, visto che riesce sempre a migliorarmi l’umore scambiare anche solo qualche parola con lei.
Ma poi mi ricordo perché ero infuriata. Aggrotto la fronte preoccupata, - Ho paura che prima o poi lui le chiederà di uscire davvero e che non manchi tanto tempo – bisbiglio avvilita. Abbie mi spiana con un dito la fronte, - Non aggrottare la faccia che poi ti vengono le rughe -, mi strappa un altro sorriso, - Senti – continua, - per adesso non è successo, ma se anche lo facesse, siamo due ragazze geniali, ci metteremo poco a farli lasciare, vedrai – mi rassicura raggiante in viso. Ogni sua lentiggine sembra sorridermi. Sorrido di rimando, - Se lo dici tu va bene. . . però lui è così preso, lei gli fa tanto il filo. . .  insomma perché non è innamorato di me? –
Abbie prende fiato per rispondermi, ma non riesce a dire niente visto che il prof per la prima volta chiama qualcuno per riepilogare, trovandoci entrambe impreparate ci guadagniamo una bella ora di punizione. Vaffanculo Prof.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k