Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __niallhugme    17/08/2012    1 recensioni
Non è il sogno che diventa realtà, ma è la realtà che diventa sogno
PROBALBILMENTE GIà AVRETE LETTO QUESTA OS, BHè NON L'HO COPIATA, L'ALTRO ACCOUNT LO HANNO BLOCCATO E ORA L'HO PUBBLICATO IN QUESTO QUA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E' arrivato il momento di cambiare,di essere diversa,di affogare i dispiaceri,le delusioni e la rabbia." 

Era questo che Lola si ripeteva ogni giorno da QUEL giorno.
La cosa più brutta era che era stata tradita dal suo ragazzo per la sua migliore amica.
Non passavano giorni che non pensasse a tutto quello che aveva passato e non c'era giorno che non ripe
tesse quella frase. Pensava ai due anni con il suo ex... e più ci pensava e più capiva che l'aveva presa sempre in giro. Aveva sofferto già abbastanza per i 18 anni che aveva. Era da più di un mese che la luce del sole non illuminava il suo viso. 

"Devo uscire,vivere,dimenticare." -Si disse un giorno

Non aveva amiche. Era sola al mondo.
Quella sera decise di affogare i dispiaceri,la rabbia e la delusione nell'alcool. Voleva porre fine alla sua vita ma ecco che arriva il principe azzurro a salvarle la vita. 


"Ero umbriaca fradicia e volevo porre fine all'infelicità,volevo tagliarmi le vene ma è arrivato lui...non soffrivo di allucinazioni era davvero il principe azzurro:capelli biondi e occhi azzurri.Sembra arrabbiato." -.E'questo che pensò mentre ignara di quello che stava per fare si avvicinava il principe.

 

 

"Ma sei pazza? cosa vuoi fare?" -gli urlò il principe.

Lei spaventata dalla situazione non parlò...erano le lacrime ad esprimere il suo dolore.
Così il principe si presentò a lei con il nome di Niall...Niall Horan. 

"Anche nel suo nome c'era qualcosa di dolce e bello." -pensò la ragazza lasciando tra una lacrima e un altra lo spazio a qualche minuscolo pensiero.

Gli occhi del giovane avevano qualcosa di speciale perchè riuscirono finalmente a illuminare il viso della ragazza e non solo quello. Il suo cuore era consapevole che c'era un amore reciproco. 

Le lacrime erano sparite nel momento in cui il ragazzo la fissò. In poche parole Lola spieghò la sua storia e il ragazzo con molta dolcezza la coccolò tra le sue braccia.

Lui la invitò a casa sua. Quella fu una notte di amore e passione. Tutto il dolore del mondo era sparito. Aveva l'amore e gli bastava. 

La ragazza si sveglia al mattino scoprendo che era tutto un sogno,che quel ragazzo era un personaggio inventato,che quel momento di magia era rimasto là e non era riuscita a trasportarlo nella realtà.
Infelice Lola esce.

" Avevo così tanto sperato di poterlo avere accanto, ma è solo un sogno" - si continua a ripetere.

Seduta su una panchina contempla il verde dell'Hyde Park. 

"E' occupato?" -le chiede un ragazzo   
"No " -risponde Lola girando la testa. 

Ecco che ora seduta vicino a lei c'è di nuovo il principe azzurro. I due si guardano per qualche secondo.

"So di conoscerti eppure non so affatto quando ci siamo conosciuti".-dice il ragazzo con aria perplessa. 

" Potrà sembrare stano ma io ti ho già conosciuto, nei miei sogni,stanotte." -dice la ragazza in modo timido.

Ancora più stupefatto il ragazzo cerca di ricordare il suo sogno e capisce di averla conosciuta nei suoi sogni. Ma come è possibile che si siano conosciuti nel sogno? Si continua a chiedere... ma non gli interessa più, l'importante è averla.
Si avvicina lentamente alla ragazza che si blocca fissandolo negli occhi, la bacia... là è tutto chiaro a tutti e due : 

E' stata la realtà e il bisogno ad alimentare il sogno.

E' questa la storia che Lola e Niall raccontano alla loro figlia,Jade,ormai adolescente che ha problemi con l'amore. -

A quanto pare il lieto fine esiste,basta crederci-ribattè Jade prima di chiudersi nella sua stanza ed entrare nel mondo dei suoi sogni.

spazio dell'autore:
ciao bella gente,questa è la mia prima one-shot,
spero che vi sia piaciuta, anche se è un pò piccola,
grazie tante per aver letto,love you so much

se voltete potete seguirmi su twitter sono @_niallhugme
byeeeee <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __niallhugme