Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: __niallhugme    17/08/2012    0 recensioni
Cosa succederà se una normale 15enne scoprisse di essere stata adottata ? Vorrebbe amare per bene quello che era suo fratello ( Justin ) o rimanere la sua vita come prima?
PROBALBILMENTE GIà AVRETE LETTO Il PRIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA. CI TENGO A DIRE CHE NON L'HO COPIATA, L'ALTRO MIO ACCOUNT LO HANNO BLOCCATO E ORA L'HO PUBBLICATO IN QUESTO QUA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1. 15 anni di menzogne 

 

*Presentazione *


Mi chiamo Ashlie Bieber, ho 15 anni, frequento il liceo e vivo in una città chiamata San Francisco con la mia famiglia. Mia madre si chiama Julia e mio padre Steven, ho 2 fratelli. Il più grande dei due si chiama Jake, ha 22 anni e non ho un buon rapporto con lui, litighiamo sempre, il mio secondo fratello Justin, ha 17 anni, è un cantante straordinario ma lui non si considera così bravo, è bellissimo, con lui ho un fantastico rapporto, lo amo così tanto e lui ama me , ci sosteniamo a vicenda, ci difendiamo e siamo complici in tutto. E’ la cosa più importante che ho.
La mia vita cambio il giorno in cui scoprii di essere stata adottata.
 
 
( non sono flashback e neanche pagine di diario, accade al momento )

                                                                                                                                        20 settembre 2011

Ero in ospedale. A mio padre serviva una trasfusione di sangue. La mamma e i miei fratelli mi vietarono di donare il sangue, ma io di nascosto lo feci… con grande sorpresa il mio gruppo sanguigno non era uguale a quello di mio padre ne a quello di mia madre.

“ Signorina non può donare il suo sangue al suo padre adottivo”–disse il dottore

“ Adottivo?”-dissi io stupita
“ Si perché non lo sapeva?”-si affrettò a dire il dottore
“ No.”
“Le consiglio di fare le analisi del Dna per conferma”-Mi consigliò
“ Okkei, grazie”
 

                                                                                                                     24 settembre 2011

Era il grande giorno, il giorno in cui avrei scoperto se la mia vita era stata tutta una menzogna. Mi recai in ospedale per ritirare la busta con i risultati. L’aprii…
RISULTATO: NEGATIVO.
Ero stata adottata e nessuno aveva mai avuto il coraggio di dirlo. Vado di fretta e furia a casa per chiedere spiegazioni….

“ Mamma, papà, come avete potuto?”-dico arrabbiata con le lacrime agli occhi.
“ Cosa tesoro.”– dicono con calma.

Nel frattempo Justin sente le mia voce e si affretta a scendere.

“ Ehi cosa succede sorellina ? “dice abbracciandomi e asciugandomi le lacrime.
“ Leggi”– dico mentre gli mostro i risultati.
“ Oddio, ma com’è possibile? “–dice Justin rivolgendosi alla mamma e al papà mostrandogli i risultati

“ Non è come credi, noi non ti abbiamo adottata… posso spiegare”– dice la mamma avvicinandosi a me.
“ Cosa puoi spiegare? Perché non mi hai detto mai niente? - dico allontanandomi.

La mamma così comincia a spiegare la storia

“ Solo 8 anni fa abbiamo scoperto che tu non sei la nostra vera figlia, abbiamo indagato e abbiamo scopeto che 15 anni fa quando ci fu il blackout in ospedale tu e la mia vera figlia siete state scambiate. Ci hanno detto che la tua vera madre ha dato in adozione quella bimba che dopo poche settimane è morta.”

La mamma scoppia in lacrime e non riesce a contenersi. Dopotutto anche se aveva me ha scoperto che la sua vera figlia è morta. Come si sarà sentita in tutti questi anni?

“ Juss tu lo sapevi?”– dico a Justin.
“No… lui non sapeva niente, solo io, papà e Jake lo sappiamo”- interviene la mamma
“ Jakkkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeee…” Comincio a strillare per tutta casa con l’intenzione di trovarlo
“ Ehi che urli…”Dice uscendo dalla camera con aria aggressiva.
“ Come hai potuto, come hai potuto non dirmelo”-dico piangendo.

Justin è sempre lì vicino a me che mi protegge.

“ L’hai scoperto?”-dice Jake addolcendo la sua voce
“ Si. Perché perché? Ora capisco tutto il tuo odio verso di me”- dico asciugandomi le lacrime e abbracciando Justin.

Mi prende tra le sue braccie e mi dice:

“ Scusa è che era più forte di me… cercavo di dare la colpa di tutto a te… quando tu non avevi nessuna colpa, anzi sei proprio tu la vittima, quella che ci soffre di più”

Questa scoperta avrà pure potuto cambiare la mia vita, ma almeno ora Jake mi vuole bene.
Ci riuniamo tutti in salotto, ci guardiamo.

“ Ed ora cosa succederà?”– dice Juss
“ Niente continueremo la nostra vita di sempre, Ash… ora devi decidere tu se dirlo o no… tocca a te continuare a scrivere la tua storia.”- dice la mamma.

Non sapevo cosa decidere. Cioè continuare normalmente una vita con delle persone che non sono i veri miei parenti ma che però mi hanno cresciuta e voluta bene o cercare i miei veri genitori e dire a tutti chi sono? Io e Justin ne parliamo. Solo ora riusciamo a capire tutto il bene che ci volevamo, il bene che ci univa, andava oltre il bene tra fratello e sorella. Noi non riuscivamo a vivere senza stare uniti. Sarebbe nato qualcosa? 

TO BE CONTINUE...


LEGGIMI.... LEGGIMI....
ciao a tutti.... questo è il primo capitolo di questa nuova FF,spero vi sia piaciuto,vi anticipo che nel prossimo ci saranno alcune cose un pò nuove per la ragazza... e una dichiarazione indiretta per il ragazzo. Recensite in tanti mi raccomando..... Grazie di tutto.... xo xo Nataliaaaa
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: __niallhugme