Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: __niallhugme    18/08/2012    1 recensioni
Cosa succederà se una normale 15enne scoprisse di essere stata adottata ? Vorrebbe amare per bene quello che era suo fratello ( Justin ) o rimanere la sua vita come prima?
PROBALBILMENTE GIà AVRETE LETTO Il PRIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA. CI TENGO A DIRE CHE NON L'HO COPIATA, L'ALTRO MIO ACCOUNT LO HANNO BLOCCATO E ORA L'HO PUBBLICATO IN QUESTO QUA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 2. Rivelazioni


25 settembre 2011

La scorsa notte è stata una notte terribile… i pensieri si ribaltavano nella mia mente e continuavano a tormentarmi. Non volevo vivere nella menzogna ma tanto meno non avrei voluto perdere quello che avevo ora. Ma avevo preso una decisione, ora che ero io l’artefice del mio futuro avrei scelto la verità… avrei cercato i miei veri genitori, tutti avrebbero saputo che Juss non è mio fratello e forse tra di noi in futuro potrebbe accadere qualcosa.

“Posso entrare?”- dico aprendo la porta della camera di Juss. Lui mezzo nudo ( ormai ero abituata a vederlo anche in mutande ) steso sul letto con le mani dietro la testa,guarda il soffitto e pensa.
“Tu puoi sempre sor…” dice alzandosi dal letto e bloccandosi alla parola sorellina
“Lo so ora è tutto strano vero? “ – dico sedendomi sul suo letto affianco a lui.
“ Bhe… si. Ma ciò non cambia il fatto che io ti amo e tu sarai per sempre la mia sorellina preferita.. anche se non c’è un legame di parentela.” –dice tenendomi la mano.

Ecco bene io rimarrò per sempre solo la sua sorellina… ora mi sento peggio.

“ Bhe, è ovvio che sono la preferita perché sono l’unica, hahahah “-dico con un falso sorriso per non fargli accorgere della mia tristezza.
“ si ma anche se avessi  100 sorelle tu saresti quella che io sceglierei”- dice dandomi un bacio sulla guancia.
“ E io sceglierei te”- dico ricambiando il bacio.
“ Comunque devi parlarmi di qualcosa?"- dice prendendo la maglietta per indossarla.
“Si, ho deciso e voglio che tu mi aiuta a capire se ho deciso bene, oltre a essere  mio fratello sei anche il mio migliore amico e tu sei il primo che deve saperlo. Cercherò i miei veri genitori.”
“ Quindi ci lascerai e mi abbandonerai?” dice rattristandosi.
“Nooooo, mai farei questo….sei importantissimo e tu lo sai… credo che mi mancheresti anche se non ci fossimo mai incontrati.”
“anche tu sei importante e io sento la tua mancanza anche solo se tu sei in camera tua“ 
“allora è deciso… mi aiuterai a investigare?”
“ per la persona che amo di più al mondo farei di tutto”


Comincio a piangere

“ehi mio grande amore  che succede?”-dice avvicinandosi a me preoccupato.
“Lacrime di felicità” dico sorridendo. “ ora vado”- dico salutandolo.

Come sempre ci diamo il nostro bacio a stampo veloce ( da fratelli ovviamente) ma quella volta era stata diversa per tutti e due.

26 settembre 2011

Ci rechiamo in ospedale e con delle ricerche accurate trovo il mio vero padre… ho scoperto che è un famoso produttore discografico di New York che si è da poco trasferito a Londra.

“ Hei ora hai il suo numero… chiamalo”-mi incoraggia Juss

“E se non mi accettasse?"- dico io
“ Se non ti accetta peggio per lui, perde l’occasione di conoscere una persona meravigliosa”-mi dice il mio adorato fratello
“Okkei lo chiamo”- dico convinta.

*Al telefono*

“pronto”
“ciao papà”
“………” – non risponde
“prontooo??”-dico io
“ impossibile mia figlia è qui accanto a me”
“Io sono l’altra,Ashley, quella che hai dato in adozione 15 anni fa… cioè quella che avresti dato in adozione se durante il Blackout non mi avessero scambiato con un'altra bambina”-dico io triste
“Come posso credere a questa storia?”
“Chiedi, io l’ho scoperto da poco, possiamo anche fare l’analisi del DNA, non ho problemi… però ho scoperto che abiti a Londra.”
“senti non so se crederti forse vederti potrebbe aiutarmi… sentiamoci su skype oggi pomeriggio alle 16:00 ora ho degli impegni”-dice lui fissando “l’appuntamento virtuale”
“Okkei ciao”- mi affretto a rispondere e a staccare la telefonata.

Juss aveva sentito tutto.

“meglio di quello che speravi?”- chiede lui
“Si, però stammi accanto anche oggi per favore”-dico io buttandomi tra le sue braccia.

ORE 16:10

*videochiamata*

finalmente,pensavo ti fossi dimenticato di me”-dico io
“…………..”- rimane senza parole mente mi guarda a bocca aperta.
“Hai perso la lingua?”
“no scusa è che assomigli tanto alla mia ex moglie quando aveva la tua età cioè quella che tu dici che dovrebbe essere la tua vera madre, approposito chi è quel ragazzo vicino  te ?”
“Davvero assomiglio a mia madre??Comunque lui è mio fratello Justin cioè il mio fratellastro, sai canta davvero bene, però lui dice che non è vero”-dico guardando Juss con aria soddisfatta
“Piacere Justin io sono Mark, non mi sono ancora presentato,dai fammi sentire qualcosa”
“si Juss daiii”-dico io tutta contenta
“no no “-insiste lui
“si dai”-diciamo io e Mark all’uniscono
“canta Gotta be you dei 1D”-gli dico
“conosco quella canzone non è facile cantarla, voglio ascoltarti”

Dopo varie incitazioni lo convinciamo e canta.

“Hai davvero una fantastica voce Justin”-dice Mark
“Grazie mille signore”-dice Justin passandosi una mano dietro la testa
“sai se riesci a comporre una canzone in un mese,la presenterò alla casa discografica per vedere se possiamo dare una svolta al tuo futuro”
“davvero?” diciamo io e Justin
“Si, cmq Ashley vieni a stare da me per un po’ così facciamo le analisi del DNA e cerchiamo di mettere a posto questa storia”
“okkei ci penserò”-concludo io

La videochiamata termina dopo un pò… mi da indirizzo e tutte le informazioni necessarie per poterlo raggiungere là a Londra… più che parlare con me, si è interessato al lavoro. Io per lui ero solo una storia da risolvere....ma ci sarei andata.

29 settembre 2011

“quanto resterai li?” – mi dice Justin abbracciandomi e salutandomi in aereoporto.
“non lo so, ma ci sentiremo sempre tramite pc, primesso” dico io

Saluto tutti e salgo sull’aereo.

Arrivo a Londra, vado a casa di Mark. Aveva un’altra famiglia, con una moglie e due figli, una femmina di 13 anni e un maschio di 6 anni. Mi presento e subito ci rechiamo in ospedale.
 
I 2 giorni successivi,accompagnata da Maya( la figlia di mio padre ) visito Londra. Mi fermo davanti ad un negozio di tatuaggi, mi faccio tatuare sotto la pancia il nome JUSTIN. Quel pomeriggio arrivano i risultati: Positivo.

“ Allora è vero che sei mia figlia… se ti va di venire a stare qua da me… cioè a vivere… puoi… sei mia figlia e anche se ho sbagliato a darti in adozione cmq ti voglio bene”- dice Mark un po’ costretto dai suoi sensi di colpa
“No, figurati, ho la mia vita negli Usa…” – dico io
“Allora resta per un mesetto qua come vacanza, poi quando vuoi puoi sempre venire”
“Okkei,resterò solo per un mese… è la prima volta a Londra e mi farebbe piacere visitarla per bene
”- dico accettando
 
Intanto erano passate 2 settimane e avevo sentito Juss solo poche volte.

13 ottobre 2011

Qui a Londra il freddo si fa sentire sempre più… mi manca la mia san Francisco e mi manca casa….
Sono in camera con Maya e ricevo una videochiamata di Justin. Maya non aveva mai visto Justin ma ne ha sentito parlare.

“Hei Tesoro  mi manchi quand’è che ritorni?” –dice Juss iniziando la videochiamata
“Tra sole 2 settimane… dai forza e coraggio”-lo incoraggio io
“ciao”-
dice Maya paralizzata dalla bellezza di Justin
“Cia..ooo… e tu chi sei?”- dice Justin con faccia strana
“Lei è Maya la mia sorellastra”-dico io
“Ah piacere.. io sono Justin”
-dice lui
“sei proprio bello come aveva detto Ash”-dice Maya sfacciatamente ma anche con tanto imbarazzo.

Io la guardo con uno sguardo assassino….hahhaha

“Ehm… grazie”-dice Justin ridendo
“Sai sto scrivendo quella canzone e ho anche una musa ispiratrice”-dice Justin
“davvero e chi è ?”-dico io
“sorpresa”-ribatte lui

Parliamo per circa un ora… si fanno le due e il giorno dopo Maya doveva andare a scuola… ! Approposito della scuola… ero riuscita a chiedere un mese di assenza… ma avrei cmq studiato a casa.

“Fratellino, ti devo staccare da noi sono le 2 e Maya dmn ha la scuola… ti amo”
“Okkei….scs per l’orario…. Ti amo anche io”

Molte volte avevo sperato che quel Ti Amo fosse un ti amo con il suo vero significato... 
Solo dopo Ashley si renderà conto di non aver staccato la videochiamata e che Justin era lì a sentire Maya e Ash che parlavano di lui.

“Si vede da un miliardo di metri che stravedi per lui… cioè che ti piace e che se non foste parenti già ti saresti dichiarata per lui…”-dice Maya innocentemente mettendosi nel letto.
“Ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiii?????”-dico io di sbotto facendomi tutta rossa.
“dai si vede non negarlo.. a me puoi dirlo e poi non ci credo che ti sei fatta quel tatuaggio con il suo nome solo perché è tuo fratello”-dice Maya
“si hai ragione, io lo amo davvero e non come ama una sorella un fratello… io ho scelto di dire tutto perché così magari sarebbe nato qualcosa tra me e lui… ma non sono sicura che lui mi ami come lo amo io, comunque ho fatto quel tatuaggio perché qualsiasi ruolo ha e avrà lui sarà sempre una parte importantissima di me”- dico io timidamente

Justin rimane stupefatto da quella conversazione e dalla dichiarazione di Ash… anche lei amava sua sorella….

“ mi fai vedere il tatuaggio?”-dice Maya
“certo” –rispondo…

Mi alzo leggermente la maglietta e gli faccio vedere il nome tatuato

“E’ davvero bello sai?”-
“Grazie”

                 27 Ottobre 2011

Mancavano 2 mesi a Natale e qua fa un freddo peggio di quando fa a Natale. Sono già all'aereoporto di san Francisco, sono le 10:00 e ricevo una telefonata

*al telefono con Juss*

“A che ora arrivi?”-dice lui

Intendevo fargli una sorpresa

“il volo è stato sospeso e partirò tra 3 giorni”-dico io
“Ah okkei”- dice dispiaciuto
“ora vado, ci sentiamo dopo”-dico io ridendo sotto sotto

Prendo un taxi per casa… è domenica e quindi Justin era a casa e potevo fargli la sorpresa. Arrivo fuori la porta di casa… entro per un entrata secondaria.

Lo vedo lì sul divano con un chitarra in mano.  Vado dietro di lui silenziosamente e gli mando un messaggio: Abbraccio??

Vedo che con faccia strana posa la chitarra e si dirige verso la porta… la apre e non ci sto… così triste si gira e mi vede dietro il divano…. Corre da me, mi prende in braccio e succede una cosa che non sarebbe mai dovuto succedere…..

TO BE CONTINUE....


LEGGIMI.... LEGGIMI....
ciao a tutti.... questo è un pò più lungo rispetto al precendete...comunque spero vi sia piaciuto...vi anticipo solo che anche se accadranno le cose più pazze o strane possibili ci sarà una possibilità tra i due giovani innamorati. Recensite in tanti mi raccomando..... Grazie di tutto.... xo xo Nataliaaaa


 
                                                        
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: __niallhugme