Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sandalo    17/08/2012    0 recensioni
Le avventure di Emma a Londra, tra una lezione all'università e l'amicizia, forse anche più, tra lei e una delle star più in voga del momento.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eggete la mia fan-fiction e ditemi come vi sembra. Se volete potete anche pubblicizzarla nelle vostre pagine facebook, anzi se lo faceste ve ne sarei molto grata!
 
Ecco che cosa mi mancava: dei popcorn e una bibita. Era appena cominciata la cerimonia di chiusura delle olimpiadi e il mio stomaco brontolava già. Io, come al solito ero arrivata in ritardo, avevo perso tre gruppi ed ero arrivata giusto in tempo per finire di vedere una band, i Two Dir, i One Dur….o meglio di sentirla perché ero senza occhiali e da lontano non ci vedevo una cippa. (?)
Intorno a me non c’era nessuno,“Bella fregatura pensai”. I miei mi avevano regalato un viaggio di una settimana a Londra, dove, tra due mesi mi sarei dovuta trasferire per frequentare l’università. Tanto per fare qualcosa, l’ultima sera avevo deciso di andare a vedere la cerimonia di chiusura delle olimpiadi: fortunatamente ero riuscita a trovare un biglietto che se mi ero costato un occhio della testa.  All’improvviso qualcosa mi colpì sulla testa. Guardai per terra, era un orsetto gommoso verde. Un ragazzo preoccupatissimo mi si avvicinò e mi chiese:
“Scusami tanto, ti ho fatto male?”
“Ah no tranquillo, di certo mi verrà un bernoccolo al sapore di mela!”
“Che ne dici se per farmi perdonare te ne offrissi uno? Giallo, verde o rosso?” Accettai con piacere la sua offerta,avevo una fame.
“Piacere, io sono Louis…e quelli la in fondo, sono i miei amici. Zayn, Niall e Liam, su bravi bambini fate ciao con la manina!!” Tre ragazzi, che si stavano avvicinando si misero a ridere e mi salutarono.
“Io sono Giorgia, piacere di conoscerti Louis!”
“Sbaglio o sei italiana! Io amo Italia.” Lo aveva detto in modotrano, ma apprezzavo lo sforzo!
“Si, sono Italiana. Sono qui in vacanza e tu, invece”
“Louis, vieni che dobbiamo andare!” La voce di una degli altri ragazzi ci raggiunse, Louis si alzò e mi fece un grandissimo sorriso.
“Ci vediamo in giro Giorgia, la prossima volta che ci vedremo ti regalerò un pacchetto di orsetti gommosi!”
Si voltò e se ne andò. Io rimasi ferma a guardare la cerimonia, ricordandomi di tanto in tanto gli occhi azzurri di Louis. Chissà se lo avrei mai rincontrato!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sandalo