Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mistyemily    17/08/2012    5 recensioni
A causa di quel decimo bacio è successo di tutto. Strawberry ha scoperto che le persone, anche solo piangendo, possono rivelare tutto ciò che sono abituati a nascondere. È il caso di Kish.
Una sera, una normalissima e banale sera a Tokyo, le Mew Mew sono invitate a partecipare ad una festa. Nello stesso momento, anche altre tre persone decidono di recarsi lì. Ma non succederà niente di quello che succederebbe normalmente senza quelle tre persone, ovvero Strawberry che si bacia con Mark o simili. Strawberry si bacerà con un'altra persona.
E questo farà impazzire qualcuno. Qualcuno che segretamente ha una cotta per la nostra rossa, qualcuno che per rabbia sarà pronto a distruggere tutto e ad allearsi con il nemico principale.
Qualcuno... Biondo.
Ho deciso di riscrivere l'introduzione perché la storia si sta svolgendo in modo completamente diverso da come me l'aspettavo.
mistyemily ritorna all'attacco con una nuova fiction!! :D
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ed ecco che posto il nono chap!! ^^ Allora, vi avverto che il decimo (e ultimo ç___ç) chap tarderà di almeno dieci giorni causa partenza, e quindi mettetevi l'anima in pace. XD Poi... Mmmmh... Che volevo dire? Ah sì, il decimo capitolo potrebbe ritardare ulteriormente perché devo fare... I compiti!! ^^''' (iniziare, vorrai dire u.u NDPai) (DAAAAHHH tralasciamo ^_____^;; NDIo) Quindi buona lettura e auguratemi in bocca al lupo per greco e latino!! (piuttosto preparatele una tomba u.u NDPai) (sempre ottimista tu <_< NDIo)

 

FERMO!!”

Una luce accecante si espanse nell'aria in un battito di ciglia.

Ryan dovette socchiudere gli occhi per non rimanere privo dello sguardo. Quando riuscì a distinguere i contorni di ciò che aveva davanti, capì chiaramente cosa fosse successo.

Strawberry si era messa fra lui e Kish bloccandolo con il Fiocco di Luce. Il biondo si sorprese, ma poi con un ringhio ripartì all'attacco.

Scagliò contro la Mew Mew le sue mosse più potenti, che avrebbero dovuto annientarla in un secondo.

La rossa cadde rovinosamente al suolo accanto a Kish, ansimante. Un'aquila era decisamente più potente di un gatto... Ma non di un lupo.

FIOCCO D'ENERGIA!”

Pam!!

ELETTROSILURO!”

FIOCCO D'ACQUA!”

Ma cosa diavolo...

ATTACCO CLICK-CLACK!”

ANELLI DI PADDY!”

Una luce portentosa avvolse l'Uomo-Aquila, facendolo urlare. Non avrebbe mai immaginato che anche gli alieni si sarebbero messi contro di lui.

Cadde a terra con un tonfo sordo.

Si rialzò ansimante, e con le ultime forze sussurrò un “Non finisce qui” e volò via.

Aveva perso, ma aveva scoperto con chi si sarebbe potuto alleare.

 

Strawberry!! Stai bene?”

Sì, Pam, io sto bene... Ma Kish?” La ragazza alzò lo sguardo verso l'alieno, che giaceva a terra ricoperto di ferite.

Dobbiamo portarlo subito da un medico, o si infetterà tutto!” Esclamò Pai, alquanto agitato. Kish non diede segni di vita né quando venne teletrasportato da Tart nel Caffè né quando Kyle iniziò a curarlo.

Il castano, infatti, oltre ad essere un pasticciere era anche un ottimo medico.

 

Strawberry e Tart erano i più tesi. Una girava in tondo senza meta, e l'altro volava su e giù, facendo venire il mal di testa a Lory.

Dopo ore che parvero millenni, Kyle uscì dalla sala dove aveva medicato l'alieno dai capelli verdi e si avviò verso i suoi compagni.

Tutti attendevano trepidanti che parlasse, ma nessuno aveva il coraggio di chiedergli qualcosa.

Poi la persona più importante per Kish prese coraggio.

Kyle... Come sta?”

Ha riportato moltissime ferite per difenderti, Strawberry... La più grave è quella

sulla coscia destra, che è molto profonda... Ma per fortuna si rimetterà.”

Questa frase bastò a far uscire un sospiro di sollievo dalle bocche dei presenti.

Poi Kyle proseguì: “Per ora non potete vederlo, ma quando riaprirà gli occhi lo visiterete uno alla volta. Penso che dovremmo aspettare almeno cinque giorni.”

Strawberry si fece forza. Cinque giorni passeranno in fretta, si diceva. E poi... Non vedeva l'ora di riabbracciarlo. Ormai si era resa conto che le piaceva da impazzire. Forse avrebbe dovuto ringraziare Mark, che le aveva fatto aprire gli occhi. Diamine, non c'è solo un ragazzo a questo mondo!

 

Ryan, nel laboratorio, era riuscito a medicarsi molte ferite. Certo, se Kyle l'avesse aiutato sarebbe andato tutto molto meglio, ma poteva contare solo su se stesso.

Oppure...

Aveva sentito un discorso degli alieni. Si erano parlati e dai loro discorsi il biondo aveva dedotto che un certo Profondo Blu era il loro capo. Guarda caso, pochi giorni prima aveva anche localizzato un'entrata per la dimensione aliena sul tetto dell'osservatorio astronomico.

Aveva trovato il suo alleato.

 

Ora Ryan era nella dimensione aliena. Subito tutto si oscurò e gli comparve davanti una luce azzurrina.

Chi sei tu? Perché sei nella mia dimensione?” Tuonò una voce che faceva venire i brividi.

Il biondo si inginocchiò.

Il mio nome è Ryan, e sono venuto qui per chiedere il tuo aiuto, Profondo Blu.”

Come sai il mio nome?”

Questo non ha importanza. È importante invece sapere che i tuoi alieni ti hanno tradito. Sei rimasto solo.”

Se Profondo Blu avesse avuto un volto, si sarebbe incupito. Ma tanto l'aveva capito da un pezzo che era successo.

Ryan proseguì: “Ti propongo un accordo. Io ti cedo il mio corpo con la mia forza, e tu mi aiuti a sconfiggere quei tre guerrieri traditori e le loro amiche. Poi ci separeremo.”

Io voglio il pianeta Terra, non la morte di una decina di persone.”

Ryan digrignò i denti.

Te lo cederò. Però in cambio tu mi lascerai parte del pianeta.”

Profondo Blu si interruppe per pensare. Dopo una trentina di secondi rispose: “Va bene, Ryan. Adesso prenderò il tuo corpo. Preparati. Ti farò male.”

La luce si mosse piano piano, avvicinandosi al giovane che la guardava ammaliato.

Poi, in un secondo, divenne abnorme e inglobò il biondo.

Lui urlò di dolore. Quella era la peggiore delle torture. Qualcosa di ghiacciato e bollente al tempo stesso lo stringeva in una morsa terribile. Non ebbe nemmeno la forza di lanciare un altro grido, che svenne al suolo.

 

Dopo un minuto, sul tetto dell'osservatorio, era comparso un giovane con orecchie a punta e occhi glaciali. Ma l'azzurro di quegli occhi non era come quello di Ryan. Era diverso. E, al posto della pupilla, c'era un cerchio biancastro.

I capelli erano neri con sfumature bionde. Il corpo era sinuoso e proporzionato, ma le mani non avevano unghie ma artigli affilati e sulla schiena vi erano due ali nere.

Quello era Profondo Blu... Ma era anche Ryan.

L'essere spiccò il volo e si buttò a capofitto verso il Caffè Mew Mew.

 

Erano passati cinque giorni dall'incidente di Kish, e sembrava che l'alieno si stesse per risvegliare. A volte muoveva le dita e le palpebre, cercando di aprire gli occhi, e ogni volta Strawberry lo incoraggiava, nonostante lui non potesse sentirla.

Al sesto giorno, la rossa stava accanto al letto del verdino, accarezzandogli la mano diafana.

Lo guardò dolcemente, vedendo che il suo petto si alzava e si abbassava sommessamente. Quanto desiderava vedere di nuovo quelle iridi dorate...

Ad un certo punto sentì un sospiro quasi impercettibile. Kish... Kish stava cercando di parlarle...!

K-Kish?? Sono qui, forza! Ti prego, dimmi qualcosa!”

S... S... Straw... Strawberry...”

La ragazza in questione aveva le lacrime agli occhi. Finalmente!

Oh, Kish! Che bello!!”

St-Strawberry... Sei viva...!”

Sì, amore, sono viva... Forza, apri gli occhi, ce la puoi fare!”

L'alieno mosse le palpebre, e lentamente le aprì rivelando quegli occhi più luminosi del sole stesso.

Gattina... Mia...”

Sono qui...” La rossa lo abbracciò teneramente, mentre lui respirava piano. Poi pianse delle lacrime di gioia, e diede un bacio a fior di labbra al verdino.

Non... Non pensi più... A quel cetriolo di Mark, vero...?” (il nomignolo mi è stato suggerito dalla grande SerMisty XD NDA) Lei ridacchiò.

No, tranquillo... Penso solo a te.”

Lui la guardò sorridendo. Ma un secondo dopo esplose nell'aria un boato.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mistyemily