Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Duff The Wilwoosh    17/08/2012    1 recensioni
Ispirata al video di "Remember The Time" (anche se la storia non segue la trama del video) ho scritto questa ff su due piedi.
La protagonista, Sarabi, viene scelta come moglie del principe (chissà chi è).
Va beh,poi non vi anticipo altro :3 Buona lettura e grazie a chi recensisce :)
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V. Sarabi


Osservai  Jaini e Nala battersi,entrambe armate di due bugnali dalla lama di metallo e il manico di bronzo placcato  d’oro,in cui era stata incastonata una gemma dal colore corrispondente a quello del completo indossato dalle ragazze.
Le braccia delle due si muovevano sinuosamente, formando una danza sensuale ma,allo stesso tempo,dall’aria letale. Bastava un colpo non parato o un movimento sbagliato e una delle due sarebbe potuta cadere sul pavimento di pietra,senza vita. Il combattimento sarebbe finito quando una delle due sarebbe stata disarmata o sarebbe caduta a terra. L’ansia e la grinta erano palpabili nell’aria,gli occhi di tutti erano puntati sulle due fanciulle. Il rumore delle lame che sbattevano fra di loro venne interrotto da un brusco rumore.
Il rumore di qualcosa di metallico che cadeva per terra.
Nala era rimasta disarmata.

P.O.V. Michael

La prima ragazza era rimasta disarmata.
Mi dispiacque per lei. Mi guardò e io ricambiai il suo sguardo.
Riuscii a leggere la delusione nei suoi occhi.
Le ragazze che avevano combattuto vennero raggiunte da la loro insegnate che,con un gesto della mano me le presentò,dicendo i loro nomi ad alta voce.
La vincitrice si chiamava Jaini.
Dopo essersi inchinate graziosamente,lasciarono spazio all’altra coppia.
Fui rapito da una ragazza dai capelli rossi e gli occhi di un verde quasi soprannaturale,dai tratti che richiamavano quelli del sud.
Dopo aver stretto la mano alla sua rivale,si mise in posizione e la battaglia cominciò.
Non prestai molta attenzione all’altra ragazza: i miei occhi erano puntati sulla ragazza dai capelli rossi. Attaccava con un’agilità degna di un felino e schivava eseguendo piroette ed altre evoluzioni, per distrarre il nemico. Mi sorpresi: solo chi è stato a contatto con un guerriero conosce quella tecnica.
Dopo circa dieci quarti di clessidra,la battaglia ebbe fine: gli occhi dall’altra ragazza si erano fatti sedurre dai movimenti sinuosi della ragazza dai capelli rossi e così cadde.
Fui felice di sapere che lei ce l’aveva fatta,ma cercai di non darlo a vedere. L’insegnante si avvicino nuovamente e ci disse il nome della ragazza da cui ero stato conquistato: Sabiri. Mia madre mi mise una mano sul braccio e si avvicinò al mio orecchio:
“Mi piace quella ragazza,Sabiri. Sembra molto sicura di sé e nobile” mi disse quasi sussurrando per la paura che una delle ragazze potesse sentirla. Io annuì semplicemente,lasciando intendere a mia madre che ero d’accordo con lei. Allora lei si allontanò e si risistemò comodamente sul trono su cui era seduta.
Era arrivata la finale.
Jaini e Sabiri si misero l’una davanti all’altra e cominciarono a combattere. Mi sorpresi a sperare che Sabiri vincesse. E,con mia grande felicità,il mio desiderio si avverrò. Avevo davanti a me la mia futura moglie.


[Il modello dei Pugnali]







Angolo della scrittrice
Salve a tutti e grazie per essere arrivati alla fine di quest'ultimo capitolo! Grazie a chi ha recensito e ai lettori in silenzio :) Come sempre continuerò non appena questo capitolo verrà recensito v.v
Grazie ancora e buona lettura :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Duff The Wilwoosh