Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: f_94    17/08/2012    1 recensioni
Un campeggio un po' movimento per Finn, Rachel, Kurt e Blaine. Passeranno una serata all'aperto, tutti insieme non senza qualche litigio! Ci sarà anche un terzo incomodo non indifferente e un pizzico di avventura per i Finchel e...
(Ambientata dopo la 3x10, quindi dopo la proposta di matrimonio di Finn. Forse inserirò anche qualche canzone!)
Spero leggiate numerosi e soprattutto...commentate!^_^
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap3

Capitolo 3

Finn e Rachel in realtà erano andati a fare una passeggiata. Lei si guardava attorno, aveva un po’ paura del bosco, temeva che qualche creatura l’avrebbe aggredita all’improvviso. Lui era riuscito a rassicurarla con le forti braccia attorno alla sua vita e le sussurrava parole dolci all’orecchio, poi la ragazza avvertì un rumore sordo e stritolò letteralmente la mano del suo caro e lo rimproverò: “Oh mio Dio Finn, dove mi hai portato?Mi avevi assicurato che qui non ci sono bestie, ma non mi sembra affatto vero!”. Allora quello tentò ancora una volta di utilizzare frasi convincenti nel tentativo di calmarla  : “Sta tranquilla, Burt mi ha detto che da giovane è stato qui, non corri alcun pericolo, non ci sono animali. Nessuno ti farà del male, in ogni caso io non lo permetterò mai!”. “Quanto sei dolce … ma non basta!” – asserì cambiando velocemente tono, da grave ad acuto, stuzzicandolo. Erano le 22:00 e ormai da un po’ c’era buio fitto ovunque, si distinguevano a malapena alberi e cespugli e certe figure erano talmente confuse, che sembrano prendere forma di creature spaventose. Fortunatamente, lui aveva una torcia e illuminava ogni passo che percorreva. A un certo punto abbagliò qualcosa di sospetto, che subito si dissolse. La giovane lo vide di sfuggita, ma era sicura che si trattasse di una zampa. Entrò nel panico più totale e svignò come una pazza isterica cercando di dirigersi verso la tenda, ma fece un buco nell’acqua e si smarrì. Piantò in asso il diciottenne molto confuso, non si era accorto di nessun movimento dubbio. Non capiva cosa l’avesse fatta filare in quel modo, apparentemente senza riflettere. Adesso però, era deciso a ritrovarla, poteva fare una brutta fine, visto che non aveva totalmente il senso dell’orientamento e che era la prima volta che si accampava in un bosco. Si rendeva conto di essere responsabile, le aveva appena giurato che con lui al suo fianco non le sarebbe successo niente, che l’avrebbe protetta ad ogni costo, mentre ora la situazione gli si era rivoltata contro, come se la sorte gli avesse giocato un brutto scherzo. I battiti del suo cuore invece di accelerarsi durante la corsa, gli si rallentarono decisamente per l‘angoscia. Si sentiva svenire e si accasciò sotto un grande albero per riprendere il respiro e si asciugò le gocce di sudore che scendevano dalla sua fronte. Non si riteneva così colpevole, da quando aveva creduto di essere il padre del figlio che portava in grembo Quinn. Tentò di scostare quei pensieri e di ritornare in se il più velocemente possibile, per proseguire il ritrovamento della sua metà. Udì un altro strillo, questa volta era deciso a non lasciarsi prendere dalle emozioni e andò dritto come una scheggia.

Capitolo molto Finchel, per gli amanti dei Klaine tranquilli ci saranno nel prossimo capitolo! Ne approfitto per ringraziare le nuove utenti che hanno inserito la storia tra le seguite : AnotherDay e Evss e Ari_Klaine che l'ha inserita tra le ricordate :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: f_94