Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cichan    17/08/2012    2 recensioni
Seikirei è una ragazza portatrice del demone a dieci code. Avete presente quello che vuole creare Tobi ? Ecco, quello.
Il demone in questione è un ‘Gatto’ a dieci code chiamato Akuma Neko che in italiano vuol dire, appunto, ‘Demone Gatto’.
Anche Seikirei ha delle caratteristiche fisiche che indicano il suo Cercoterio:
Coda e orecchie del felino in questione.
Tutto ciò la fa apparire una ‘Dolce’ e ‘innocente’ ragazza carina, ma non è affatto così.
Dopo l’ennesimo inseguimento, la ragazza, si troverà nel nascondiglio dell’Akatsuki. E da qui inizieranno una serie di ‘sfortunati’ ma divertenti eventi.
Quando Tobi scoprirà che Seikirei è la portatrice del demone rinuncerà al suo sogno, sta a voi scoprire il perché.
E sta a voi anche il giudizio divino xD
Spero che seguirete questa FF apparsami in sogno (Fa tanto annunciazione O.O), buona lettura ^^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Tobi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love you, -stupid- Good Boy

 


 
Prima di iniziare con la storia vorrei fare delle piccole avvertenze:
 
Seikirei è una ragazza portatrice del demone a dieci code. Avete presente quello che vuole creare Tobi ? Ecco, quello.
Il demone in questione è un ‘Gatto’ a dieci code chiamato Akuma Neko che in italiano vuol dire, appunto, ‘Demone Gatto’.
Anche Seikirei ha delle caratteristiche fisiche che indicano il suo Cercoterio:
Coda e orecchie del felino in questione.
Tutto ciò la fa apparire una ‘Dolce’ e ‘innocente’ ragazza carina, ma non è affatto così.
Dopo l’ennesimo inseguimento, la ragazza, si troverà nel nascondiglio dell’Akatsuki. E da qui inizieranno una serie di ‘sfortunati’ ma divertenti eventi.
Quando Tobi scoprirà che Seikirei è la portatrice del demone rinuncerà al suo sogno, sta a voi scoprire il perché.
E sta a voi anche il giudizio divino xD
Spero che seguirete questa FF apparsami in sogno (Fa tanto annunciazione O.O), buona lettura ^^ 


Atto primo.

 
 
Correva, cercava di sopravvivere per l’ennesima volta. Ma perché a lei ? Che cosa aveva fatto di male ?
A volte si chiedeva se fosse stato meglio non nascere. Ma lei non era nata da una donna, lei era figlia di due Cercoteri. Non era affatto una cosa bella. E’ sempre stata costretta a scappare per la sua sopravvivenza.
E adesso lo stava rifacendo. Correva per non essere catturata e non si difendeva perché non voleva uccidere nessuno. Lo avrebbe potuto fare senza alcuno sforzo, le bastava anche solo un urlo.
 
Saltò e velocemente raggiunse un ramo di un albero, così fecero anche i suoi inseguitori.
-Prendetela ! Non ci deve sfuggire di nuovo !- urlò l’uomo con la maschera, gli avrebbe riso in faccia in un contesto diverso.
-Al diavolo !- urlò lei, fermandosi
Gli uomini si fermarono di conseguenza
-Cosa ? Hai deciso di consegnarti a noi, confettino ?-
-Ah, ma vedi questo ! Non mi chiamare confettino, Hikao !- rispose la ragazza, lo conosceva fin troppo bene, quel bastardo !
-Siamo nervose, eh ? ATTACCATE !- gridò di rimando l’uomo. Quella maschera era opera di Seikirei, lo aveva graffiato quando aveva perso le staffe l’ultima volta. Fece una strage, arrivò a 3 code. Se lo ricordava bene, eccome.
La ragazza schivò con una facilità impressionante i kunai dei ninja. Poi prese la rincorsa e colpì allo stomaco l’uomo con la maschera, successivamente prese degli shuriken e li piantò nelle braccia dei suoi inseguitori.
-Questo dovrebbe fermarli per un po’- si disse, mentre continuava a saltare da un ramo all’altro.
Si fermò davanti a una collina.
-Cosa diavolo…- non riuscì a terminare la frase che cadde in una botola.
Si trovò davanti un uomo dai capelli arancioni.
 
E ora ? Dove sono finita ?! 


Angolo autrice ^^

Beeeeeeeeeeene :D 
Spero di avervi incuriositi con questo piccolo prologo, adesso, mi aspetto qualche piiiiccolo commentino ^^
Grazie per aver letto e, mi raccomando, Seguite la mia storia ! ^^

Un abbraccione, Cateriina ^w^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cichan