Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Glo88    01/03/2007    4 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima ff quindi vi chiedo di portare un pò di pazienza se non è questo granchè...e mi raccomando fatemi sapere le vostre opinioni...!!! ...si soffermò ad ammirare incuriosita la colorata vetrina e quando un inebriante odore d'incenso la invitò ad entrare non ci pensò due volte e decise di dare un'occhiata all'interno...
Genere: Romantico, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Legolas, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggio nella terra di mazzo

 

Tornata a casa, mise l'anello in un cassetto e andò a letto. Quella sera non fu il solito incubo a svegliarla ma, la strana sensazione di non essere sola nella stanza. Un'oscura presenza sembrava aver invaso la sua camera, Emily si alzò dal letto e solo in quel momento si accorse che una fioca luce proveniva da un cassetto. Lo aprì e vide che la cosa che emanava quella luce era l'anello, lo prese in mano e se lo infilò.

Una luce abbagliante la avvolse e cadde a terra svenuta...Quando si riprese, Emily, si accorse di non essere più nella sua stanza. All'inizio pensò, che in preda ad un attacco di sonnambulismo, fosse finita in giardino per via del frusciare degli alberi e dell'erbetta che le sfiorava il viso ma, pochi secondi dopo, si ricordò di non avere un giardino così si alzò subito in piedi e si guardò attorno. Si trovava in un bosco, il silenzio era interrotto solo dal flebile cinguettio degli uccellini, le sembrava di aver già visto quel luogo ma non si ricordava dove e quando...Decise allora di fare un giro nei paraggi quando si accorse di avere ancora l'anello al dito e subito le fu chiaro cosa fosse successo quella sera.

I suoi pensieri furono però interrotti da un grugnito alle sue spalle, un terribile sospetto si fece largo nella sua testa. Lentamente si girò e a non più di cento metri vide la cosa che da due settimane tormentava i suoi sogni...un orchetto! Emily cominciò a correre ma l'essere era dietro di lei e la stava seguendo, era proprio come nel suo incubo e sapeva bene come andava a finire....Ad un tratto inciampò e cadde a terra - Ormai è la fine! - pensava la poverina, e nel momento in cui l'orchetto le stava per saltare addosso lo sentì grugnire forte e poi calò il silenzio...

Emily si mise in piedi a fatica e vide l'orribile creatura distesa a terra senza vita, una freccia gli aveva trapassato la testa. Si girò immediatamente per vedere chi o cosa l'avesse colpito a morte, e quello che vide la lasciò senza fiato: un elfo.

Lo riconobbe subito, l'abito azzuro cielo metteva in risalto due grandi occhi blu che la fissavano intensamente. Era Legolas e subito dietro a lui c'erano Aragorn e Gimli, si sentì mancare - Ma dove sono finita?! Sto sognando?! - riuscì a dira solo questo prima di svenira di nuovo...

.  .  .  .  .

 

Ciao! Eccomi dinuovo qui con il secondo capitolo di questa FF anche questo un pò cortino ma portate pazienza il prossimo sarà più lungo...almeno credo. Prima di tutto volevo scusarmi con tutti voi per aver aggiornato dopo tanto tempo ma ho avuto dei problemi con il PC e non ho potuto farlo prima. Poi come seconda cosa, ma non meno importante, voglio ringraziare: venus, kessachan, akuma, miyuk e Julia91 per le loro recensioni, grazie veramente raga mi sono servite molto!

ciao a tutti 1kiss Glo88

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Glo88