Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Justincase    17/08/2012    0 recensioni
"Lo amo già come cantante non posso amarlo anche come persona, nel caso in cui non lo stia già facendo, ma soprattutto non posso ches lui si innamori di me, nel caso in cui sia possibile. Sarebbe la fine."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni precedenti il concerto li passo tra visite in ospedale e shopping alla ricerca di qualcosa da mettere per quella sera. Alla fine io opto per una semplice maglietta bianca con la scritta Mayniac e dei jeans lunghi, Milla invece decide di vestirsi come la Vegas girl. Il tempo passa rapidamente e noi non stiamo più nella pelle. La sera del concerto arriviamo in super-anticipo e prima che Conor salga sul palco scambiamo quattro parole con le ragazze che avevano i posti vicino a noi, giusto per ingannare l'attesa, poi si spengono le luci, i faretti si puntano su Conor e lui inizia a cantare. Siamo in una posizione fantastica, se allungassi la mano potrei toccarlo. Mi commuovo un paio di volte, e come non potrei?! Da davvero l'anima quando canta, ha una voce perfetta e dal vivo è addirittura meglio. Can't say no è l'ultima della scaletta. Durante il ritornello mi incanto e il mio sguardo si incontra con quello di Conor e... e mi fa l'occhiolino! Oddio Conor Maynard mi ha fatto l'occhiolino! Mi giro e vedo una ragazza bellissima, bionda, alta, magra, con una terza ben piazzata, Conor faceva a lei l'occhiolino, mica a me. Sì, era sicuramente per lei. Vabbè non importa, cosa mi aspettavo?!

Il tempo è volato ed è già ora di tornare in albergo, appena tocco il letto mi addormento esausta.

Quando mi sveglio ho la sensazione di aver dormito per anni! Oggi ho un'altra visita (quando non ne ho?!) e il medico, più ottimista degli altri, dice che le mie condizioni sono leggermente migliorate e ho qualche speranza di farcela, diciamo lo 0.1%, un po' poco ma sempre di più di quanto non ne avessi in Italia. Tra qualche giorno ci sarà un'amichevole di calcio, in vista dell'inizio del campionato, Manchester United – Levante e ovviamente io e Camilla andremo a vederla! Convincere i miei a lasciarmici andare non è difficile, da quando mi è stato diagnosticato il cancro mi lasciano molto più libera. Mio padre torna a casa coi i biglietti per la tribuna, e io inizio il conto alla rovescia.

Tre giorni.

Due giorni.

Un giorno.

...




 

E' la mia prima FF e spero vi piaccia, scusate se  ho fatto qualche errore di ortografia ma questo capitolo non ho avuto il tempo di rileggerlo.
Grazie per aver letto il capitolo e se recensite vi amerò per sempre  :)
-Megan

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Justincase