Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: nickiminajgiastenarg    17/08/2012    2 recensioni
Un'altra sera passata nel mio letto a piangere.
Non lo sopportavo più, lo odiavo, giuro che l'avrei ucciso. Tutto questo è iniziato dopo la morte di mia madre. E' morta in un incidente stradale, e da qual momento mio padre ha iniziato a picchiarmi, prima non era così, prima io ero la sua principessa, lui era la mia forza, ma ora lo odio, vorrei ucciderlo, ogni sera, ogni fottutissima sera, beve.. si ubriaca e poi viene da me, in qualunque posto io sia lui mi cerca, poi inizia a picchiarmi, io non lo sopporto! E' insopportabile. Vorrei essere come tutte le altre, vorrei essere una semplice 17enne che si diverte con le sue amiche, voglio qualcuno che mi capisca, rivoglio mia madre, con lei stavo benissimo, lei era fantastica. Ma forse qualcuno mi ha salvata, forse qualcuno mi ha resa felice, forse lui ci è riuscito. mi serviva qualcuno da amare, e forse l'ho trovato, ora mi resta solo capire se lui mi ama davvero.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai passata quella settimana, era finito tutto, e mi sono divertita davvero. Al mio ritorno ho abbracciato mio padre ed era cambiato era felice! Lì Justin manteneva le distanze, ma mi seguiva con lo sguardo, rifiutava ogni ragazza, forse dovevo crederlo. E ora sono qui, stesa sul mio letto, ormai la scuola è finita, e con Katy è tornato tutto come prima. Non so chi scegliere, Jared è fantastico, ma Justin..non lo so, odio fare delle scelte. Marisol, concentrati..chi ami davvero? Chi ti fa stare meglio? Chi ti fa sorridere quando lo vedi? Chi ti fa provare quelle sensazioni magnifiche? Perché non voglio ammettere che è lui? Perché non voglio ammettere che è Justin il ragazzo giusto per me? 

Mi alzo da quel letto, non posso restare lì e continuare a pensare devo affrontare la cosa. 
Esco e vado verso casa di Jared, busso e la sorellina mi viene in contro "Ciao piccola, c'è tuo fratello?" Le chiedo abbracciandola. "Sì è in camera sua." La lascio e poi la ringrazio. Salgo sopra e busso aspettando una risposta. "Chi è?" Mi chiede la voce dall'altra parte della porta. "Sono Marisol..posso entrare?" Non sento nessuna risposta ad un tratto la porta si apre e delle braccia mi avvolgono la schiena. "Jared devo parlarti.." Gli sussurro seria. Lui si stacca da me e poi mi fa entrare nella sua stanza. "Dimmi." Mi dice sorridendo. "Ascolta.. tu avevi ragione.. io mi sono innamorata." Un sorriso appare sul suo volto, mi fa malissimo ma devo dirglielo. "Ti prego fammi continuare.. io amo Justin, e ho pensato a questa cosa per tutta la giornata. Amo te quasi quanto lui, ma con lui è diverso. Mi dispiace..voglio chiederti solo una cosa..anche se so che non è tanto possibile, ma possiamo restare amici?" Gli dico mentre una lacrima mi bagna la guancia. "Certo. Non voglio perderti, posso darti un ultimo bacio? Un semplice addio. Anche se non è un addio da amici..ma da fidanzati..ma non è un addio, oh insomma hai capito!" Mi scappa una risata, poi mi avvicino e lo bacio, questo era un ultimo bacio, le ultime sensazioni con lui. "Ora vai da lui." Mi dice alzandosi. Mi asciugo le lacrime, poi lo guardo negli occhi lo abbraccio e gli sussuro un "Grazie." Mi stacco e poi corro via. Compongo il numero di Justin sul mio cellulare..squilla. "Pronto?" E' una voce femminile.. "Ehmm Justin?" Chiedo confusa.. "Oh no scusa, sono Selena, Justin è in bagno..ti faccio richiamare dopo?" Mi chiede con voce molto allegra. "No, tranquilla non era nulla di importante. Grazie lo stesso, ciao." Attacco e mi siedo sulla panchina, cosa ci faceva con Selena? Eccomi qui, mi ritrovo in un mare di lacrime. Lo sapevo! Le persone non cambieranno mai. Dopo un po' risuona il cellulare è Justin, non voglio rispondere, non voglio sentire la sua voce. Ritorno a casa, sono sola come un cane, non voglio parlare con nessuno, preferisco tenere tutto il dolore dentro me stessa, come potevo pensare che tutto si sarebbe sistemato? Il trucco è ormai colato sulle mie guance. So che può sembrare stupido ma io mi ero fidata di lui, mi fidavo e ora non mi fido più. E' come tutti gli altri. Il suono del campanello della porta d'ingresso interrompe i miei pensieri. Scendo giù per le scale cercando di asciugare le lacrime con tono basso chiedo "Chi è?" Dall'altra parte una voce maschile mi risponde. "Marisol ti prego apri, non è quello che pensi. Tra noi non c'è stato nulla. Lasciami spiegare." D'istinto apro la porta restando con lo sguardo rivolto verso il basso, Justin mi abbraccia e mi stritola a se. Il suo profumo è così dolce.. cerco di spingerlo e staccarlo da me, poi alzo lo sguardo e lo guardo negli occhi, in un attimo i suoi occhi si riepiono di lacrime. "Scusa Marisol, ti prego, non ho fatto nulla con lei. Eravamo insieme per un set fotografico, e ci hanno dato una sola stanza e lei ha dormito con me, e poi io mi sono svegliato per fare la doccia, e lei ha sentito il cellulare squillare e io le ho detto di rispondere e lei l'ha fatto. Ti prego, credimi." Mi dice tutto d'un fiato. "Justin io sono andata da Jared per dirgli che tra noi era finita, perché io amo te, ma poi è successo tutto questo casino e io mi sono sentita una stupida." Gli dico iniziando a piangere. "Mi perdoni?" Mi dice asciugando le sue lacrime e poi le mie. "Sì, ma ti prego non farmi pentire." In un attimo sul suo viso si disegna un sorriso, prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia. Non sentivo il suo sapore da tantissimo tempo, non assaporavo le sue labbra da una vita, era così bello, così perfetto. "Quindi ora siamo un noi?" Mi chiede sorridente. "Si, siamo un noi." Gli rispondo abbracciandolo. "Cosa ti va di fare?" Mi chiede aggiustandosi i capelli. "Non saprei.. per me è uguale." Gli dico osservandolo. "Mmmh allora, io voglio farti un regalo, e ho pendato ad un viaggio insieme, una vacanza.. che ne dici?" Mi chiede portando lo sguardo verso la finestra. "Vorrei parlarne prima con mio padre..ha il diritto di sapere quello che voglio fare." Justin annuisce e io nel frattempo chiamo mio padre per chiedergli cosa ne pensava. "Allora? Cos'è questa faccia? Ha detto no?" Mi chiede triste. "Si Justin.." Abbassa lo sguardo. "Fammi finire.. si Justin, ha detto siiii." Mi abbraccia e mi prende in braccio, avvolgo le mie gambe intorno alla sua schiena, lui mi bacia e poi sorride. "Quando partiamo?" Gli chiedo ansiosa. "Dopodomani." Mi risponde facendomi scendere. "Ma allora dobbiamo sbrigarci!" Gli dico salendo in camera. Justin mi segue poi mi blocca da dietro e mi spinge sul letto, il suo corpo è sul mio. Inizia a baciarmi il collo, scendendo verso la spalla e poi risalendo subito dopo, le sue mani accarezzano i miei fianchi per poi passare sotto la mia maglietta. Con una mano mi accarezza la coscia e con l'altra la schiena. Le sue labbra si posano sulle mie iniziando a baciarmi. Poi mi guarda negli occhi come se volesse chiedermi il permesso, io sorrido e lo lascio fare. In poco tempo io sono diventata sua e lui mio, abbiamo formato un'unica persona. La mia prima volta, con lui, con la persona che amo di più al mondo. 

Sono le 18:00 mi alzo e vado verso il bagno, Justin dorme. Mi guardo nello specchio, mi sento diversa, non so cosa mi succede, ma mi sento bene. Infilo l'intimo, e poi una maglia lunga e ritorno a stendermi accanto a Justin appoggiando la mia testa sul suo petto. "Hey" Mi sussurra baciandomi la fronte. "Hey" Rispondo alzando lo sguardo verso il suo viso "Come stai?" Mi chiede accarezzandomi il viso. "Mai stata meglio." Gli dico baciandolo. 


Lo so, è un po' corto, ma ho fatto la valigia per partire e ho perso tanto tempo.
Farò altri due o tre capitoli..e poi mi fermerò. Non so se riuscirò a pubblicarli la settimana prossima, perché non ci sarò, potrò provare a scriverlo dal cellulare ma non vi assicuro nulla. Spero vi piaccia. 
Facebook: Claudia Jdb Schettini
Twitter: xoswaggiebelieb
-Claudia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: nickiminajgiastenarg