Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LaureenStan    17/08/2012    0 recensioni
I ricordi lampeggiano nella mia mente
Andando indietro nel tempo
In piedi vicino al bordo
C'è una parte dei miei vestiti alla fine del tuo letto
E' come se fossi caduto
Rendi tutto un gioco..
"Moments "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3 “ Una sera che ti cambia la vita   ”
 
*  -Laura, come mai non sei dei nostri stasera?-
  -Non ne ho molta voglia.. – Me ne stavo immersa nei miei pensieri mentre tutti gli altri si divertivano ballando e cantando, su quello strano pullman, aiutati da qualche bottiglia di troppo di prosecco.
Lui si era seduto accanto a me con la tipica nonchalance di colui che è pienamente cosciente del proprio fascino e  che sa anche bene come usarlo.
-Perché  non vieni di là con noi? Almeno ti diverti. Non ha senso starsene qui da sola a rimuginare nel passato. Goditi la serata.. Ti farebbe bene-
Continuava a dirmi di svagarmi ma non mi andava.
Avevo la testa altrove.
Non lo degnavo di uno sguardo.
Aveva capito di essere indesiderato, si era alzato e se n’era andato.
Dopo alcuni minuti era tornato con un bicchiere di prosecco fra le mani.
Non mi andava più di star male per le cretinate che mi capitavano tutti i giorni. Avevo deciso.. Mi sarei goduta la serata.
-Bevi da solo?- gli avevo detto portandogli via il bicchiere dalle mani e sorseggiando la bevanda.
L’atmosfera era cambiata. Era bastato semplicemente rispondere alle sue attenzioni.
Di colpo gli sguardi erano diventati diversi, da semplici conoscenti a corpi desiderosi l’uno dell’altra.
Mi aveva preso la mano. Intrecciare le mie dita con le sue mi aveva comportato una strana sensazione allo stomaco. Una morsa, una fitta, non so bene come descriverla.
-Dio, aspettavo questo momento sin dalla prima volta che ti ho conosciuta. Credevo non arrivasse più..-
-E allora per quale assurdo motivo non ti sei fatto avanti prima? Ce ne hai messo di tempo.. Sono quasi quattro anni che ci conosciamo.-
Non riuscivo a crederci.. Avevo sperato in un momento del genere con tutta me stessa e stentavo nel credere che stava finalmente accadendo.
-Tu sei mia, sei sempre stata mia.. Dal primo sguardo che ci siamo scambiati ho capito che sei mia.-
Non volevo credergli. Mi sarei solamente illusa. Mi avrebbe illusa come tutti gli altri. No, non volevo cedere.
O almeno, non così in fretta.
- Ti rendi conto della differenza d’età che c’è fra di noi vero?-
Era l’unica cosa che ero riuscita a dire, ma lui mi aveva cacciato fuori l’esempio di numerose coppie con differenze notevoli di età.
Mi aveva convinta, anzi, mi ero lasciata convincere.
La situazione stava prendendo una piega diversa da quella immaginata e prevista per quella sera.
Non mi aspettavo nulla di simile. Non mi aspettavo tanti preamboli. Specialmente da lui.
Soprattutto da lui.
Volevo fidarmi ciecamente e far finta di non essere a conoscenza delle dicerie sul suo passato. E a quanto pareva ci stavo riuscendo alla perfezione.
-Voglio fare l’amore con te.. Oggi, domani, dopodomani, e poi ancora.. Ogni giorno che passa voglio starti accanto. Voglio essere tuo.-
Ero confusa e frastornata. Che diavolo stava accadendo? Non sapevo cosa dire, come reagire.. Mi limitavo a guardarlo negli occhi con un’aria sbalordita. Ero incapace di rispondergli.
Poi non aveva detto più nulla. Aveva ricambiato il mio sguardo e mi aveva dato il più bel bacio della mia vita.
Era dolce ma allo stesso tempo mi trasmetteva delle emozioni forti.
Era delicato e pieno di passione.
Era travolgente.
Continuava a tenermi la mano.
-Passa la notte con me. Voglio averti accanto. Non voglio perdermi neanche un secondo. Ora che tutto sembra perfetto non mandarmi via. Tienimi con te.-
Se solamente avessi potuto passare il resto della serata con lui lo avrei fatto senza pensarci su due volte ma il destino è sempre pronto a fare brutti scherzi.
Avevamo continuato a baciarci per il resto della serata.
Rimase a lungo a guardarmi negli occhi.
Mi faceva stare bene.
Mi sentivo bene.
E per una volta riuscivo ad essere me stessa.
Strano, visto che negli ultimi tempi ero arrivata a fingere di essere un’altra persona.
Mi stavo autoeliminando per dar vita a una nuova me che sarebbe piaciuta molto di più.
Ma con lui era tornata fuori la Laura di un tempo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LaureenStan