Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: FiammaLumus    17/08/2012    1 recensioni
l'amore e una guerra contro te stessa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dio, io lo so che stai male. Fingi che tutto sia ok, mentalmente lo mandi a quel paese se non ti cerca, se non ti scrive, se non ti pensa. Hai un velo di malinconia negli occhi, che ogni tanto cala e non respiri più. I ricordi ti affollano la mente, senti voci nella tua testa e i tuoi occhi cercano invano solo il suo viso. Ieri sera lo so che è successo, più volte anche. Ti sei fermata, ti sei voltata per vedere se lui era lì, dietro a te, a fianco a te, stretto a te, ma non c’era. Ho visto il tuo corpo tremare. Allora mi hai guardata con occhi terrorizzati e una muta domanda, dov’è? Già, dove si trovava? Cosa stava facendo? Con chi era? I ricordi ti fanno mancare la terra sotto i piedi.. Lo so, sai? E’ un amore non ricambiato, è un amore che va in una sola direzione, la tua. So anche che appena sei tornata a casa, dopo avermi salutato con un falso sorriso e un “ è tutto ok”, ti sei diretta in camera, ti sei sdraiata sul letto e hai lasciato andare le lacrime. Quelle maledette lacrime. Non ti sarai nemmeno alzata ad andare a togliere il trucco, che ti serviva proprio per nascondere le occhiaie dovute alle notti insonnie,  sei una stupida sai? Sono sicura che avrai cercato l’ipod con il bisogno di ascoltare le parole del Liga. Avrai abbracciato il cuscino, trattenuto un singhiozzo per non far rumore, per non svegliare nessuno. Avrai aspettato l’alba, te la sarai gustata. Il sole sorge sempre, anche dopo una tempesta e tu lo sai. Tremerai ancora, vuota di un abbraccio, vuota dal sapore del suo bacio.                        
 

 Alessia, io so tutto questo, ma tu lo sai?
 

 

 
 
Eva contro Eva, me stessa contro me stessa. È la prima ed ultima volta. Alessia 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: FiammaLumus