Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ladylove96    17/08/2012    2 recensioni
(dal 1 capito)
B: Mi scusi, è colpa mia, non volevo.. mi scusi ancora!!
disse Bella piegandosi sulle ginocchia per raccogliere le monete che aveva fatto cadere
?: Oh, so che sono bello, ma neanche mi conosci e già cadi ai miei piedi??- rispose la stessa voce del ragazzo odioso di prima...
E' la mia prima fanfiction,, spero che vi piaccia =)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:

Isabella Evans, per gli amici Bella, semplice ma bellissima ragazza di 16 anni, capelli lunghi, biondo scuro e ricci e due occhi castano chiaro, in grado di ipnotizzare chiunque. Di origine italiana, ma da 5 anni a causa del lavoro del padre Luke e sua madre Diane, viveva al centro di Londra, in una villa a due piani molto grande e lussuosa. I suoi genitori erano due medici molto bravi e affermati e quindi potevano permettersi certi privilegi.
Bella avevo un fratello, Dan, di 19 anni, che era in Spagna per un mese (adorava viaggiare), e una sorella, Denise, di 23 anni, che viveva a casa del fidanzato Lucas.
Frequentava la London Pretty High School, dove aveva conosciuto Helen e Victoria, le sue due migliori amiche. Loro tre erano tra i più popolari della scuola, poichè erano nella squadra delle cheerlader, nonostante ciò, non erano quelle tipe che se la tiravano e pomiciavano con tutti i ragazzi più carini e più "IN" dell'istituto.. Ansi, erano gentili e ben volute da tutti.  
Inoltre Bella era fidanzata con Will, il capo della squadra di basket; era cotta di lui dal primo anno di liceo e finalmente due anni fa, era riuscita a farsi notare da lui e divenire la sua ragazza.
La sua vita era perfetta.. Amiche fantastiche, una bella famiglia, e un fidanzato stupendo. Tutto girava per il verso giusto.. fino a quando il destino non decise di cambiare alcune carte del gioco...!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ladylove96