Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazsfear    17/08/2012    6 recensioni
Spesso ci si innamora come un soffio di vento d'autunno spazza via le foglie, c'è chi lo chiama colpo di fulmine, chi cotta. Poi gli sguardi che si incontrano, il cuore che batte, e lo stomaco in subbuglio.. è amore giusto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 capitolo uno.

Image and video hosting by TinyPic

‘Avanti Diana, fammi dare una sbirciata tra le tue e-mail!’
 
‘No, Alessia, e te lo ripeto no.’
Alessia, la mia migliore amica, da circa una vita. Spesso la sua curiosità è quasi irritante, ma le voglio un infinità di bene, e senza lei non ce la farei.
‘Perché? Cosa mi nascondi? Sei per caso registrata a qualche sito satanico, oppure un sito dove ti mandano in anteprima tutti i video hot di Liam Payne? Non che ne abbia mai fatti che io sappia.’
Liam Payne, componente dei One Direction, band anglo-irlandese che ha avuto successo ad X-Factor UK nel 2010.
Liam è il mio amore platonico.
Molte persone pensano, e come puoi amare una persona che neanche conosci sul serio? Tutto quando si tratta di star televisive è montato perché non dovrebbero esserlo anche lui e i suoi atteggiamenti? Bhé io sono innamorata di lui.
Avevo intravisto i suoi dolci occhi già nei provini di una precedente edizione e la sua voce, anche se quasi banale l’avevo definita, mi aveva rapito. Poi quando è tornato, una scintilla è scoccata dentro il mio cervello. –Ei quel tizio l’ho già visto- mi ero detta.
Ho continuato a seguire i suoi passi, la formazione della band, il terzo posto, il primo singolo, il primo album e il loro enorme successo. Il suo grande cuore, quel suo rimanere con i piedi per terra, e quel enorme e dolcissimo sorriso, hanno mandato il mio cuore in tilt. Poi la sua voce, lei ha contribuito più di tutto. Continuava a risuonare nella mia testa, sempre, ed adesso eccomi qua, una directioner.
Ma di certo questa mia passione non la vivo da sola, oltre a milioni di fan in tutto il mondo una rompi palle sta proprio qua vicino a me.
Esatto anche Alessia. Non so se avete presente Harry Styles. Bene, di quel ragazzo definito puttaniere di professione Alessia era riuscita a cogliere tutta l’estrema dolcezza e sensibilità. Cosa di cui mi meravigliavo. 
‘La tua fervida immaginazione a volte è assurda.’
‘E allora? Perché non posso sbirciare?’
‘Senti fai come ti pare tanto continueresti all’infinito fino a quando sfinita di sentirti ti direi di si.’
‘Aaah, vedi, questo è amore.’

Mi buttò le braccia al collo schioccandomi un sonoro bacio sulla guancia.
La lasciai vagare con il mio portatile, mentre mi sedetti sul letto a giocare a fruit ninja con l’iphone.
Bene forse è arrivato il momento delle presentazioni. Chi è questa cazzarona che ha rotto i coglioni fino ad adesso? Sono io. Bene ok.
Mi chiamo Diana Hope Parker. Sono di madre italiana e padre londinese, e vivo a Londra.
Vivo con mia madre Adriana, e mio fratello Benjamin che tutti chiamano più semplicemente Ben.
Ho diciotto anni e frequento un ordinario liceo, l’ultimo anno. Sono alta circa un metro e settantacinque, e ho un corpo di cui dopo tanto tempo posso definirmi soddisfatta. Dei lunghi capelli marroni e due occhi verdi decorati da un lieve marroncino.
Alessia dice anche che la frase ‘le italiane sono hot’ mi calzi a pennello, ma quella ragazza dice tante di quelle baggianate.
La musica è ciò che mi rende forte, una dipendenza. I miei idoli, sono la mia felicità, ma anche la mia migliore amica.
Alessia, bhé Alessia Smith è complessa, pochi riescono a capirla sul serio, forse perché si apre davvero con poche persone.
Anche lei è di madre italiana e di padre londinese.
I nostri padri erano migliori amici. Purtroppo entrambi se ne sono andati mentre durante il loro lavoro è crollata un impalcatura. Io e Alessia eravamo ancora piccole.
Vive a Londra con sua madre Lucia, iperprotettiva mentre suo fratello Giammarco vive in italia.
Siamo completamente l’opposto. Io sono quella che risulta forte tra le due, mentre lei è quella più fragile.
I ragazzi, non sono il suo forte, preferisce avere una storia seria che una sveltina.
Ha degli occhi color cioccolato, poco più scuri dei miei, dei lunghi capelli mori e un bellissimo sorriso. E’ poco più bassa di me, e anche più piccola, ma solo di qualche mese. Odia il suo corpo, ma nonostante tutto è perfetto. Non c’è nulla di sbagliato in lei anche se si odia continuamente.
Il suo ‘amore platonico’ è Harry Styles. Strano eh? Il suo perfetto opposto. Eppure come si dice, gli opposti si attraggono. Anche se spesso per difendere Alessia sarei partita e gli avrei staccato la testa a quel riccio. Lei ama cantare, e pur nonostante neghi è davvero brava.

‘Diana c’è una mail di un tizio.’
‘Alessia smettila di dire stronzate’
‘Ma dico sul serio, è di un certo Liam.’
‘Impossibile’

Mi alzai correndo alla scrivania c’era sul serio scritto Liam. Era un mio ‘amico di penna’. Io e lui ci scrivevamo e-mail da qualche settimana, ma mi rispondeva poche volte. Sembrava un tipo piuttosto impegnato. Ma già solo il suo nome mi piaceva da morire. Non l’avevo mai visto in foto e non sapevo neanche il suo cognome, l’unico modo che avevo per sentirlo era tramite mail.
‘Levati fammi leggere.’ Aprì la mail e cominciai a leggerla.

‘Eilà ciao Diana. Scusa se negli ultimi giorni mi faccio vivo poco, ma il tempo che ho per scrivere è davvero pochissimo. Sono sommerso di lavoro e capito spesso stanco morto, oppure c’è quella sanguisuga della mia ragazza che mi sta attaccata al culo. Davvero io non la reggo più. La lascerò appena potrò. Sai mi sto affezionando a te, pur non avendoti mai vista. Tra qualche settimana avrò delle ferie. Che ne dici di vederci? Ti manderò i dettagli se il tuo sarà un si. Un bacio, Liam.’

‘Aaaaaah è cotto! E vuole vederti.’ Urlò Alessia facendomi saltare dalla sedia.
‘Chi ti dice che accetterò di vederlo?’
‘Muori dalla voglia ammettilo!’ Annuì.
‘Ma davvero non l’hai mai visto?’ Scossi la testa.
‘Perfetto accetta e tra qualche settimana lo vedrai’
Cominciò a saltellare per la camera tutta pimpante come se avesse lei quel futuro appuntamento, se così si vuol definire.
Intanto risposti al ragazzo.
‘Eilà Liam. Non preoccuparti. E’ perfetto, mi farebbe molto piacere vederti. Sono sicura che tu sia come ti immagino. Aspetto i tuoi dettagli. Diana xx’ 
Così chiusi il portatile e mi buttai sul letto affianco ad Alessia.

Quel ragazzo così misterioso, cominciava ad intrigarmi. Chissà chi poteva essere. 




-----------------------------
nuova FF.
hola belle.
ed ecco il barner.secondo me é uscito carino voi cosa ne pensate?
non é un granché lo so,ma l'idea mi intrigava.su ditelo fa cagare.
finirò le altre FF al più presto per dedicarmi a questa all day,all night
fatemi sapere.spero in alcune recensioni.
adesso sparisco.

Ales.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazsfear