Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: CriMastTomlinson    17/08/2012    0 recensioni
Un casino, un totale casino per colpa dell'amore...!!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ed ecco un'altra ferita da aggiungere alla mia collezione...
Nicole non ne poteva più, stava al quarto anno di liceo e negli ultimi 3 anni aveva avuto tre relazioni, iniziate stupendamente e finite nella merda più totale!
L'ultima con un ragazzo di nome David, che si è scoperto si faceva due ragazze a settimana per il semplice motivo di divertirsi ed eccitarsi...
Nella sua scuola c'erano pochi pervertiti, ma quei pochi erano veramente tremendi.
Due in particolare cercavano di persuadere Nicole e portarla a letto; questi erano Stefan Stewart e Albert Miller.

-Tesoro svegliati, fra 20 minuti devi stare in classe.
-Uhhmm..-Mugugnai-.
Dopo un po' mi alzai e andai giù per fare colazione, la feci in fretta perchè come al solito ero in ritardo, poi presi il mio zaino e uscii di casa in fretta e in furia.
Per fortuna la scuola non era molto distante, a piedi circa 7-8 minuti...Ma quei minuti prima di entrare in classe me li godevo mettendo nelle orecchie le cuffiette e iniziando a sentire la musica..
Arrivata a scuola Nicole fu assalita dalle sue due migliori amiche, Jessica e Amy.
Dopo qualche minuto suonò la campanella così entrammo in classe, ci sorbimmo le prime 3 ore di lezione, poi a ricreazione uscimmo per parlare un po'.

-Ragazze, sapete a volte sogno di avere un fratello o una sorella...Sarebbe fantastico...Per fortuna ho voi comunque voi mi capite no? Siamo figlie uniche tutte e tre...
-Già...-Commentò Jessica-
-Ehm ragazze...Vi devo dire una cosa...-Disse turbata Amy-
-Dicci. Risposero in coro le due ragazze
-...Io ho un fratello!!!
-Cheee?!?!.
-Si..Scusate per avervelo tenuto nascosto, ma è un coglione, fa il quinto ed è veramente scemo..Si crede e dato che i nostri genitori, essendo medici, girano anche altre città per riunioni e altro, lui si crede più libero e quei pochi giorni che stanno a casa mamma e papà lui se ne frega altamente!
-Mi dispiace tesoro...Ma quando venivamo a casa tua..Lui non c'era...
-Stava, ma nella sua camera.
-Ok.
-Dato che vi ho detto la verità allora mi dovete aiutare!!!!!!!!!!! I suoi amici vengono oggi a casa..E io li odio perchè fanno baccano e sono dei rompiii!!!! vente anche voi da me così almeno sto con voi. -Ok. Dissero in coro le due.
Alla fine della scuola quindi ci incamminammo verso la casa di Amy, appena fuori la porta di casa si sentiva un casino, erano sicuramente gli amici del fratello insieme a quest'ultimo.

Entrata li vidi tutti, due stavano sdraiati sui due divani, un altro per terra a giocare con il gattino di Amy, uno era appena uscito dalla cucina con una bottiglia di birra in mano e un altro, l'ultimo, stava seduto su una poltrona a ridere come uno scemo.

-Sorellina chi cazzo ti ha detto di portare le tue amiche qui?
-Io faccio come voglio come fai tu con i tuoi amici.
Capii subito che quello appena uscito dalla cucina che si era accomodato su un'altra poltrona doveva essere il fratello, era molto bello, occhi scuri in cui ti perdevi, un ciuffo che era strabiliante e...Un momento non mi devo innamorare!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CriMastTomlinson