Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: rosannacoltraro    17/08/2012    1 recensioni
per Julie esisteva solo Max, rompere con lui era la fine del mondo per lei ma in realtà è solo l'inizio!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X: Adesso sono stanco!! È meglio finirla qui!!

Io: mi stai lasciando?!

X: credimi è meglio così

Io: mi tradisci e per giunta sei TU a lasciarmi?! Che schifo!! Vai via per sempre dalla mia vita, grazie! Addio!

Ecco, una parte di me che si allontana, lo vedo sparire tra le stradine di Londra!! Max non sarà mai più mio!!

Bhè eccomi, sono Julie; ho 17 anni, i capelli biondi e gli occhi castani… sono bassina e ho il bruttissimo difetto di credere TROPPO nell’amore e infatti mi ritrovo qui seduta su questa stupida panchina a piangere tutte le mie lacrime per colpa sua…per colpa di Max…ancora e ancora!! Non è la prima volta che ci lasciamo ma questa volta l’ha combinata grossa…adesso non tornerò più indietro! Ok, quegli occhi azzurri non mi guarderanno mai più…Ok quel maledetto sorriso perfetto esisterà grazie alle battute di un’altra… Ok le mie mani non passeranno mai più fra i suoi capelli neri ma non importa!! Adesso è il momento giusto per cambiare!

Io: Pronto?! Zoe?

Z: Ju che succede? Perché piangi? Dove sei?

Io: so che è tardi ma potresti venire qui? Sono davanti al parco

Z: solita panchina?

Io: si, scusa ancora!

Z: sono sole le 23 e per te farei di tutto, arrivo!!

Zoe: la mia migliore amica in assoluto!! Ok, lo ammetto, non ho molte amiche anzi non ne ho nessuna!! Sono un tipo a cui piace la tranquillità e non mi piace essere al centro dell’attenzione! Non mi è mai piaciuto essere la prima della classe, o il capitano delle cheerleader, io sono il genio della fisica ma lei, lei era tutto il contrario; lei è popolare, è bellissima ( occhi azzurrissimi e capelli biondi lunghissimi, alta e magra!! Il sogno di tuttii ragazzi) fa volontariato, è la prima della classe, ha tutto ciò che desidera, veste benissimo!! Si …è perfetta!!

*10 minuti dopo*

Z: dimmi che stai male per quel coglione e lo vado a prendere fino a casa

Io: sto male per quel coglione ma stavolta abbiamo chiuso per sempre!! Seriamente!! Non voglio continuare a farmi del male!!

Z: amore, vieni qui *mi abbraccia* va tutto bene

Io: per te va bene se vengo a dormire da te?

Z: stai scherzando? Quella ormai è casa tua ahaha film e gelato?

Io: perfetto!

È luglio quindi la scuola non è più un problema per noi!! Ormai siamo… LIBERE!!

La serata a casa di Zoe è stata veramente piacevole!! Siamo state tutto il tempo sul letto a mangiare schifezze e a guardare film e io non ho pensato a quel coglione neanche per un secondo!! POSSO FARCELA! POSSO DIMENTICARLO!

Alle 9 di mattina quella pazza mi ha svegliata! È da ricovero ma io le voglio troppo bene quindi la perdonerò per questa volta!!

Io: posso sapere per quale motivo sono sveglia e vestita e sono solo le 9 e 30 di mattina? Ed è ESTATE! Tu mi odi secondo me!

Z: no! Io ti adoro ed è per questo che tu verrai con me, andiamo a prenotare, su su

Io: ma per dove?

Z: andiamo, vivi sola, sei sempre a casa…ti farà bene venire con me

Io: SI MA DOVE?

Z: Shhh lo vedrai

Ero convinta che dovevamo prenotare un biglietto aereo e invece no…con mia grandissima sorpresa dovevamo prenotare delle tende e del materiale da campeggio! CAMPEGGIO? INSETTI? ORSI? MOSTRI? NO! Io non ci metto piede!

Io: spero tu stia scherzando!!

Commesso: ok ragazze è tutto pronto devo solo sapere per quanti posti è la tenda

Z: 4!

Io: 4!?!? Ma se siamo solo 2

Z: e tu che ne sai? Magari lì conosciamo qualcuno di interessante!

Io: pff

Z: ZITTA E LASCIA FARE A ME! ****


è la mia prima FF cercate di essere buoni ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rosannacoltraro