Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    17/08/2012    3 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
Biip! Biip! Biip!
 
Click!  Ore 6:00.
 
Ah..Oggi è il giorno della partenza..Com’è volato il tempo..
Ma..Un momento..
Che strano..Non sono nella camera dell’hotel..
E vicino a me non c’è nemmeno Natsume..
 
Ma..Cosa?
 
Sono nella mia stanza??
Che significa?
Da uno sguardo al calendario.
 
Non è possibile..Oggi vado alle Hawaii..
Quindi era solo un sogno?Le carezze e i baci di Natsume erano frutto di una mia fantasia?
Direi proprio di sì..
Ora ho capito.
Io sono innamorata di Natsume da molto tempo.
Ed è stata Hotaru, che me lo ha fatto capire in un sogno.
Io amo Natsume e ho sognato che mi ricambiasse.
Come ho potuto essere così scema?Lui mi tratta sempre male.
.
 
La ragazza ancora confusa,si alzò dal letto e andò a lavarsi.
Si vestì con un vestitino nero corto senza spalline e delle converse basse del medesimo colore.
 
Lasciò come sempre i capelli sciolti e si mise un filo di trucco.
Uscì fuori dall’accademia ed entrò nell’autobus,con una valigia.
 
Hotaru e Ruka erano seduti vicini.
 
Immagino che sia finalmente accaduto qualcosa fra di loro.
Ah,ecco un posto libero!
 
< Ragazzi devo informarvi che la partenza è stata annullata a causa dell’annuncio del maltempo. Vi preghiamo di uscire e tornare nelle vostre stanze finché non sarà trovata una soluzione. Mi dispiace per l’accaduto >.
 
Si scatenarono subito,una serie di lamenti sonori,discussioni,il bus si era già svuotato.
 
Mikan fu l’ultima ad uscire.
 
Gli altri se ne erano già andati..La vacanza è stata annullata..
 
Accidenti,c’è proprio una grande differenza tra il sogno che ho fatto è questa cruda realtà che è persino peggio di una medicina contro il raffreddore.
 
Meglio che torni in camera,sono così stanca,farò una dormita.
 
Mikan entrò nella sua stanza e chiuse la porta ma non a chiave.
Stava per infilarsi sotto le coperte quando all’improvviso la porta si aprì di scatto andando a sbattere contro la parete.
 
< Sakura,devi andare in missione >.
< Non voglio! >
< Nemmeno Narumi sa del tuo ultimo incidente..é un segreto rimasto fra me e il preside. Ti conviene ascoltarmi o sarò costretto a finire quello che avevo iniziato >.
< No! >
 
La ragazza aprì la finestra e spiccò un salto per poi rimanere appesa al ramo dell’albero.
La sua stessa vita era appesa ad un filo.
 
Scese dall’albero ed iniziò a correre.
Un “diluvio universale” cominciò a scatenarsi.
 
Mikan era già inzuppata. I suoi capelli erano incollati al viso,come il suo vestito al suo corpo.
 
Devo andarmene o mi troverà..

Persona riunì i suoi allievi.
 
< Ragazzi,dovete ritrovare una vostra compagna che corrisponde al nome di Mikan Sakura >.
< Perché la stai cercando? > parlò il gatto nero.
< Natsume consegnami la ragazza e nessuno si farà male,altrimenti verrà severamente punita >:
< NON PROVARE A TOCCARLA! >
 
Il ragazzo uscì di corsa,con l’intento di trovare Mikan prima del suo insegnante.
Aveva capito tutto. Per vendicarsi, Persona l’avrebbe uccisa.
 
 
Nel frattempo, Mikan si era nascosta, nel posto dove per la prima volta Ruka, l’aveva baciata.
Proprio lì,c’era una quercia dal tronco molto largo che aveva un buco,nel quale al massimo due persone possono entrarci.
 
Ho freddo. Molto freddo…Magari Persona,ha rinunciato all’idea di farmi fare le missioni.
No. Lui non si arrende facilmente.
 
Pov Natsume
 
Dove sarà finita?Non può essere andata molto lontano.
Lei che ha un corpo così fine,così bello,potrebbe essersi nascosta ovunque.
 
Un momento..Forse è..
 
Pov Mikan
 
Che stanchezza..Non riesco a stare sveglia.
Spero non mi trovi..
 
Il ragazzo si recò in quel famoso posto segreto,sicuro che la sua protetta ci si sia rifugiata.
Entrò nel tronco e la trovò adagiata sulla corteccia.
 
Pov Natsume
 
Eccola!Ma..è fradicia!
 
La squadrò bene..Anche in questa circostanze era così bella.
Si tolse subito la giacca che aveva addosso per coprire lei che era scollata.
La guardò di nuovo.
Quel viso così armonioso ed innocente.
Chi mai potrebbe pensare che un angelo come lei,abbia un alice così pericoloso?
Anche i suoi capelli bagnati ma morbidi ed anche la sua pelle vellutata,coperta di gocce fredde.
 
Ne approfittò. Chiuse gli occhi ed unì subito le sue labbra con quelle di lei,cercando di non farsi scoprire.
 
In quello stesso momento, Mikan stava facendo quel bellissimo sogno delle Hawaii.
 
Natsume si staccò dopo poco e tornò ad osservarla.
 
Mikan si svegliò,con la stessa delusione avuta nella mattinata.
 
< Natsume, che ci fai qui? >
< Finalmente sveglia..Ascolta..Non voglio che ti prendano quindi..Ho deciso di andare al tuo posto >.
< No,non farlo! Sei un idiota! >
< STAI ZITTA! > il ragazzo se ne andò arrabbiato,stupito dalla cocciutaggine della sua protetta che proprio non aveva capito il gesto..Lo faceva solo per lei..
 
Dagli occhi di Mikan, una dopo l’altra, uscirono lacrime copiose e salate.
Perché la trattava male?
Lo odiava con tutte le sue forze perché lo amava.
 
SPAZIO AUTRICE
 
Non so come farmi perdonare per l’evidente ritardo. Mi dispiace,sul serio..Mi odierete tutte..Avrete già notato che ho cambiato il titolo della ff. Spero mi seguirete ancora e chiedo scusa anche per alcuni titoli che si rivelano spoiler..Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _