Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynmalikseyes    17/08/2012    22 recensioni
dal terzo capitolo...
Iniziamo a ruzzolare giù per il prato senza fare caso all’erba che si appiccica ai nostri capelli e ai nostri vestiti rendendo tutto verde.
Mi fermo per qualche secondo ad ammirare il cielo e due occhi azzurri si mettono davanti al mio viso.
Niall mi accarezza il viso togliendomi i fili d’erba.
Lui ha qualcosa di speciale, qualcosa di diverso dagli altri…
Niall avvicina il suo viso al mio fino a quando non sentiamo le urla di Zayn “Ragazzi, aiuto. Mi vogliono buttare nel laghetto!”
"Dai, andiamo ad aiutarlo." dico prendendo il bel biondino per mano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         I can't believe this

Narrator’s point of view


Ormai sono le sei di sera a Mullingar e il sole sta tramontando dietro alle colline lasciando dei bagliori arancioni e rosa attorno a tutto il paese.
I cinque ragazzi sono in casa e due di essi non sanno cosa scopriranno a breve.
Liam apre un cassetto di un armadio nella camera da letto e prende tra le mani una busta azzurrina, poi guarda Luis e Harry e insieme scendono al piano inferiore.
“Niall, Zayn.” Li chiama Louis e poi si siedono tutti sul divano.
“Ecco, questa è per voi.” Commenta Liam porgendo ai due la busta.
Niall la apre con cautela, come se sotto le sue mani si potesse frantumare in mille pezzi, poi la mette tra lui e l’amico e iniziano a leggere silenziosamente.
Dopo le prime righe Niall sgrana gli occhi e Zayn inizia a grattarsi il capo agitato.
Finito di leggere la lettera il biondo la ripiega e quando alza il viso gli altri vedono che è pieno di lacrime.
Il moro è immobile con la testa appoggiata sulle ginocchia.
“Zayn, cosa vuol dire tutto questo? Perché la lettera è stata indirizzata anche a te? Perché lei dice di non poter scegliere?” chiede Niall con la voce rotta dal pianto.
“Voi non sapete niente?” chiede Malik agli altri tre e tutti fanno cenno di no con la testa così racconta a loro tutta la storia.
Certo, omettendo certi particolari.
Parla del bacio alla festa, del fatto che non sapesse chi fosse quella bella fanciulla, del suo amore per Marissa appena l’aveva vista e dell’ultimo bacio in camera due sere prima mentre lei lo stava medicando.
L’irlandese teneva gli occhi puntati sul muro bianco, come se non volesse per nulla al mondo guardarlo in faccia.
Tutti erano stupiti.
Nessuno osava parlare e tutti udivano il ticchettio ritmato e incessante dell’orologio in cucina.
“Era troppo difficile parlarne con me? Con tutte le ragazze che potrebbero cadere ai tuoi piedi con un soffio proprio lei dovevi scegliere?” continua Niall alzandosi e iniziando a camminare velocemente per tutta la stanza urtando la gamba contro il tavolino di legno scuro.
“Cazzo Zayn, rispondi.” Urla dopo alcuni interminabili secondi di silenzio.
Harry si alza dal divano e lo abbraccia lasciando sfogare le lacrime dell’amico sulla sua maglietta blu.
“Ti giuro che la amo, io la amo e non avrei voluto per niente al mondo causare tutti questi problemi.” Sussurra Zayn.
“Non sei stato sincero con me.” Lo riprende il biondino con il viso ormai paonazzo.
“Cosa sarebbe cambiato se ti avessi detto tutto?” il tono del moro è tremante.
“Lei sarebbe ancora qui. E sarebbe la cosa più importante. Come pensi che io mi possa fidare di te ancora?”
“Tu non capisci. Credi che sia stata una passeggiata per me vedervi mentre eravate l’uno nelle braccia dell’altro ogni singola sera?” Zayn si alza e stringe le mani in due pugni come per trattenersi.
“Questo è troppo Zayn, troppo.”
“Ragazzi, non litigate. Non era quello che voleva lei. Ora facciamo una bella tazza di caffè e chiariamo tutto, per favore.” Dice Liam cercando di calmare entrambi.
“Al diavolo il caffè. Io non sto qui con le mani in mano mentre lei è a Londra. E so benissimo che voi fareste la stessa cosa al mio posto.” Afferma in un soffio Niall uscendo di casa di corsa con ai piedi le pantofole.
Prende dalla tasca posteriore dei suoi pantaloni il telefono e inizia a chiamare Marissa, ma lei non risponde.
Le lascia continuamente messaggi in segreteria, ma lei non li ascolterà mai.
A quel punto le scrive decine di messaggi, ma lei non li leggerà.
Niall si lascia cadere sul prato e per la prima volta in vita sua si sente davvero impotente, come se tutto quello che aveva fino a pochi giorni prima stesse scivolando dalle sue mani come i granellini di sabbia in una clessidra.
Che fine avrebbe fatto tutta la sua felicità?

sera gente,
il capitolo è molto corto, ma servia per farvi capire il punto di vista di Niall e Zayn.
beh, spero che vi sia piaciuto ugualmente...
appena mi lascerete una ventina di recensioni pubblicherò l'ultimo capito.
cosa posso dire ancora?
tenetevi forte perchè ci sarà un grande, grandissimo colpo di scena finale.
grazie a tutti,
vi voglio bene
  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynmalikseyes