Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: emanuela89    17/08/2012    5 recensioni
Il vampiro che credeva di non meritare l'amore.
La ragazza che si era rassegnata a stare da sola.
Il destino li ha fatti scontrare.
L'amore li ha legati insieme per sempre.
La storia è ambientata dopo che Elena ha scelto Stefan e Damon ha deciso di andarsene. Dopo 20 anni il suo mondo viene travolto e forse anche lui avrà un lieto fine.
Ho iniziato a scrivere questa storia poiché spronata da una ragazza meravigliosa, di Facebook, qui si chiama sweet fairy (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169352) eccola =D
Spero vi piaccia..
Un Bacio
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Damon and Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 1

 

RICORDI...IL RIFIUTO

 

Damon Salvatore si trovava in un bar di Torino, e ripensava al passato. Sebbene fossero trascorsi vent'anni, ricordava perfettamente il giorno in cui Elena, la sua amata, scelse Stefan come amore eterno. Si parla di eterno poiché ormai Elena Gilbert è una vampira. Era un caldo pomeriggio di Maggio...

 

Flashback

 

Sono trascorsi 23 giorni da quando Elena ha deciso di completare la transizione, e ha capito chi ama veramente.

Ora deve solo dirlo ad alta voce.

Damon se ne stava seduto nella sua poltrona con il solito bicchiere di bourbon tra le mani. Sempre nella stessa posizione, da giorni.

In una notte aveva perso il suo unico migliore amico e la ragazza che amava aveva dovuto prendere la decisione più difficile al mondo, vivere, e diventare una vampira, un mostro, o morire, e lasciare solo Jeremy, Stefan, Damon e tutti i suoi amici. Da sola.

Lui sapeva che la scelta era stata fatta. Aspettava solo la conferma.

Sapeva che l'ora era vicina, ne ha avuto la conferma quando Elena e Stefan fecero il loro ingresso, mano nella mano, nel salotto di casa Salvatore.

Quando si accorsero di lui, si sedettero sul divano di fianco alla poltrona, ed Elena disse “Damon, ho fatto la mia scelta -vedendo che non parlava, Elena continuò- anzi il mio cuore l'ha fatta per me”. A quel punto il cuore di Damon stava andando in pezzi, ma non lo diede a vedere, e con il suo solito mezzo sorriso disse “Bene, Elena, illuminami”.

Elena prese un profondo respiro e disse “Ti voglio bene, Damon, ma amo Stefan. Sarà sempre Stefan”.

Damon accusò il colpo senza battere ciglio e col sorriso sulle labbra, ma con il cuore ormai spezzato in due, mentre guardava quel liquido versato nuovamente nel bicchiere di cristallo disse “Bene Elena -fece una pausa per trovare le giuste parole- Fratellino, sono contento per voi. E visto che ormai Klaus è morto, il mio lavoro qui è finito”. Bevve di fretta e furia il suo bourbon e con tanta tristezza concluse dicendo “Vado a fare i bagagli, parto stasera stessa”.

Detto ciò posò il bicchiere sul mobile bar ed andò in camera sua.

 

Arrivato in camera sua, Damon, non sapeva se rompere tutto o piangere e basta.

Decise di sedersi sul letto. Dopo ore passate con la testa tra le mani, si alzò. Prese una sacca dall'armadio, ci mise un paio di cambi, delle scarpe e il suo cuore ormai in frantumi.

Se la caricò sulle spalle e si incamminò verso l'uscita della casa della sua infanzia e che da adesso sarà la casa dove il suo cuore è morto una seconda volta.

Giunto di fronte alla porta, si voltò un'ultima volta, la aprì e con un soffio di vento sparì da Mystic Falls.

Forse per sempre.

 

Fine flashback

 

Mentre ripensava al passato finì il bourbon nel suo bicchiere e ne ordinò un altro, prima di affondare un altro ricordo nell'alcool.


ANGOLINO PER ME:
Grazie di cuore a chi ha semplicemente letto il prologo...e Un grazie speciale a chi ha recensito.
Mi avete spronato a continuare....

La persona che devo ringraziare di più è sweet fairy Per avermi incoraggiato a scrivere <3<3<3 Ti Adoro Cucciolina

Posto oggi il capitolo perché domani non ci sarò...spero recensirete ancora =)
Baciiiiiiiiiiii A presto 
Manu ^-^

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: emanuela89