Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: emanuela89    11/08/2012    7 recensioni
Il vampiro che credeva di non meritare l'amore.
La ragazza che si era rassegnata a stare da sola.
Il destino li ha fatti scontrare.
L'amore li ha legati insieme per sempre.
La storia è ambientata dopo che Elena ha scelto Stefan e Damon ha deciso di andarsene. Dopo 20 anni il suo mondo viene travolto e forse anche lui avrà un lieto fine.
Ho iniziato a scrivere questa storia poiché spronata da una ragazza meravigliosa, di Facebook, qui si chiama sweet fairy (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169352) eccola =D
Spero vi piaccia..
Un Bacio
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Damon and Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati vent'anni da quando Damon Salvatore ha lasciato Mystic Falls ed Elena al suo destino.

Vent'anni in cui lui non ha fatto altro che pensare a lei, la donna che aveva risvegliato la sua umanità e riacceso il suo cuore.

Lei: Elena Gilbert.

All'inizio pensava di poterla conquistare da umana, ma fu tutto inutile. Poi, dopo che Elena aveva completato la trasformazione ed era diventata vampira, pensava di essere un po più avvantaggiato; dato che aveva ricordato tutto : il loro primo vero incontro, avvenuto prima dell'incidente con i suoi genitori, e delle parole che gli aveva detto. In più ricordava anche la dichiarazione fatta dopo il salvataggio da Elijah, quel 'Ti Amo ma non ti merito'.

Ma questo per l'ennesima volta si era rivoltato contro con un semplice rifiuto.

Così decise di andarsene e di non tornare più in quella cittadina dove aveva vissuto la sua giovinezza e dove aveva conosciuto la ragazza che l’aveva cambiato.

Ma cavolo!

Dimenticarsi di lei non era una cosa facile, ed ogni volta che prendeva una vita gli ritornava in mente il viso deluso di Elena.

Ha passato gli ultimi vent'anni a camminare. Non ha più voluto una macchina. Troppi ricordi. Troppi desideri riaffioravano in lui. Troppe lacrime ormai perse.

Ed ora come se niente fosse si ritrovava in Italia. La Patria delle sue origini.

Più precisamente a Torino, quella che fu la prima capitale e dove lui sarà la prima scelta. Il posto dove troverà quello che ognuno di noi cerca...l'Amore. Ma non quello comune, no...quello con la A maiuscola,semplicemente un Amore che ti consumi.



Angolino per me...
Grazie a tutti quelli che leggeranno la mia storia e a chi la commenterà
=)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: emanuela89