Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youaretooimportant    18/08/2012    2 recensioni
Una ragazza molto bella, un ragazzo sexy antipatico. Curioso? Bene, leggi e recensisci! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter number one.
 

Entro in classe con la preside.
Miss Hopkins: -Buongiorno ragazzi, lei sarà la vostra nuova compagna. Si chiama Judit Kopler, viene dall'Arizona e si è trasferita qui a Londra da poco. Vi raccomando, non cominciate a litigare. Buona lezione- dopodichè si congeda con un cenno della mano e chiude la porta. Bene, come ha detto la preside io sono Judit Kopler, detta Jude, ho 17 anni e mi sono trasferita dall'Arizona perchè i miei genitori, a causa del lavoro, si sono dovuti trasferire, e adesso mi ritrovo qui.. Nuova città, non conosco nulla e nessuno, almeno per ora.
Prof: -Judit puoi sederti all'ultimo banco in fondo vicino il sign. Malik- annuisco e mi siedo accanto un ragazzo con tutto il banco affollato, lo specchio in mano, per aggiustare i capelli perfetti, e un aria piuttosto superficiale. Diciamo che un normale compagno di classe si presenterebbe, comincerebbe a fare qualcosa pur di avere un cazzo di minimo di rapporto, invece no. Ha trascorso 4 fottute ore a sistemarsi i capelli. Poi si accorge di me. Mi lancia uno sguardo malizioso e poi ritorna a sistemarsi i capelli. Appena suona la campanella usciamo fuori dalla classe, vado a posare i miei libri all'armadietto prendendo quelli dell'ora successiva. Comincio a cercare la mensa, ma mi scontro con un ragazzo.
Io: -Oddio scusami- mi sono caduti i libri. Che figura di merda.
Ragazzo: -Oh, scusami tu, ecco i tuoi libri- li raccoglie e me li porge dolcemente. -Tu devi essere Judit, della 5G- annuisco.
Io: -Sì, tu sei?- sorride. Aw che bel sorriso!
Ragazzo: -Liam, stessa tua classe, sono un 2 banchi avanti rispetto a te- sorrido.
Io: -Ah, già! Beh, mi potresti dire dove sta la mensa?- annuisce.
Liam: -Si, seguimi, stavo andando lì- annuisco. Ci incamminiamo e poi ci mettiamo in fila per prendere qualcosa da mangiare, dopodichè ci dirigiamo ad un tavolo dove stanno seduti 4 ragazzi.
Liam: -Ragazzi lei è Jude. Jude loro sono Louis, Harry, Niall e Zayn- saluto tutti con un cenno che ricambiano.
Zayn: -Ah, quindi tu sei la mia compagna di banco. Beh, BUON PER TE- lo guardo strano.
Io: -Scusami?- sorride, ammazz che bono.. Ehm, JUDE MA COSA PENSI? E poi sei fidanzata con Chris. Cioè, lui abita in Arizona e tu a Londra, decisamente un rapporto a distanza destinato a morire. Boh, vabbè!
Zayn: -Tesoro, devi ritenerti fortunata, non sai quante ragazze vorrebbero potermi osservare da vicino 6 ore al giorno come fai tu- e continua a ridere.
Io: -TESORO, io non sono le altre ragazze. Beh, se frequenti solo prostitute la colpa non è di certo mia. O sbaglio?- Niall sorride, anche quel biondino è parecchio carino. Per quanto ne so l'unico di loro fidanzato è proprio Malik, con una certa Trisha, ma è la capo cheerleader, e adesso si capisce tutto. Finito il pranzo torno in classe. Altre 2 ore accanto a Malik. Un bigliettino da Malik. ''Mmh, mi fissi perchè sono sexy?''. Rispondo. ''Oh si guarda, il mio primo pensiero è fissarti, non lo sapevi?''. Un'altro. ''Oh, anche io ti fisso sempre, soprattutto quando mi cammini davanti. Quel culettino che sculetta è così sexy, guarda mi piacerebbe accarezzarlo!''. HAHAHAHAHAHAHA. ''Sogna Malik, sogna!''. ''Sì, ti sogno. Sogno noi mentre ci baciamo appassionatamente!''. ''Rimarrà solo un bel sogno Honey!''. Dopo un poco suona la campanella e vado a posare i libri, poi ripasso dalla classe e qualcuno mi tira dentro mettendomi una mano sulla bocca per non farmi gridare. Mi giro. -.-'''
Io: -Zayn, giuro che ti uccido!- ride! E' così bello!
Zayn: -Avanti tesoro, ammetti che non vedevi l'ora di rimanere da sola con me!- scoppio in una fragorosa risata!
Io: -Zayn, sei patetico. Adesso scusami, ma devo andarmene- mentre mi giro mi sento palpare il sedere.
Io: -Una cosa.. Ci tieni alla vita?- ride -Se ci tieni non farlo mai più. Esco fuori e mi si avvicina una ragazza mora, bassina, con un aria dolce e timida.
Ragazza: -Ehi ciao, io sono Alison, ma puoi chiamarmi Alis- sorride. Mi viene voglia di abbracciarla per quant'è carina!
Io: -Piacere Alis, io sono Jude, senti, siccome devo scappare che ne dici di scambiarci i numeri di telefono? Così ci sentiamo- passa Trisha e si ferma.
Trisha: -Oddio Jude, ti aggreghi alle persone sbagliate già al primo giorno? Lascia perdere questa qui e vieni con noi- mi porge una mano.
Io: -So scegliermele bene le amicizie, grazie. E non crederti superiore solo perchè sei capo cheerleader perchè sei un nessuno immischiato con niente, okay?- detto questo mi tiro da parte Alis lasciandola lì come una sciocca. 
Io: -Bene Alis, ci vediamo domani?- annuisce, ci scambiamo un sorriso e mi dirigo verso casa, poi mi fermo davanti un semaforo. Le strade sono deserte, c'è solo qualche macchina. Ad un certo punto mi sento prendere dai fianchi e baciare il collo. Mi giro di scatto.
Io: -Zayn, te l'ho detto che uno di questi giorni ti ammazzo!- sorride e si avvicina sempre di più.
Zayn: -Ammettilo che vorresti baciarmi fino allo sfinimento!- cellulare! Mio Dio è Chris.
Io: -Pronto Chris?- quanto mi manca!
Chris: -Piccola mia, come stai?-.
Io: -Tutto bene, tu?- è strano dalla voce.
Chris: -SCUSAMI PICCOLA DEVO ANDARE, A DOMANI!- ha bloccato. .-.'
Zayn: -Il fidanzato? sorride, annuisco e rimane spiazzato.
Io: -Bene, adesso torno a casa, ho perso abbastanza tempo con te- mi blocca.
Zayn: -Tesoro, coon me il tempo non lo perdi, anzi!-.
Io: -Sisi okay, ciao Malik!- e me ne vado. Una traversa prima di casa mi sento sfiorare la spalla. Mi giro.
Io: -Loooouis ciao!-
Louis: -Ciao bella carota, che ci fai da queste parti?-.
Io: -Io abito qui- ed indico la casa, mi guarda stupito.
Louis: -Sei la mia nuova vicina! Io sto in quella casa- mi indica la casa affianco.
Io: -Che bello! Lou, io devo scappare, ci vediamo dopo allora!- annuisce mi sorride ed entriamo in casa.
Io: -Buongiorno maaaamm.. Cazzo sono da sola, di nuovo.- bigliettino.'Tesoro siamo dovuti uscire per lavoro, torniamo domattina presto, baci, mamma e papà'. Bello stare tutto il giorno da soli, davvero. Salgo in camera, mi butto sul letto a peso morto. Porta! Qualcuno sta bussando.
Io: -Arriiivo!- apro la porta! -Looou, quanto tempo, come stai?- sorride.
Lou: -Posso?- annuisco.
Io: -Certamente, vieni pure- entra.
Lou: -Sei da sola?- annuisco.
Io: -Ti va di rimanere qui a pranzo, e poi andiamo a fare un giro? Magari coi ragazzi!-.
Lou: -Con piacere!- andiamo in cucina.
Io: -Pizza?- annuisce contento. Cominciamo ad impastare, e con un dito mi sporca il naso di farina.
Io: -Lou, sarei capace di farti diventare un vecchietto, ma non ho il tempo di pulire, quindi ti conviene smetterla- gli sporco il naso di pomodoro, e finisce lì la lotta. Prepariamo la pizza, la mangiamo mentre scherziamo, poi chiamiamo i ragazzi, e quando apriamo la porta ci ritroviamo davanti Liam, Harry, Niall, e Zayn che slinguazza Trisha....
 

Cieeeeo bei guys!
Bene, ho fatto questa nuova FF, perchè la precedente non mi piace molto, e per rifarmi ho scritto questo capitolo, uscito un po' merdoso, ma okay. Spero vi piaccia, almeno 2 recensioni e continuo! #Peace -Jude<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaretooimportant