Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NoGiulyprotested    18/08/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia terza One-Shot! Spero vi piaccia!
Finalmente è finita! –Mi volete spiegare cosa era questa cosa?- iniziarono a ridere tutte e due –Giulia non gli hai mai parlato dei One Direction?- One dchi? – No Ale non gli ho mai detto niente- ma di chi stavano parlando? –Mi volete spiegare!- sbotto tutto d’un tratto –Allora, quando io e tua madre eravamo alle medie, è uscito questo gruppo chiamato One Direction, sono cinque ragazzi che cantano, sia a me che a lei piacevano è per questo che siamo diventate così amiche!- ecco cosa le ha legate! –Quindi anche voi avevate degli idoli?- forse questa storia mi poteva servire per Hollie –Si anche noi avevamo degli idoli e la gente che ci diceva “Siete ossessionate, fatevi una vita” e le nostre risposte quali erano?- chiese mia zia a mia madre –Noi non siamo ossessionate ma dedicate e la nostra vita sono gli One Direction quindi dobbiamo farci gli One Direction- mentre diceva questa frase mamma mi guardava, so dove vuole parare, Hollie mi ha detto le stesse cose ieri.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

To be a fans

v

 

-Senti, ci sta tutto che vuoi conoscerli, sentirli cantare ma non ti sembra un po’ esagerato? Così più che una fan sembri una ossessionata!- una volta dette quelle parole mi sentii più sollevata, libera. Erano ormai mesi che Hollie mi assillava con quello stupido gruppo! Sono tre ragazzi, due che suonano e uno che canta, si okay, se la cavano ma addirittura piangere per loro mi sembra esagerato! La guardo in viso, sembra decisamente arrabbiata –Tu non capirai finché non avrai un idolo, io non sono ossessionata, sono Dedicata- ecco la sua risposta –Ora fammi il favore di andartene, non voglio stare con chi pensa che sono una pazza ossessionata- quelle parole erano come una pugnalata al cuore –Hollie scusa, non volevo… - non mi lasciò finire perché mi urlò contro –Ho detto vattene!- abbassai lo sguardo, presi la mia borsa e uscii fuori da quella casa. Hollie era la mia migliore amica ma sinceramente non la sopportavo quando parlava “dei suoi idoli” che cosa avrà da piangere, sperare, cercare… mi chiedo proprio cosa gli faccia fare tutto questo, “sono dedicata” ma fammi il favore, quella è ossessione morbosa per qualcuno che non avrai MAI. Mi siedo sulla panchina davanti la fermata dell’autobus e aspetto che arrivi. Passano pochi minuti e arriva, finalmente salgo. Mi infilo le mie amatissime cuffiette nelle orecchie e premo il tasto play. Ero nel bel mezzo di Hot’n Cold quando le parole di Katy Perry vengono interrotte dalle urla di alcune ragazze. Sento che parlano anche loro di quel gruppo e non posso fare altro che alzare gli occhi al cielo e aspettare che smettano.

Quando arriva la mia fermata quelle ragazze ancora urlavano, che dire è stato un sollievo scendere. Non appena entrata in casa buttai la borsa nell’ingresso –Sono a casa!- urlai per far sapere della mia presenza per poi dirigermi in cucina dove mamma stava cucinando la cena – Hei Lorainne finalmente sei tornata! Dai raccontami come è andata la giornata?- quanto amo questa donna, è sempre pronta ad ascoltarmi, capirmi e da sempre buoni consigli, quindi perché non parlargliene? –Oggi ho litigato con Hollie- fece un sospiro –Che hai combinato?- … -Niente di che, gli ho solo detto che secondo me è ossessionata da quel gruppo- dico mentre mi metto comoda sullo sgabello –E la sua risposta?- si mette seduta davanti a me –Dice che non la capitò finché non avrò un idolo anche io- … - Allora perché devi insistere, se dice che prima o poi capirai… - mi mordo il labbro, sono nervosa e mi sento in colpa – Ah in oltre ha detto che non è ossessionata ma “Dedicata”- dico dedicata facendo il gesto delle virgolette con le dita –Cara Lorainne, quando capirai che non  devi attaccare le persone prima di sapere le cose. Tu non hai un idolo quindi non puoi giudicarla, forse dovresti comprenderla e aiutarla magari- si forse aveva ragione -Va bene, grazie mamma- gli schioccai un bacio sulla guancia –Di niente cara, domani fai una passeggiata con me e zia?- che bello la zia! –Zia Ale?- mi fece un sorriso –Si, zia Ale- un salto -Certo che ci vengo-  sono proprio contenta di vedere la zia. Bhé non è proprio mia zia, è la migliore amica di mia madre. Si sono conosciute alle medie e da lì sono diventate amiche. Non mi ricordo bene perché sono diventate così amiche ma ogni tanto mi raccontano i guai che combinavano insieme. La storia che mi piace di più è quando sono entrate dentro un autobus e hanno iniziato a ballare Riverside ( http://www.youtube.com/watch?v=iWsTUhGB710 ) me le immagino quelle due. Poi adoro anche la storia dove zia Ale a una festa aveva beccato il ragazzo con un'altra, ha chiamato mia madre che è andata a quella festa solo per versare un drink in testa a quel tipo. Poi c’è la più bella, quella dove si sono trasferite insieme in Inghilterra dall’Italia. Io infatti sono nata qui a Bradford e mi chiedo tutte le sante volte come mai mia madre abbia scelto questa piccola città invece di Londra. Bho valle a capire certe donne. Comunque sia, cenai e andai a dormire, sempre pensando a Hollie e se chiederle scusa o meno.

IL GIORNO DOPO

-Allora dove vogliamo andare?- chiede mia madre alla guida –Non lo so, Lorainne tu dove vuoi andare?- mi chiede zia girandosi verso di me –Non lo so , fate voi, a me basta che accendete la radio- detto questo zia apre lo sportelletto e mette la radio. Inizia a girare tra le varie stazioni quando si ferma in una che stava trasmettendo una vecchia canzone. Sentiamo le prime note e iniziamo a urlare come le ragazze del giorno prima sull’autobus. Io le guardo sconvolta e nel frattempo loro iniziano a cantare squarcia gola quella canzone dal significato stupido.

You're insecure,      Don't know what for,      You're turning heads when you walk through the door,     Don't need make-up,        To cover up,       Being the way that you are is enough,” No dico secondo voi ha senso? Per me no!     

“ Everyone else in the room can see it,  Everyone else but you,” Bravo e allora?

Baby you light up my world like nobody else,        The way that you flip your hair gets me overwhelmed,       But when you smile at the ground it ain't hard to tell,         You don't know,    Oh oh,     You don't know you're beautiful,”  Zia e mamma la cantano come se fossero ancora giovani e la cosa che più mi sorprende è che sanno tutte e dico tutte le parole a memoria!     

 “ If only you saw what I can see,      You'll understand why I want you so desperately,                 Right now I'm looking at you and I can't believe,                  You don't know,     Oh oh,        You don't know you're beautiful,         Oh oh,            That's what makes you beautiful”  C’è un attimo di pausa –Scusatemi se vi disturbo ma… - non mi fanno finire e ricominciano a cantare           

“So c-come on,            You got it wrong,            To prove I'm right,I put it in a song,              I don't know why,                 You're being shy,          And turn away when I look into your eye eye eyes,”   Mamma fa un sorriso gigantesco, mi guarda e poi ricomincia a cantare quello che dovrebbe essere il ritornello  

“Everyone else in the room can see it,     Everyone else but you,        Baby you light up my world like nobody else,          The way that you flip your hair gets me overwhelmed,           But when you smile at the ground it ain't hard to tell,       You don't know,    Oh oh,      You don't know you're beautiful,           If only you saw what I can see,               You'll understand why I want you so desperately,                      Right now I'm looking at you and I can't believe,                You don't know,           Oh oh,          You don't know you're beautiful,              Oh oh,             That's what makes you beautiful    Na Na Na Na Na Na Na Na Na NaNa Na Na Na Na Na Baby you light up my world like nobody else,                The way that you flip your hair gets me overwhelmed,           But when you smile at the ground it ain't hard to tell,  You don't know,      Oh oh,     You don't know you're beautiful,       Baby you light up my world like nobody else,           The way that you flip your hair gets me overwhelmed,             But when you smile at the ground it ain't hard to tell,            You don't know,           Oh oh,             You don't know you're beautiful,             If only you saw what I can see,           You'll understand why I want you so desperately,              Right now I'm looking at you and I can't believe,  You don't know,           Oh oh,            You don't know you're beautiful,       Oh oh,          You don't know you're beautiful,  Oh oh,      That's what makes you beautiful”

Finalmente è finita! –Mi volete spiegare cosa era questa cosa?-  iniziarono  a ridere tutte e due –Giulia non gli hai mai parlato dei One Direction?-  One dchi? – No Ale non gli ho mai detto niente- ma di chi stavano parlando? –Mi volete spiegare!- sbotto tutto d’un tratto –Allora, quando io e tua madre eravamo alle medie, è uscito questo gruppo chiamato One Direction, sono cinque ragazzi che cantano, sia a me che a lei piacevano è per questo che siamo diventate così amiche!- ecco cosa le ha legate! –Quindi anche voi avevate degli idoli?- forse questa storia mi poteva servire per Hollie –Si anche noi avevamo degli idoli e la gente che ci diceva “Siete ossessionate, fatevi una vita” e le nostre risposte quali erano?- chiese mia zia a mia madre –Noi non siamo ossessionate ma dedicate e la nostra vita sono gli One Direction quindi dobbiamo farci gli One Direction- mentre diceva questa frase mamma mi guardava, so dove vuole parare, Hollie mi ha detto le stesse cose ieri. Durante quella passeggiata non hanno fatto altro che parlare di cose assurde che hanno fatto per loro –Ti ricordi quella volta che aspettavamo l’autobus e abbiamo gridato a un piccione “Kevin” poi un ragazzo si è girato e ci ha detto “Che vuoi?”- -Si! Poi quando l’autobus è arrivato ci siamo messe a ballare Riveside come faceva Harry!- ecco perché avevano scelto quella canzone … - Oppure quando sono venuti in Italia e io mi ero fatta una collana con la penna. Harry quando mi ha fatto l’autografo si è avvicinato talmente tanto che non ho resistito e gli ho dato un bacio!- … -E che ne dici di quando ci siamo trasferite qui a Bradford solo perché ci è cresciuto Zayn?- un altro mistero risolto –Certo che ne abbiamo combinate, non credi?- … -Si ma ne è valsa la pena, mi sono divertita moltissimo ad essere una fan! E sinceramente non capisco ancora la gente che li criticava e che ci diceva di crescere e di smettere di essere ossessionate- in effetti, povera Hollie, dovrei chiedergli scusa e farmi perdonare in qualche modo, ma devo sbrigarmi –Zia,  mamma mi dispiace ma devo andare, ci vediamo dopo- mamma mi guarda negli occhi –Hollie, vero?- io annuisco, le saluto tutte e due poi inizio a correre, corro più veloce che posso. Arrivo finalmente davanti casa di Hollie, suono insistentemente il citofono e quando lei mi apre la abbraccio con tutto il bene che gli posso trasmettere –Scusa, Scusa e ancora mille volte scusa, non dirmi niente e andiamo- la afferro per i polsi e iniziai a correre –Lorainne dimmi almeno dove stiamo andando-  mi giro verso di lei – A casa loro!- sembra confusa –A casa dei tuoi idoli scema!- mi guarda con un sorriso che amo, blocca la corsa per abbracciarmi più che può e da quell’abbraccio capisco che mi ha perdonato –Ti voglio bene Lorainne- una lacrima di felicità mi scende –Anche io Hollie-.

 

Salve a tutti! Eccomi qui con la mia terza One-Shot. Spero vi piaccia. Lasciate qualche recensione anche negativa se non vi è piaciuta e fatemi sapere dove secondo voi ho sbagliato. Ci tengo molto alle critiche! Grazie in anticipo.

                                                                                                                                                       Giulia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoGiulyprotested