Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DarkGiully    18/08/2012    0 recensioni
Una ragazza, un terribile segreto che neanche lei sa. Salve, questa storia parla di me, Elena. Sono una semplice ninja di Konoha, la "tranquilla" cittadina in mezzo alle foreste del paese del Fuoco. Ora ho 20 anni e sono sposata, però al mia storia inizia moolti anni indietro... la mia storia inizia con i miei 7 anni...
Vi prego... abbiate pietà di una povera autrice che non ha niente da fare che scrivere ciò che sogna...
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto, grazie per aver iniziato a seguire la mia orrida fanfiction.. e spero che continuerete a seguirla, anche se non ho molto tempo per scrivere... mia madre crede che sia tempo sprecato levato allo studio... mi sta togliendo ogni svago... beh.. fortuna che ogni tanto riesco a toccare il pc... beh.. spero che vi piaccia il capitolo.. premettendo che l'ho scritto in fretta xD Buona lettura e lasciate un commentino qua sotto, per favore :) ...

Capitolo 2 – Una visita inaspettata a Suna - parte 1


-EHI!! PICCOLA PESTE, TORNA QUII! – mi urlò dietro la guardia della magione.
-HAHAHAHAHA! PROVA A PRENDERIMI! – risposi entrando di corsa nell’ufficio dell’Hokage.
-FERMA!!
-Nonnoo!! – urlai saltando al collo del 3° Hokage.
-Ehi, piccola mia, ciao! Che sorpresa!
-Gra..Grande Hokage! M..mi dispiace… no..non sono ri..riuscito a…a fermarla…-disse la guardia con il fiatone
-Non c’è problema: è la mia nipotina. Non mi da’ fastidio.
-Visto? Te l’avevo detto! – dissi facendogli la linguaccia
-Grr…- mugugnò la guardia uscendo dall’ufficio.
-Nonno.. ho interrotto qualcosa? –chiesi notando solo in quel momento il tipo seduto davanti alla scrivania che mi guardava truce.
- In realtà io e il signore qui presente stiamo studiando un piano per contrastare dei ninja del villaggio della roccia che ci vogliono attaccare – disse il nonno indicando un dettagliatissimo modellino del bosco che si trovava intorno a Konoha con tanto di miniature dei ninja del nostro e del loro villaggio.
-WOOOOOW! Che bel modellino!! Me ne regali uno uguale?? – chiesi con gli occhi che brillavano.
Lo sconosciuto si schiarì la voce con un colpo di tosse, come per avvisarci della sua presenza.
-Oh, mi scusi, mi scusi.. suvvia! Dove eravamo rimasti, mio caro Teyaki? – si scusò il nonno.
- Stavamo decidendo un piano d’attacco. – rispose secco l’uomo di nome Teyaki
- Oh si, giusto.
-Posso ascoltare anche io, nonno?
-Ma certo, piccola.
- Ehm… come dicevo, prima che il piccolo demonio mi interrompesse, non è possibile effettuare un attacco frontale, come da lei consigliato.
-E perché mai?
-Perché i nostri nemici sono abili combattenti corpo a corpo e non si faranno intimidire molto facilmente.
-Cogliamoli alle spalle – propose allora l’Hokage spostando le pedine che intuii essere i nostri shinobi.
-Hanno dei veggenti nel loro gruppo, se ne accorgerebbero – rispose Teyaki con quel tono irritante.
Dopo un po’ di minuti ruppi il silenzio con una domanda improvvisa:
-Che tipo di chakra hanno?
-Come? – chiese confuso Teyaki
Ripetei la domanda scandendo bene le parole.
-Non capisco che cosa centri ora, piccolo demonio.
- Punto primo, io ho un nome. Punto secondo, mi risponda.
-Beh… vengono dal paese della terra, quindi avranno il chakra della terra – rispose calmo il nonno.
Terra..Terra…” pensai
-Ci sono. – dissi d’un tratto – Il chakra della terra è forte su quello dell’acqua, ma debole con quello del fulmine, giusto? – entrambi gli uomini annuirono – Bene. Allora direi di radunare tutti i nostri ninja con il chakra dell’acqua e se non bastano mettiamo anche quelli del fuoco e di mandarli in un attacco frontale come diversivo – mentre dicevo questo presi alcune miniature e ci disegnai il simbolo dell’acqua e del fuoco e li posizionai per un attacco frontale. – Poi manderei tutti i nostri shinobi con il chakra del fulmine per un attacco alle spalle, i ninja veggenti saranno occupati in battaglia e non se ne accorgeranno e.. Bam. Abbiamo vinto. – conclusi soddisfatta.
-Ma non ha sens… - cercò di dire Teyaki
-Geniale! Potrebbe funzionare! – disse entusiasta l’Hokage
-Ma Hokage… vuole dare ascolto a una bambina che forse non sapeva nemmeno quello che stava dicendo?
-Mi sembrava abbastanza sicura e poi potr… - la voce del nonno si affievolì fino a diventare un leggero rumore di sottofondo, ma non perché abbassasse la voce : ero io che eliminavo ogni rumore superfluo, sentivo i sensi che aumentare di intensità.. olfatto… vista… tatto.. udito… senza accorgermene, chiusi gli occhi e non udivo alcun suono, se non un sibilo, come di qualcosa che veniva lanciato,  e lo sentivo sempre più forte, sempre più vicino... Sbarrai gli occhi:avevo capito cosa lo provocasse.
-STIA ATTENTO! – urlai scaraventando giù dalla sedia Teyaki
-Ma cosa.. – fece in tempo a dire lui prima di vedere un kunai attraversare la finestra e dirigersi nella sedia dove fino a pochi secondi prima stava seduto lui, ora occupata da me.  Quando l’arma era a pochi cm da me le mie mani si mossero da sole, formando i cinque sigilli: pecora, cinghiale, bue, cane e serpente e urlai :
-Tecnica della sostituzione!
Al posto del mio corpo comparve un tronco che venne infilzato dal kunai e io mi ritrovai sul tetto esattamente fuori dalla finestra con gli occhi stupiti dei due uomini puntati addosso.
-Che c’è? – chiesi con la voce più innocente che riuscii a fare.
-Quella tecnica.. la insegnano solo al secondo anno all’accademia… dove l’hai imparata?? - chiese Teyaki
-L’ho.. l’ho vista fare a un ninja….. aveva i capelli argentati e portava il copri fronte in modo che gli coprisse un occhio…- risposi io
-Oh si, deve essere Kakashi Hatake… ma lui è famoso per la sua velocità nel fare i sigilli, come hai fatto a caprili? – chiese il nonno
- Non lo so… devo averlo fatto inconsciamente…
- Beh, ok.. però non usarla più.. hai visto che ancora non sai controllare dove finisci una volta sostituita, potresti finire in un altro villaggio….
- Hai ragione nonno. Non la utilizzer…. ATTENTO!! – urlai spostando il nonno e usando ancora una volta la tecnica della sostituzione.
Riuscii solo a vedere mio nonno in salvo e un secondo kunai infilzare un tronco e poi il buio.
Una luce fortissima mi costrinse a socchiudere gli occhi e, una volta abituati alla nuova luce osservai meglio il paesaggio attorno a me. Non che ci fosse molto da vedere: c’era solo sabbia. Moltissima sabbia. Sabbia a est, sabbia a ovest, sabbia a sud e una porta enorme a nord. “Una porta?”
Realizzai di essere seduta davanti a una porta enorme circondata da due alte mura di sabbia e sorvegliata da due guardie, che sembravano molto più sveglie di quelle che c’erano nel mio villaggio. Feci mente locale. “Dove ho già visto un paesaggio simile? Dai, Elena.. Pensa al libro di geografia del nonno….” Nei territori circostanti c’erano solo due deserti che ricordavo: quello roccioso del Paese della Terra e quello sabbioso del Paese del Vento.“Ok.. sono nel Paese del Vento… Qui c’è una porta, quindi devo essere vicino a un villaggio, e, essendoci delle alte mura, deve essere la più importante…” pensai. “Devo essere a Suna…” conclusi mentre mi avvicinavo timorosa a quelle due guardie. 

Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DarkGiully