Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    18/08/2012    2 recensioni
Ryo e Yukari stanno insieme da poco, mentre Tsubasa e Sanae si sono appena sposati. Tutti loro stanno andando verso i loro sogni ...
Spin-off di 'Rokka getsu' e sequel di 'Premier amour'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso i sogni 33

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Verso i sogni

di Sanae78

 

 

Capitolo 33

 

Novità dal Brasile

 

 

Tsubasa e Sanae erano rientrati da poco a casa loro a San Paolo.

Tsubasa aveva parlato alla moglie della sua voglia di andare a giocare in Europa per trovare delle nuove sfide e dei nuovi stimoli ed insieme avevano deciso di partire.

 

“Siamo tornati!”

 

Avevano varcato l’ ingresso tenendosi per mano e senza ricevere alcuna risposta.

 

“Tsubasa, ma Roberto non c’è?”

“A quanto pare no … forse avrà avuto qualche impegno.”

“Può darsi.”

 

Sanae si era girata verso di lui e gli aveva sorriso.

 

“Stasera saremo da soli … ti dispiace Sanae?”

“Certo che no!”

 

Si erano abbracciati e si erano baciati.

Sanae aveva posato la testa sul suo petto, facendosi riscaldare da quel caldo abbraccio.

 

“Sicura di star bene Sanae?”

“Si, perché me lo chiedi?”

 

Sanae aveva rialzato la testa ed i loro sguardi si erano incrociati.

 

“Ti sei appena abituata a vivere qui in Brasile e presto dovrai trasferirti di nuovo …”

“Devo ammettere che non è stato facile per me lasciare la mia famiglia ed il Giappone, ma ora sei tu la mia famiglia e mi basta starti vicina per essere felice …”

 

Le sue parole erano sincere ed i suoi occhi sorridevano.

 

“ … ti amo da tanto Tsubasa ed ho sempre saputo che per vivere con te avrei dovuto viaggiare, perché la vita dei calciatori è una vita girovaga …”

“Sanae …”

“Potremo vedere insieme tanti posti stupendi, ma la nostra casa, sarà sempre e, solo, dove saremo noi due … e poi lo sai … in un futuro … non importa quando … mi piacerebbe tornare a vivere a Nankatsu, la nostra città.”

“Lo so Sanae.”

 

Si erano baciati un’ altra volta e Tsubasa le aveva accarezzato con molta dolcezza i capelli.

“Devo dirlo subito a Yukari!”

 

Sanae si era staccata da lui all’ improvviso.

 

“E io dovrei dirlo a Ryo.”

“Sono sicura che saranno felici di saperlo … adesso che ci penso e da un po’ che non sento Yukari, chissà come vanno le cose tra quei due?”

“Non so che dirti Sanae, perché non ho più parlato con Ishizaki.”

“Possiamo fare una cosa …”

“Chiamiamoli subito!”

“Va bene Sanae!”

“Allora io vado un attimo di là e poi ci aggiorniamo.”

 

Sia Yukari che Ryo erano stati felici di ricevere notizie dai loro due amici ed avevano fatto di tutto per nascondere il loro stato d’ animo.

Si erano congratulati con loro e si erano congedati in fretta e furia con delle scuse.

 

Poco dopo Sanae era riapparsa dalla cucina.

 

“Tsubasa credo che sia successo qualcosa tra Yukari e Ryo … Yukari era triste al telefono … non l’ ho mai sentita così giù … però non ha voluto dirmi niente …”

“Ryo si è comportato allo stesso modo con me … vieni qui!”

 

Tsubasa l’ aveva stretta a sé: “Non essere in ansia per loro, se la devono cavare da soli, proprio come abbiamo fatto noi due.”

 

Poi le aveva dato un bacio sulla fronte: “Hai ragione, grazie Tsubasa!”

 

 

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78