Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sorridiash    18/08/2012    9 recensioni
Ormai la vita di Styles,dopo scomparsa della sua amata fidanzata Madison,era solo una rovina,non socializzava più,gli amici lo avevano abbandonato e lui non riusciva più a resistere,voleva farla finita una volta per tutte.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


'Perche' la vita deve essere così difficile ora che Madison non c'è più?' 
Ormai la vita di Styles,dopo la scomparsa della sua amata fidanzata Madison,era solo una rovina,non socializzava più,gli amici lo avevano abbandonato e lui non riusciva più a resistere,voleva farla finita una volta per tutte. L'unica persona che gli era rimasta al suo fianco era il suo migliore amico Louis. Si vedevano praticamente una volta alla settimana perchè Louis essendo fidanzato doveva dedicare il suo tempo anche a Eleanor ma la maggior parte delle volte dovettero portarsi dietro Harry per farlo uscire da quella dannata camera,piena di ricordi di lui e Maddy.
Tutte le mattine Harry a scuola notava in tutte le ragazze qualcosa di Madison,ci fu una volta che talmente era preso da questa cosa che corse incontro a Madison ma realizzò dopo averla baciata che non era lei,sentì un ronzio nella sua testa dopo quello schiaffo datogli dalla ragazza a lui sconosciuta. 
'Ma che cazzo fai Harry?' Gli urlò Louis prendendolo per un braccio e strattonandolo,gli strinse il bicipite e Harry per allentare la presa dovette dimenarsi. 
'Non ci vedevo più..non so più che fare.' Disse immergendo le sue grosse mani tra i capelli,si appoggiò contro la parete degli armadietti e scivolò sedendosi poi per terra.
Le lacrime rigarono il suo volto e Eleanor vedendo Styles ridotto in quella maniera cercò di tirarlo su di morale. Niente da fare,nemmeno il suo conforto non andò bene per Styles. 
Passò l'intera mattinata fuori dalla classe,era sotto gli occhi di tutti gli studenti,c'è chi lo ignorava chi invece bisbigliava nelle orecchie dei compagni sul conto di Harry. 
Finalmente arrivò l'ora tanto attesa di Styles,la campanella di fine lezione,sarebbe andato a casa per buttarsi sul letto e continuare a piangere fino a tarda serata.
Quando si alzò dal pavimento qualcosa o meglio qualcuno,lo urtò,si guardò attorno e notò una ragazza bionda inginocchiata a lui mentre stava raccogliendo fogli e quaderni da terra.
'Scusami tanto,sono uno sbadato,non ti ho visto' si scusò per l'avvenuto e nel frattempo che aiutò la ragazza i loro sugardi si incontrarono. 
Gli occhi verdi di Styles e gli occhi azzurri della bionda stavano avendo un contatto visivo,un sorriso apparve sulle labbra della bionda e la sguardo di Harry si abbassò verso il pavimento.
'Piacere io sono Audrey.' La ragazza allungò la mano verso di lui e si aspettò che ricambiasse,ma l'unica cosa che fece Harry fu quella di scappare da lei. 
Da quel giorno non la rivide più,si rincontrarono una settimana dopo e sembrava che a Styles brillavano  gli occhi,vederla lì in piedi davanti agli armadietti lo fece stare bene.Alla scena aveva assistito Louis e notò che c'era qualcosa che non andava,guardò intesamente gli occhi di Styles e da lì capì cosa o chi stava guardando.
'Dai amico,vai lì e chiedile di uscire.' Incitò Louis dandogli dei colpetti sul braccio destro.
'No,non voglio.'
'Dai,non ti costa nulla..'
'Ma io..'
'Niente ma...vai la e le chiedi di uscire. Guarda quanto è bella.' 
Styles da lì non si mosse,il suo amico cercò in tutti i modi di convincerlo quando finalmente la ragazza si decise di avvicinarsi a loro due.
'Ehi ciao,come stai?' Domandò Audrey a Harry.
'Sto bene grazie,te?' Rispose guardandola negli occhi.
'Tutto ok,sentì cosa fai stasera?' A quella domanda, Styles gli si drizzarono i peli delle braccia.
'C'è,lei ti deve chiedere di uscire.' Louis si intromise con le sue solite battutine.
'Tranquillo..' Ribatte la bionda. 'Allora cosa fai,esci?' Continuò lei.
'Ehm...ok...dove?' Harry era tutto teso,non sapeva proprio cosa dire,l'emozione di uscire con una ragazza, dopo un mese che ha perso la fidanzata,era tanta.
'Se vuoi possiamo andare a berci qualcosa al bar.' 
'Vi lascio soli.' Si intromise nuovamente Louis,lasciandoli nel corridoio della scuola e girò i tacchi,pronto ad uscire mano nella mano con Eleanor.
'Si ok,va bene. Ci troviamo lì per le 9 ok?' Stavolta fu Harry a parlare rigaurdo all'appuntamento.
 
Se e' stato di vostro gradimento lasciate un mi piace e un commento,non mordono mica c: <3
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sorridiash