Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    18/08/2012    1 recensioni
Dal capitolo:29.
“Che cosa?”
Harry: “Hai sentito bene, io non ti amo più, almeno credo.”
“Eh sentiamo, da quando, tu, non mi ameresti più? E perché?”
“Da qualche giorno, credimi sono più confuso di te..”
“Oh io non credo proprio!”
“Non sento più la necessità di fare l’amore con te, ed è strana questa cosa, alquanto strana, quindi sono dell’opinione che dovremmo prenderci una pausa e vedere cosa succede..”
Le lacrime continuavano a scendere, cercavo in tutti i modi di non piangere ma non ci riuscivo.
“Non piangere Celine… ne troverai altri, migliori di me…”
“Ma cosa cazzo dici Harry? Io non ho amato mai nessuno come amo te! mi è impossibile amare di più!” gli urlai in faccia.
“Mi dispiace..”
“Io… non sono abbastanza, per te..! … Tu non mi vuoi!?”
“….NO.”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Oh my god'

Arrivammo davanti lo stadio olimpico…
Io: “senti, lo so che non ti va di accompagnarmi e che lo hai fatto solo perché mia madre ti ha promesso qualcosa! E tu sai benissimo che non voglio che mi accompagni, quindi, scendiamo a patti! OwO”
Irene: “Giuro che con questa faccia mi fai paura o.o’”
“è la faccia che ho tutti giorni -.^”
“dai su, qual è il ‘piano’ (?)”
“il concerto durerà due ore all’incirca, ci vediamo qui a mezzanotte! Anzi a mezzanotte e mezza u.u sai non si sa mai, magari fanno qualche bis o cose varie (?)”
“Mmmmh ok ci sto! Però stai atten….”
“sisi stai attenta, guardati intorno e blablabla! CIAO :D”
“A dopo, e divertiti!!”
“Senz’altro!”
Erano le nove e mezza, il concerto sarebbe iniziato alle dieci, menomale che avevo comprato subito i biglietti,infatti, stavo nella zona ‘prato’ proprio sotto il palco *O*
Ah! Ero vestita con un completo come questo http://data.whicdn.com/images/30684631/il_570xN.345887275_large.jpg, mi sentivo troppo potente :’33
Le 22.00! Si spensero tutti le luci, devo dire che mi stava prendendo l’ansia c.c
Ad un certo punto sento una voce… “You're insecure, don’t know what for, you're turning heads,when you walk through the do-o-or, don't need make up, to cover up, being the way that you are is en-o-ough” era la voce di Liam, cominciarono tutti ad urlare poi subito dopo entrò Harry, “Every one else in the room can see it, every one else but you” e poi tutti insieme “Baby you light up my world like nobody else…” era uno spettacolo vederli lì sul palco *^* ma sfortunatamente le due ore passarono subito, i ‘1D’ ci salutarono con un ‘Buonanotte Romaaaa’.
 
Irene: “Ehiii, ce l’hai fatta ad uscire!”
Io: “Bhè non lamentarti! C’erano migliaia di persone la dentro! Ti vorrei vedere a te c.c”
“Non mi ci vedrai”
“Ah ah ah”
“Dai su andiamo! Prima ho mandato un messaggio a zia dicendole che venivi a dormire da me!”
“*OOOO* I LOVE YOU BABY”
“si certo come no -.-“
“vai a farti fottere allora! u.u”
“come sei trasgressiva con questo completo ;D”
“Oohoh yess! I’m sexy and i know it :3”
“basta che ci credi tu” ….. “aiaaaaaaaaa, ma allora sei stronza! >.<”
Gli avevo tirato un calcio nel culo :33
“Eehe già già sono stronza :3<3”
 
 
Io: “Dio mio che stanchezzaaaaaaaaaa .______. PERO’! Però mi sono divertita come una pazza ;DD” dissi buttandomi sul letto.
Irene: “Scusa èèèèèèèèèèèè! Che hai intenzione da fare stanotte?”
“sai… avevo in mente di chiamare Harry Styles e farci bunga bunga!! Cosa minchia vuoi che faccia??? Vorrei DORMIRE! :D”
“si ma si da il caso che in questo letto ci debba dormire anche io! Quindi alza quel culo e fammi spazio!”
“Okok o.o’ calma èè”
“Mi prendi per il culo?”
“forse ….”
“Ma…. .___.”
“Buonanotte :)”
 
SPLASHHHHHHHHH!
O.O NO TI PREGO NO.
Io: “MA COSA CAZZO FAIIIIIIIIIII?!?!?!?!?”
Irene: “Ti butto in secchio d’acqua addosso per farti svegliare, oh… e funzionaaa! *^*”
“Maddaiiiiii -.^”
“Ahahahahahah dai su! Sono le due di pomeriggio, ancora non so come fai a dormire fino a quest’ora… le persone ‘NORMALI’ si svegliano verso le 8.00/9.00 al massimo le 10.00”
“allora sarà che non sono normale :D”
“credo che tu abbia ragione, credo che non c’è nessuno che a 17 anni e precisando tra quattro mesi 18! Dorma ancora con un peluche con le sembianze di un panda .-.”
“Ehi! Non mi sfottere! Io amo Mr Kiplyn u.u”
“Emh si certo…. Dai su alzati”
“Grrrr che rottura di coglioniiiiiiiiii >.< NON MI VA.”
“Bhè io te l’ho detto solo perché così se ti andavi a fare una passeggiata potevi incontrare per caso gli ONE DIRECTION per strada u.u”
Porco sedano, quella tipa aveva ragione c.c senza rispondergli andai al bagno, mi lavai a tempo record e tornai in camera dove c’era quella cogliona seduta sul letto a guardarmi con un sorriso da ebete.
“sai ti sono cresciute le tette!”
Ma che cazz … o.o’ “lo dici ogni volta che le vedi! .-.”
“bhè che è colpa mia che hai delle tette, anzi BOMBE GIGANTESCHE che ti crescono ogni giorno?!”
Questa non sta bene! “o.o’ certe volte mi fai rimanere senza parole :’), bhè comunque, resta il fatto che non mi sono portata niente da casa, quindi, mi presti qualcosa tu?”
“e se ti dicessi che non ti voglio prestare un bel niente? u.u”
“Ehi! Qui quella stronza sono io, e poi non mi puoi fare andare in giro nuda çwç … ti prego °-°”
“non ti presto niente u.u”
“VAFFANCULO” dissi e aprii il suo armadio alla ricerca di qualcosa di ‘phaigo’ (?) da mettere.
Alla fine, dopo tanti abbinamenti, mi vestii così http://data.whicdn.com/images/31409896/487390_387455324635683_1444963763_n_large.jpgfguogisdjigohogiv *^*
“io vado, sciaooo :*”
“ciao tipa super phaiga grazie ai miei vistiti u.u”
“Ahahaha ti voglio bene :)”
 
Ero seduta ai giardinetti mentre finivo di bere (?) la mia granita al cocco, quando vidi … “oh merdaccia o.o’  no, non possono essere loro *-*” Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn, si sedettero su una panchina, stavano mangiando un gelato aww checcarini :’33
Non feci nemmeno in tempo ad alzarmi che erano circondati da almeno 50 fans, ma porco spino .-.
La mia granita era finita °-°’ così mi alzai con l’intenzione di andare a buttare il bicchiere nell’apposito cestino, cominciai a camminare, ma proprio quando passai davanti alla loro panchina inciampai in una buca, “Aiaaaaaaaaa >.<”
Tutte le fans si girarono, che gran figura di merda :’)
…. “Ehi stai bene? Ti sei fatta male?”
“Si sto bene evita di rompermi (mi girai per vedere chi era) le paaaaa-a-a-a-a lle (?)”
NO.
 
CONTINUA.




AIHEA (?)
Allora, ecco il secondo capitolo, come ho detto in precedenza, questi primi capitoli tendono ad essere un pò 'banali' essendo i primi che ho scritto, vi prego non siate cattive con me c.c
Mi farebbe MOLTO, piacere avere anche UNA SOLA recensione! grazie a @La ragazza di Styles per aver messo questa storia tra le seguite e per le 24 visite, sono strafelice *^* 
Sisi ok, ora me ne vado a limonare con mr kilin! u.u 
Sciaoo, baci :3
RECENSITE,PERFAVORE *faccia da cane bastonato*
basta evito di rompervi i coglioni c.c
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono