Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: simple girl forever    18/08/2012    1 recensioni
Ed ecco che mi ritrovo davanti a lei,quella ragazza dagli occhi di ghiaccio,la ragazza per cui riuscivo ad andare avanti,il mio idolo che mi aveva insegnato a rialzarmi dopo le difficoltà e che mi ricordava sempre che dopo la pioggia c'è l'arcobaleno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo destiny,destiny:destino,vuol dire che nella mia vita ci doveva essere di mezzo qualcosa che mi avrebbe cambiata del tutto,ognuno dentro di sè si sente speciale,un po tutti si sentono e si credono di cambiare il mondo,io ho sempre sperato che alla fine qualcosa l'avrei combinata.Ogni giorno è come un'altro,scuola,compiti,insomma..una vita davvero monotona!!Qualche volta avete mai pensato di non volervi alzare dal letto la mattina perchè non vi sentite a vostro agio?Per me ogni mattina era così,fin da quando avevo 7 anni c'era un desiderio,forse impossibile,o forse no:Incontrare miley cyrus.Ognuno di noi vorrebbe incontrare il proprio idolo,miley non l'ho abbandonata quando ha fatto degli errori e non smetterò mai di seguirla,quando si ama tanto una persona non si lascia mai andare e bisogna sempre continuare a sperare;ogni sera leggevo e leggo tutt'ora il suo libro,è ricco di insegnamenti che mi aiutano ad andare avanti e a rimettermi in sesto anche quando compio degli errori.Un giorno mi arrivò una lettera,pensavo che fossero le solite stupide pubblicità,ma invece quella volta era indirizzata a me ed era molto strano.Mi diceva che mi avevano preso per dei provini su una serie televisiva e dovevo recarmi a los angeles al più presto!!Ero molto eccitata,forse il mio nome aveva portato qualcosa di veramente buono...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: simple girl forever